Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In questo periodo mi sto riguardando la serie animata degli anni 90: quanto è carina!! :mrgreen: Da bambino ci andavo matto! :mrgreen:

 

Per quanto riguarda il gioco, spero vivamente che non sia quasi esclusivamente uno stealth game: mi aspetto un ottimo mix tra fasi d'azione e fasi stealth.

anch'io ma sinceramente preferirei che sia tua la scelta se stealth o "rissa"in base a quale sia più conveniente, non solo ma mi auguro che siano rimasti fedeli al film nel senso che per combattere usa il ninjutsu, dato che nel film fanno vedere esplicitamente che lo hanno allenato nel combattimento ninja

 

il video mostra le camere a tempo, modalità a parte, poi come anche in metal gear, o devil may cry, fanno capire cmq come sarà il gioco in termini di giocabilità, però non dicono niente per quanto riguarda le ambientazioni, le situazioni di stacco dalla giocabilità preminente, le quali possono essere fasi action, picchiaduro, enigmi, fasi di guida, etc... per quel che ne sappiamo possono inserire qualsiasi cosa... solo stealth sarebbe eccessivo... butteresti un po' via la licenza... però tutto può essere... la ripetitività sarebbe in quel caso il potenziale difetto del gioco...

eh si sono d'accordo,speriamo bene...

 

Bane è (nel fumetto) colui che spezza la schiena a Batman costringendolo sulla sedia a rotelle e quindi a ritirarsi (per un certo tempo).

 

http://goodcomics.comicbookresources.com/wp-content/uploads/2007/11/bane.jpg

 

Molto interessante la sua presenza :mrgreen:

...non per fare il pignolo ma se gli spezza la schiena e lo mette in sedia a rotelle è paralizzato, la vedo dura a farlo tornare a planare sui tetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

...non per fare il pignolo ma se gli spezza la schiena e lo mette in sedia a rotelle è paralizzato, la vedo dura a farlo tornare a planare sui tetti...

 

Prenditela con la DC :mrgreen: nello stesso periodo Doomsday uccise superman, ma il kriptoniano ancora è in circolazione, stessa fine Grenn arrow ed anche il primo Lanterna verde che per un certo periodo divenne lo spettro ma adesso è di nuovo in circolazione :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco come mai non facciano le limited dei giochi importanti come si deve

e invece fanno la limited di sto gioco che verrà comprato dal 5 % dei videogiocatori bhò...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco come mai non facciano le limited dei giochi importanti come si deve

e invece fanno la limited di sto gioco che verrà comprato dal 5 % dei videogiocatori bhò...

Molto probabilmente perchè un personaggio come Batman (apparso su fumetti, telefilm, cartoni animati, film, canzoni ecc) ha una base di fan molto maggiore rispetto a diversi personaggi videoludici, almeno penso. ;)

 

Cavoli la limited è davvero molto bella, sono molto indeciso se prenderla o meno... Certo prima di tutto proverò la demo, che non si sa mai il gioco non mi piaccia. ma sono davvero tentato di prendere la limited!

Per quello che ho visto se il prezzo resta (come da news) su 80-90 la prendo sicuro.

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente perchè un personaggio come Batman (apparso su fumetti, telefilm, cartoni animati, film, canzoni ecc) ha una base di fan molto maggiore rispetto a diversi personaggi videoludici, almeno penso. ;)

 

 

Per quello che ho visto se il prezzo resta (come da news) su 80-90 la prendo sicuro.

cioè spensi 80 euro per un gioco in una custodia in ferro?

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè spensi 80 euro per un gioco in una custodia in ferro?

non proprio. questo il contenuto della limited :

* Una riproduzione fedele del Batarang usato nel gioco

* Un libro con custodia contenente informazioni ed illustrazioni sul Manicomio Arkham

* Il codice per scaricare gratuitamente la prima espansione del titolo

* Un DVD bonus con i video e le "dietro le quinte" compresa la colonna sonora portante del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

una demo dovrebbe uscire da quello che ho capito... si dovrebbero poter fare le camere a tempo nella demo... stealth oppure picchiaduro...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

be certo.... cmq non mi sembra così brutta questa limited... poi essendo un collezionista e un fan di batman non potrà mancarmi.. :mrgreen:

anche se devo dirlo la prima volta che ho visto questo gioco pensavo fosse il solito giochetto commerciale di batman,ma quando mi sono tolto la curiosità di andare a vedere che roba è, devo dire che sembra piuttosto buono contando che a me la serie di batman piace ma non ne vado matto

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se devo dirlo la prima volta che ho visto questo gioco pensavo fosse il solito giochetto commerciale di batman,ma quando mi sono tolto la curiosità di andare a vedere che roba è, devo dire che sembra piuttosto buono contando che a me la serie di batman piace ma non ne vado matto

vedrai che se prendi arkham asylum non ti pentirai... promette abbastanza bene.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

be certo.... cmq non mi sembra così brutta questa limited... poi essendo un collezionista e un fan di batman non potrà mancarmi.. :mrgreen:

brutta? forse non mi sono ben spiegato, mi piace da morire, il batrang è figo ma sopratutto il libriccino, adoro quel tipo di oggetti con le schede dei "pazzi" o come si legge nel omonimo fumetto "la troppa lucidità del Joker" :mrgreen:

poi tornando al gioco, di norma non nutro molta fiducia nei giochi tratti da film o fumetti ma da quel che ho visto questo promette molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...