Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

brutta? forse non mi sono ben spiegato, mi piace da morire, il batrang è figo ma sopratutto il libriccino, adoro quel tipo di oggetti con le schede dei "pazzi" o come si legge nel omonimo fumetto "la troppa lucidità del Joker" :mrgreen:

poi tornando al gioco, di norma non nutro molta fiducia nei giochi tratti da film o fumetti ma da quel che ho visto questo promette molto bene

ei guarda che mi hai frainteso... io lo dicevo nel senso che a me piace molto , poi non so agli altri...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

spero che sia all'altezza dell'eroe protagonista.mi piacerebbe un gioco alla Batman Begins(secondo me il miglio Batman videoludico)

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che è un buon gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellati tutti gli interventi non inerenti al gioco.

 

Evitiamo altri OT, grazie a tutti.

 

 

 

EDIT:

 

ecco un nuovo filmato di gameplay di questo titolo. Probabilmente si tratta di un'altra "stanza delle prove" presenti nel gioco come quella mostrata nell'ultimo video.

Stavolta il gameplay stealth in punta di piedi cede il passo a calci e i pugni in puro stile Batman! :boxe:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da gamesurf:

 

"Eidos e Warner Bros hanno confermato che il Joker sarà un personaggio giocabile di Batman: Arkham Asylum, anche se solo nella versione PS3.

 

L'acerrimo nemico dell'uomo pipistrello sarà scaricabile fin dal primo giorno di lancio del titolo via PSN, gratuitamente, ma potrà essere utilizzato solo nella Mappe Sfida. Una chicca in più che, magari, potrebbe spingere i fanatici del personaggio DC a preferire una versione piuttosto che un'altra."

 

:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da gamesurf:

 

"Eidos e Warner Bros hanno confermato che il Joker sarà un personaggio giocabile di Batman: Arkham Asylum, anche se solo nella versione PS3.

 

L'acerrimo nemico dell'uomo pipistrello sarà scaricabile fin dal primo giorno di lancio del titolo via PSN, gratuitamente, ma potrà essere utilizzato solo nella Mappe Sfida. Una chicca in più che, magari, potrebbe spingere i fanatici del personaggio DC a preferire una versione piuttosto che un'altra."

 

:?

Mi ricorda molto i vari DLC di Force Unleashed, solo che lì con gli altri personaggi ci giocavi la storia... Sinceramente di poter usare il joker in queste mappe sfida non è che mi attiri così tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente di poter usare il joker in queste mappe sfida non è che mi attiri così tanto...

Prima di giudicare negativamente l'utilità o meno di questa esclusiva per la versione PS3 mi piacerebbe sapere quanto il personaggio di Joker è stato curato per affrontare queste "challenge rooms". Se dovesse avere delle ablità proprie, uno stile di combattimento tutto suo e dei gadgets originali (armi da fuoco comprese), l'acquisto potrebbe essere giustificato.

 

Di solito sui multipiattaforma non ho dubbi: tendo sempre a preferire la versione Xbox. Questa volta sono indeciso, aspetterò di saperne di più per prendere una decisione. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di giudicare negativamente l'utilità o meno di questa esclusiva per la versione PS3 mi piacerebbe sapere quanto il personaggio di Joker è stato curato per affrontare queste "challenge rooms". Se dovesse avere delle ablità proprie, uno stile di combattimento tutto suo e dei gadgets originali (armi da fuoco comprese), l'acquisto potrebbe essere giustificato.

Ecco ci avevo pensato anche io, se questo Joker avesse appunto abilità proprie la cosa potrebbe essere molto interessante, donerebbe un po' di varietà al titolo :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono grandi esclusive queste dei personaggi, però insomma poter usare personaggi diversi può essere divertente... poi vabbè non è che mi ammalo io per queste cose... potendo scelgiere però dovrebbe convenire prendere la versione con più funzioni... salvo una differenza grafica a vantaggio xbox che in questo caso specifico non penso ci sarà...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma i batrang non sono boomerang, sono più simile (concettualmente) a degli shuriken e comunque io non sono riuscito mai a far tornare indietro nemmeno un boomerang :asd:

per la somiglianza con GoW considera che entrambi sono mossi dall'ultima versione dell'unreal engine ;)

a me degli amici mi hanno spiegato come farlo e ti assicuro che torna indietro, il boomerang in generale, non so quello di batman

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anteprima di MX mi ha veramente fatto venire l'acquilina in bocca! Sono sempre più intenzionato a prendermi la limited se il prezzo non sarà esorbitante! :ok:

 

Anche a me: sinceramente però non so se riuscirò a trovare spazio anche per Batman questa Estate, visto che usciranno tanti altri titoli che mi attirano alla grande. Staremo a vedere.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo comprerò ma non subito per via di altre spese imminenti, ma questo gioco merita parecchia attenzione secondo me! :ok:

 

Nico, visto che hai scritto l'anteprima, per caso sai se ci siano nel gioco anche altri nemici di Batman oltre ai già citati Joker, Harley Quinn e Bane?? Nessuna traccia di 2 facce, il pinguino o edera velenosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Nico, visto che hai scritto l'anteprima, per caso sai se ci siano nel gioco anche altri nemici di Batman oltre ai già citati Joker, Harley Quinn e Bane?? Nessuna traccia di 2 facce, il pinguino o edera velenosa??

Purtroppo non si sa ancora nulla in piu' di quanto sia stato già scritto. Comunque non credo che possano fare la comparsa personaggi come pinguino o edera velenosa, mentre per 2 facce effettivamente non ci metterei la mano sul fuoco! Considerato poi che ne "Il Cavaliere Oscuro" era presente non escluderei l'ipotesi che gli sviluppatori abbiano voluto inserirlo anche nel gioco, seppur col film non c'entri niente. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pinguino è in ferie in quel periodo e edera velenosa in distacco sindacale...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

pinguino è in ferie in quel periodo e edera velenosa in distacco sindacale...

Più che altro sono due personaggi sostanzialmente indipendenti, che fanno storia a sé e di conseguenza è poco probabile una loro comparsa ad Arkham.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...