Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la trama è a sorpresa... :rolleyes: a grandi linee c'è una bomba che viene fatta esplodere se joker scopre la nostra infiltrazione... questo da l'idea che il gioco punti molto sullo stealth game e fasi action... cmq ho capito che ci saranno diversi nemici, non solo joker... in più ci sono dei challenge con camere a tempo, modalità extra simile alle camere di metal gear 2... insomma da prendere a scatola chiusa... anche se avrà qualche difetto mi pare un gioco molto interessante...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

la trama è a sorpresa... :rolleyes: a grandi linee c'è una bomba che viene fatta esplodere se joker scopre la nostra infiltrazione... questo da l'idea che il gioco punti molto sullo stealth game e fasi action... cmq ho capito che ci saranno diversi nemici, non solo joker... in più ci sono dei challenge con camere a tempo, modalità extra simile alle camere di metal gear 2... insomma da prendere a scatola chiusa... anche se avrà qualche difetto mi pare un gioco molto interessante...

Ma se si svolge tutto al chiuso si son giocati una gran parte dell'atmosfera di Batman, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ho capito che ci saranno diversi nemici, non solo joker...

Si è vero. Nel primo trailer venivano mostrate le stanze vuote di alcuni supercriminali nonchè nemici famosi di Batman. Ricordo la cella dell'Enigmista, quella del Cappellaio Matto e diverse altre. Sicuramente i boss di fine livello non mancheranno! :mrgreen:

 

Ma se si svolge tutto al chiuso si son giocati una gran parte dell'atmosfera di Batman, o no?

Beh, diciamo che è proprio l'ambientazione ad essere al centro dell'intera vicenda. Il fatto di essere prigionieri in un enorme complesso asserragliato da uomini armati fino ai denti dà vita alle vere e proprie abilità di Batman. Essendo in abissale inferiorità numerica e non disponendo di armi da fuoco bisognerà usare la massima discrezione e tutte le doti da ninja del protagonista per sopravvivere. Per mantenere la coerenza di atmosfere gotiche di Batman hanno reso Arkham Asylum molto decadente e ruggionoso, quasi come in un survial horror. Io la trovo una cosa molto interessante. Spero solo vivamente che alla lunga non diventi ripetitivo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto sia tutto al chiuso... non penso faranno un gioco banale visto che hanno curato così tanto il gameplay... sarebbe un errore abbastanza ingenuo... dipende poi dal tipo di struttura... una struttura varia e complessa con parti sui tetti con cecchini per esempio è già un diversivo.... non ho mai visto un batman monotono in queste cose...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto sia tutto al chiuso... non penso faranno un gioco banale visto che hanno curato così tanto il gameplay... sarebbe un errore abbastanza ingenuo... dipende poi dal tipo di struttura... una struttura varia e complessa con parti sui tetti con cecchini per esempio è già un diversivo.... non ho mai visto un batman monotono in queste cose...

sono d'accordo sarà anche all'aperto in spazi non troppo contenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh cmq sia...il gioco mi sembra davvero ben fatto. Considerando inoltre la modalità (adesso mi sfugge il nome) a tempo , credo cha anke la longevità alla fine si attesti su livelli ottimi .

 

E poi...dopo il grado di eccitazione che mi hanno regalato gli ultimi due film di Batman....NON POSSO far mankare questo tittolo alla mia collezione...ho troppa voglia di combattere come il cavaliere oscuro , muovendomi nell'ombra e incutendo terrore nei miei nemici.

 

Mio al lancio !! :mrgreen:

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo periodo mi sto riguardando la serie animata degli anni 90: quanto è carina!! :mrgreen: Da bambino ci andavo matto! :mrgreen:

 

Per quanto riguarda il gioco, spero vivamente che non sia quasi esclusivamente uno stealth game: mi aspetto un ottimo mix tra fasi d'azione e fasi stealth.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

quelle mostrate sono camere in cui bisogna agire stelath a tempo... del gioco in silgle player non si è visto neinte... è logico che non sarà tutto così... come è logico che il gioco sarà abbastanza stealth oriented...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

quelle mostrate sono camere in cui bisogna agire stelath a tempo... del gioco in silgle player non si è visto neinte... è logico che non sarà tutto così... come è logico che il gioco sarà abbastanza stealth oriented...

A mio parere il gioco sarà una cosa diversa. Il video mostratoci magari rappresenta una delle sfide da fare fuori dalla trama per guadagnare punti o bonus.però non sono molto sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

il video mostra le camere a tempo, modalità a parte, poi come anche in metal gear, o devil may cry, fanno capire cmq come sarà il gioco in termini di giocabilità, però non dicono niente per quanto riguarda le ambientazioni, le situazioni di stacco dalla giocabilità preminente, le quali possono essere fasi action, picchiaduro, enigmi, fasi di guida, etc... per quel che ne sappiamo possono inserire qualsiasi cosa... solo stealth sarebbe eccessivo... butteresti un po' via la licenza... però tutto può essere... la ripetitività sarebbe in quel caso il potenziale difetto del gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è stato mostrato questo video che ritrae sto bestione: BANE.mi sembra che era presente nel film batman e robin.

http://www.mondoxbox.com/news/16161/batman...o-in-video.html

 

Esatto...

 

Cosa mi hai fatto venire in mente.......Bataman&Robin :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Che brutto film

Link al commento
Condividi su altri siti

salve...io sn un fan della serie di batman sia film ke fumetti ke cartoni..pero' i giochi nn mi hano mai convinto di solito questi giochi ke riprendono i film sn sempre dei meccanismi per guadagnare sempre piu soldi su ki come noi è talmente preso dal film ke compra anke il gioco...pero qui la storia è diversa mi aspetto molto da questo batman penso possa essere veramente il primo titolo valido per il Cavaliere Oscuro ovviamente lo prendero' spero arrivi in italia anche la limited edition ke è stata annunciata negli USA qualke giorno fa'....che dire nn vedo l'ora!

http://fc00.deviantart.com/fs42/f/2009/092/f/6/Resident_Evil_5_Signature_by_Sitic.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto...

 

Cosa mi hai fatto venire in mente.......Bataman&Robin :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Che brutto film

mm a me è piaciuto.il tipo è quello che ha gli iniettano uno speciale veleno che lo potenzia, la donna che lo controlla "ivhie"(non so come si scriva).

questo sarà(spero) uno dei giochi più belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

mm a me è piaciuto.il tipo è quello che ha gli iniettano uno speciale veleno che lo potenzia, la donna che lo controlla "ivhie"(non so come si scriva).

questo sarà(spero) uno dei giochi più belli.

 

dai video promette molto bene, ma bisogna rimanere con i piedi per terra: è necessario che si capiscano in maniera più dettagliata le dinamiche di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai sentito questo bane... :mrgreen: bello...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pinguino; Due Facce; Joker; L'enigmista; Edera velenosa; Mr Freeze; Lo spauracchio; Il cappellaio matto.

 

Questi sono tutti i nemici principali di batman che conosco grazie alla serie Tv d'animazione degli anni 90. :mrgreen: bane proprio non lo conoscevo. :mrgreen:

 

Ma nella serie animata compare anche lui ma in pochissime puntate

 

anch'io ero un'appassionato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bane è (nel fumetto) colui che spezza la schiena a Batman costringendolo sulla sedia a rotelle e quindi a ritirarsi (per un certo tempo).

 

http://goodcomics.comicbookresources.com/wp-content/uploads/2007/11/bane.jpg

 

Molto interessante la sua presenza :mrgreen:

magari aveva solo un po' di mal di schiena perchè si è piegato male.xd

comunque sto tipo non l'avevo mai visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

una specie di hulk...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ho già voglia di mazzolarlo... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...