Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eh si. ci vorrebbe proprio. Soprattutto dopo i due capolavori firmati da Christopher Nolan "Batmna Begins" e "Il cavaliere oscuro" c'è la possibilità di rendere in videogioco un Batman meno fumettoso e più cattivo...

Sinceramente, forse mi sbaglio, non hanno mai sfruttato nessun supereroe per farne un gran videogioco. Testimonianza ne sono gli orrendi giochi su Spiderman....ma questo Batman è decisamente troppo cattivo e attraente per fallire ancora

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a me è piaciuto tantissimo Ultimate Spiderman e anke the Punisher non era male

 

senza dubbio è soggettivo. ma ho sempre trovato questi giochi delle bombe dal potenziale enorme rimaste sempre inesplose....

Soprattutto per Batman

 

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha colpito parecchio! ho visto da poco l'ultimo film di batman ed è un capolavoro! se il gioco riesce ad avere lo stesso fascino sarà mio! ma quella grafica sarà in-game? è mostruosa...

questo post è mio raga...ero ancora connesso con l'account del mio amico! sarà la 5 volta che lo faccio :mrgreen: :crazy:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha colpito parecchio! ho visto da poco l'ultimo film di batman ed è un capolavoro! se il gioco riesce ad avere lo stesso fascino sarà mio! ma quella grafica sarà in-game? è mostruosa...

 

quali immagini? su quale sito?

 

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Mi sembra il caso di far risalire questo topic...è un gioco veramente promettente..soprattutto dopo il TRAILER DI DEBUTTO!!!! :loving: --> http://www.gametrailers.com/player/42999.html

 

Atmosfera fantastica...mi ha ricordato uno dei giochi più belli della vecchia xbox : Riddick Escape from Butcher Bay!

A me ispira...poi da fan sfegatato di Batman..lo seguirò... :dance:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ho visto un paio di foto e video del gioco. non sembra affatto male... i giochi sui supereroi di regola non mi piacciono granchè, forse perchè mai realizzati al meglio, ma questo, soprattutto per atmosfere e ambienti, sembra proprio promettente.

qualcuno sa la data di uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un paio di foto e video del gioco. non sembra affatto male... i giochi sui supereroi di regola non mi piacciono granchè, forse perchè mai realizzati al meglio, ma questo, soprattutto per atmosfere e ambienti, sembra proprio promettente.

qualcuno sa la data di uscita?

se non sbaglio dobbiamo aspettare fino a fine 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

bellissimo questo gioco, non avete idea di quanto sia fan di batman e di joker! Da piccolo sbavavo per tutto quello che riguardava il cavaliere oscuro.

E' uscito il nuovo trailer con diverse scene in game e mi pare sia un action in 3 persona con alcune fasi stealth e probabilmente con qualche enigma. Le ambientazioni sono molto dark come piacciono a me e anche tutto il resto sembra aprofondire l'oscurità in relazione a ciò che la accomuna al gioco.

Speriamo in un capolavoro perchè sinceramente a oggi, non ho ancora assaporato un titolo completamente valido sul mitico uomo pipistrello

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
bellissimo questo gioco, non avete idea di quanto sia fan di batman e di joker! Da piccolo sbavavo per tutto quello che riguardava il cavaliere oscuro.

E' uscito il nuovo trailer con diverse scene in game e mi pare sia un action in 3 persona con alcune fasi stealth e probabilmente con qualche enigma. Le ambientazioni sono molto dark come piacciono a me e anche tutto il resto sembra aprofondire l'oscurità in relazione a ciò che la accomuna al gioco.

Speriamo in un capolavoro perchè sinceramente a oggi, non ho ancora assaporato un titolo completamente valido sul mitico uomo pipistrello

 

quoto in tutto.

è questo il trailer? http://www.youtube.com/watch?v=KlEdJAil_jk

 

non vedo l'ora che esca :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...