max_0303 Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Io l'ho provato appena ho comprato l'xbox ma l'ho restituito, era troppo noioso.... pic - pac... pic - pac... tergicristallo e tuffo .. Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Appena sbloccato Duke...ma com e si sblocca King che punteggio devi avere nel torneo per sfidarlo in finale???? Un mio amico mi ha chiesto come si sblocca l'obbiettivo di sbloccarte tutte le fasi...io l'ho sbloccato ma io non mi ricordo come si fa....me lo potreste spiegare??? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Ragazzi volevo sapere se qualcuno gioca ancora a questo gioco oggi mi ha preso e ho sbloccato 2 obbiettivi...mi mancano quasi tutti quelli in live e mi servirebbe qualcuno che mi dia qualche consiglio...scrivete gamer tag se qualcuno fa uso anocra di questo gioco Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Grande appassionato della saga..in sala giochi non so quanto ho speso al secondo episodio. Pure arcade si, ma molto più divertente di qualsiasi simulazione tennistica che abbia mai provato, e questo mi basta. Ho preso oggi il 3 perchè l'ho trovato a 7.00 euro ed ho deciso cmq di tenere un gioco sportivo in più per gli amici, poi è immediato, quindi possono "provarci tutti". Buona grafica (in considerazione che è di 2 anni fa) e buona la modalità World Tour. Se appassionati di questa serie e si ha voglia di spendere poco, vedo che anche su Ebay si trova a prezzi bassini. Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Grande appassionato della saga..in sala giochi non so quanto ho speso al secondo episodio. Pure arcade si, ma molto più divertente di qualsiasi simulazione tennistica che abbia mai provato, e questo mi basta. Ho preso oggi il 3 perchè l'ho trovato a 7.00 euro ed ho deciso cmq di tenere un gioco sportivo in più per gli amici, poi è immediato, quindi possono "provarci tutti". Buona grafica (in considerazione che è di 2 anni fa) e buona la modalità World Tour. Se appassionati di questa serie e si ha voglia di spendere poco, vedo che anche su Ebay si trova a prezzi bassini. Se giochi sul live aggiungimi la gamertag è il mio nome utente che così ci facciamo qualche partita Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Adesso verrò prima bannato e poi fucilato..ma io non usufruisco del servizio Live :ph34r: ..e non lo metto perchè poi altrimenti ci passo le nottate. Grazie dell'invito, se la dovessi fare, ricorderò. Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.