Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non aspetto altro in questo momento...speriamo davvero che ci sia una demo, anzi forse è meglio lasciar spazio alla fantasia e ai video concessi per poi drogarci il giorno dell'uscita...spero solo che non sia uno di quei giochi con tanta pubblicità ma poca sostanza, o come i soliti giochi scemi tratti da film...(vogliamo parlare di iron man... :shock: :shock: che gioco è..????????????????????... :crazy: :crazy:)

Link al commento
Condividi su altri siti

se fanno la demo meglio... il gioco non sembra male... ma con una demo si giudicherebbe meglio il gameplay

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

visto il filmato nelle news sembra un stealth game come struttura... interessante considerati i poteri del personaggio... mi sa acquisto obbligato... stealth ne fanno pochi... immagino cmq sia vario nelle situazioni con predilizione dei combattimenti corpo a corpo... magari ci sarà qualche missione sui mezzi e i soliti combattimenti con boss... cmq l'impronta stealth potrebbe metterlo sopra alle aspettative che non penso siano eccezionali... il personaggio è sempre carismatico, ma di solito questi giochi non sono niente di eccezionale...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che c'è scritto nel home di mondoxbox.com

 

La versione estesa del video di Batman: Arkham Asylum

di valentina, 1 apr 2009 17:00

 

Vi proponiamo la versione estesa del filmato ingame di Batman: Arkham Asylum propostovi in una precedente news, in cui il game director di Rocksteady Sefton Hill ci commenta come Batman potrà attaccare i nemici in maniera elusiva.

 

http://www.gamersyde.com/stream_10455_en.html

 

sbav sbav sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video che hanno pubblicato ci sono cose che mi hanno convinto di più ed altre meno: sicuramente questo gioco saprà farsi apprezzare per la varietà del gameplay, ma quello che mi preoccupa è la struttura del titolo. Dal video infatti si poteva capire che quella sessione non era tanto una "parte" di una missione ma una sezione a tempo con determinati obiettivi da portare a termine. Non vorrei che il gioco finale si limitasse a presentarci queste sezioni a tempo senza invece avere una storia articolata come si deve. Come dico sempre: staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non credo che abbia l'unreal engine..

 

Invece si, UE3. E sembra usarlo anche molto bene :mrgreen:

 

 

Dal video infatti si poteva capire che quella sessione non era tanto una "parte" di una missione ma una sezione a tempo con determinati obiettivi da portare a termine. Non vorrei che il gioco finale si limitasse a presentarci queste sezioni a tempo senza invece avere una storia articolata come si deve. Come dico sempre: staremo a vedere.

 

Quella è la Challenge Mode, è una modalità separata dalla storia, un pò come Mercenari in RE5 :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo avevo nemmeno in nota prima di guardare il video di gamplay, ma mi ha piacevolmente sorpreso questo titolo!

Il gamplay sembra abbastanza vario e interessante, la grafica molto bella e pulita. Quando scende dispiegando il mantello è il massimo :mrgreen:

Un pensierino ce lo posso anche fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra un ottimo gioco... non mi preoccuperei troppo dela trama... sicuramente sarà carina... poi in queto tipo di gioco non è fondamentale... l'importante sono i gadget e il gameplay... piuttosto che la trama mi preoccupa che l'ambientazione sia troppo monotona... speriamo abbiano pensato a missioni varie con mezzi o almeno alternanza fasi stealth, picchaduro e azione... ma sarebbe strano non fosse così in un gioco action con il pipistrello... anche i precedenti giochi del pipistrello, che avevano un'atmosfera meno cupa e matura, erano abbastanza vari nella loro semplicità... poi se ci sono questi extra come camere a tempo tanto meglio... sulla falsariga di metal gear 2...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

a me sto titolo convince sempre di più. graficamente sembra ottimo, e non mi sembra affatto il classico gioco sui supereroi. questo mi sembra curato, non per niente non è semplicemente batman, ma batman arkham asylum. insomma, già il punto di partenza mi sembra sia stato curato e azzeccato in pieno. il resto dei video mi hanno convinto a dovere. certo, manca la cosa fondamentale: avere il gioco tra le mani....! però sono molto ma molto fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sto titolo convince sempre di più. graficamente sembra ottimo, e non mi sembra affatto il classico gioco sui supereroi. questo mi sembra curato, non per niente non è semplicemente batman, ma batman arkham asylum. insomma, già il punto di partenza mi sembra sia stato curato e azzeccato in pieno. il resto dei video mi hanno convinto a dovere. certo, manca la cosa fondamentale: avere il gioco tra le mani....! però sono molto ma molto fiducioso.

Sono d'accordo con te, ma spero che tutto il gioco non sia tenendo conto solo del tempo, ma anche affrontare un'orda di nemici senza farti vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla home:

La Collector americana di Batman: Arkham Asylum

di valentina, 10 apr 2009 11:23

 

Eidos ha annunciato l'edizione limitata dell'action game Batman: Arkham Asylum che verrà distribuita sul territorio americano al prezzo di 100 Dollari: non si sa ancora nulla di un possibile arrivo in Europa, ma è altamente probabile. Questa edizione sarà disponibile sia per Xbox 360 che PS3, e offrirà dei contenuti molto interessanti.

 

Vi riportiamo di seguito l'immagine mostrante tutto il materiale contenuto nella confezione di metallo a forma di pipistrello, ricordandovi che il gioco è in uscita sul mercato italiano il 29 maggio.

 

* Una riproduzione fedele del Batarang usato nel gioco

* Un libro con custodia contenente informazioni ed illustrazioni sul Manicomio Arkham

* Il codice per scaricare gratuitamente la prima espansione del titolo

* Un DVD bonus con i video e le "dietro le quinte" compresa la colonna sonora portante del gioco

 

Voglio il Batarang :shock: :hot: :bang: speriamo arrivi anche qui da noi

Link al commento
Condividi su altri siti

stealth e action

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...