Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sembra diverso dai soliti batman... più serio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Il fumetto di Grant Morrison e' bellissimo, speriamo lo sia altrettanto il gioco **

 

quoto, comunque non penso c'entri con quella storia, almeno da quello che si vede nel trailer. il fascino di arkham comunque è ineguagliabile, mai location per un gioco basato su un supereroe è stata più azzeccata.

 

da questo nuovo trailer non posso che essere fiducioso. il gameplay non sembra affatto male, anche se non si vede moltissimo

 

 

 

Beh d'altronde anche gli ultimi due film sono stati diversi dagli altri, molto più cupi, e più basati sulla psicologia che non sull'azione vera e propria.

 

Speriamo che il cambiamento si rifletta ( in positivo naturalmente) anche nel gioco :loving: :loving:

 

anche qui non so se si siano lasciati influenzare dai film. direi che in questo caso è stata la scelta di ambientare il gioco ad arkham che ha influenzato il resto. io spero in un batman tosto, cazzuto, che picchia duro, senza però dimenticare tutte le diavolerie che usa. voglio sperare che non sia un action puro stile ninja gaiden o roba simile

Link al commento
Condividi su altri siti

.....voglio sperare che non sia un action puro stile ninja gaiden o roba simile

Siamo in due a sperarlo!!!

 

Dal video sembra un bel mix nel gameplay un pò di Ninja Gaiden, Splinter Cell, di Gears of War... ma la scena secondo me più bella è quando usa quella specie di gancio per tirarsi su nel tetto... fantastico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bellissimo il nuovo filmato ingame! :bow:

 

Atmosfere cupe e grafica di primissimo livello!!!

 

Concordo pienamente sulla scelta di dare al gameplay un orientamento stealth, evitando così di trasformare il gioco in un mash-button come molti tie-in di supereroi!!!

 

Insomma sembra uno Splinter Cell versione dark, e io questo lo reputo un gran complimento!!! :ok:

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multi non mi pare previsto.

 

Comunque questo gioco mi sembra avere tutte le carte in regola per diventare il primo Batman di alto livello.

Oltretutto il gioco non è legato a nessuna pellicola cinematografica, indi per cui gli sviluppatori hanno potuto pensare un gioco e non una mera estensione succhiasoldi di un film :ph34r:

Niente tempi ristretti legati all'uscita contemporanea nei cinema, niente trame stroncate e riciclate, niente gameplay offeso. Tolto tutto questo hanno cominciato a costruirci sopra il gioco, e pare stia venendo su molto bene :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow ragazzi, davvero davvero bello! L'atmosfera è davvero convincente, e l'approccio stelath mi sembra perfetto per il nostro cavaliere oscuro! Spero solo che il gioco si riveli bello anche nella versione finale, e che non sia monotono...

Per il multiplayer non credo proprio ci sia ma credo sia improntato solo sul single..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se l'hanno già detto nel topic, ma il gioco e' totalmente ispirato dall'omonimo fumetto, di Grant Morrison e disegnato da McKean! La storia, l'ambientazione e soprattutto lo stile inquietante sono tutti ripresi dalla graphic novel! Che consiglio vivamente a chi apprezza il lato più oscuro di Batman

 

Graphic Novel

Modificato da Diego86
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al cielo non è obbligatorio su tutti i giochi. :fischio:

 

Parole sante Carlito. Sto multiplayer sta veramente scassando li marroni. Io rimpiango un pò i momenti passati in solitudine chiuso in me stesso nei panni del protagonista di turno. Tutte altre emozioni. Il multyplayer è una grande componente ma non dev'essere infilata a mò di prezzemolo in tutte le uscite. Sarebbero capaci di far uscire un arcade sul Solitario con le carte e ti stipparci il multiplayer anche li.

 

Tornando a questo gioco spero vivamente di non rimanerci deluso neanche un pò. Mi pare che grafica ci sia, gameplay pure, sonoro lo spero (per un gioco del genere il comparto audio dev'essere da paiuraaa, magari doppiato come bioshock con voci estremamente schizzate), longevità dovrebbe attestarsi almeno su di un livello nella media. Spero in un giocone perchè Batman mi attizza di brutto. E' uno dei miei eroi preferiti. Inoltre vi sono due particolari che mi dicono che questo non è il solito gioco di batman: il primo è il fatto che il tutto sia in stile molto più dark e maturo che filmesco da 4 soldi. Secondo il fatto di un gameplay molto action, ma anche stealth e quindi più riflessivo e impegnativo. Con una buona i.a. sarebbe uno spettacolo. Incrociamo le dita ragazziiii

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante Carlito. Sto multiplayer sta veramente scassando li marroni. Io rimpiango un pò i momenti passati in solitudine chiuso in me stesso nei panni del protagonista di turno. Tutte altre emozioni. Il multyplayer è una grande componente ma non dev'essere infilata a mò di prezzemolo in tutte le uscite. Sarebbero capaci di far uscire un arcade sul Solitario con le carte e ti stipparci il multiplayer anche li.

 

:bow: Completamente d'accordo! In un gioco come questo poi proprio non ne vedrei il senso di un multy... Lo lascio volentieri agli sparatutto :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: Completamente d'accordo! In un gioco come questo poi proprio non ne vedrei il senso di un multy... Lo lascio volentieri agli sparatutto :fischio:

giustissimo il multy non sempre è un elemento necessario, però magari un amico con robin o nightwing non mi sarebbe dispiaciuto portarmelo dietro :mrgreen: certo se poi diventa come wacthman lasciamo perdere :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

giustissimo il multy non sempre è un elemento necessario, però magari un amico con robin o nightwing non mi sarebbe dispiaciuto portarmelo dietro :mrgreen: certo se poi diventa come wacthman lasciamo perdere :rolleyes:

Naturalmente mi riferivo ad un multy competitivo, finchè si tratta di co-op per quanto mi riguarda ben venga, affrontare in 2 il gioco è sicuramente molto divertente...

Ve l'immaginate Robin che fa da esca, attira il cattivone e poi esce batman che gli spacca il muso :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma sembra uno Splinter Cell versione dark, e io questo lo reputo un gran complimento!!! :ok:

 

Non lo so, l'ho visto più arcade di quanto avessi voluto...ma magari mi sbaglio, speriamo in una demo in futuro...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
attualmente è il gioco che aspetto di più. Il video postato oggi in home è bellissimo. Speriamo veramente sia un gran gioco. I love batman

Quotone! Inizialmente mi aspettavo il solito giochillo tratto dai supereroi ma più video vedo più questo gioco mi piace!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...