Vai al contenuto

Virtua Tennis 3


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti,

 

ho bisogno del vostro aiuto: sto impazzendo nel cercare trovare la combinazione di tasti per poter effettuare la battuta "lenta" (tipo battuta a foglia morta) con i giocatori di Virtua Tennis 3. Non riesco a capite come debbo fare per poterla effettuare. Potete darmi qualche suggerimento ?

 

Grazie in anticipo a tutti.

BOXsteve

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

 

ho bisogno del vostro aiuto: sto impazzendo nel cercare trovare la combinazione di tasti per poter effettuare la battuta "lenta" (tipo battuta a foglia morta) con i giocatori di Virtua Tennis 3. Non riesco a capite come debbo fare per poterla effettuare. Potete darmi qualche suggerimento ?

 

Grazie in anticipo a tutti.

BOXsteve

 

 

ciao, per la battuta di cui parli devi premere contemporaneamente A B e spostare in giu' la levetta analogica sinistra

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per la battuta di cui parli devi premere contemporaneamente A B e spostare in giu' la levetta analogica sinistra

ciao!

 

Grazie innanzitutto per la risposta. forse mi sono spiegato male io. Con i due metodi suggeriti il giocatore esgue la battuta dal "basso". Quello che intendo io è come faccio a fare una battuta dall'alto a "foglia morta" estremamente tagliata ma molto lenta che generalmente costringe l'avversario a cadere o ad allungarsi e quindi alzare la palla. Mi capita molto spesso quando gioco online di trovare avversari che effettuano questo tipo di battuta ma non riesco a rifarla.

 

Grazie ancora in anticipo per i vostri suggerimenti.

Box

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie innanzitutto per la risposta. forse mi sono spiegato male io. Con i due metodi suggeriti il giocatore esgue la battuta dal "basso". Quello che intendo io è come faccio a fare una battuta dall'alto a "foglia morta" estremamente tagliata ma molto lenta che generalmente costringe l'avversario a cadere o ad allungarsi e quindi alzare la palla. Mi capita molto spesso quando gioco online di trovare avversari che effettuano questo tipo di battuta ma non riesco a rifarla.

 

Grazie ancora in anticipo per i vostri suggerimenti.

Box

Devi prima ,se servi da destra sportarti a destra di un passo poi schiacciare x dando una direzione esterna cioè verso sinistra.Puoi decidere tu la velocità del servizio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

si..se si riferisce alla battuta..si fa cosi..

 

comunque ragazzi..se ci siete spesso sul live..mi farebbe piacere fare qualche partitina..la mia tag la trovate qui..

 

comunque io sono il vecchio BLAKE..ovviamente non tutti si ricordano..soprattutto quelli iscritti da poco..ma sono tornato ragazzi..bye :mrgreen:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si..se si riferisce alla battuta..si fa cosi..

 

comunque ragazzi..se ci siete spesso sul live..mi farebbe piacere fare qualche partitina..la mia tag la trovate qui..

 

comunque io sono il vecchio BLAKE..ovviamente non tutti si ricordano..soprattutto quelli iscritti da poco..ma sono tornato ragazzi..bye :mrgreen:

Io ogni tanto ci vado, comuque la mia tag è riky le roy :mrgreen:

Modificato da riky le roy
Link al commento
Condividi su altri siti

si..se si riferisce alla battuta..si fa cosi..

 

comunque ragazzi..se ci siete spesso sul live..mi farebbe piacere fare qualche partitina..la mia tag la trovate qui..

 

comunque io sono il vecchio BLAKE..ovviamente non tutti si ricordano..soprattutto quelli iscritti da poco..ma sono tornato ragazzi..bye :mrgreen:

 

io ogni tanto ci rigioco, quindi se ti va ti aggiungo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ogni tanto ci rigioco, quindi se ti va ti aggiungo!

certamente giorgio..aggiungimi pure..è un piacere :ok:

 

ragazzi..vi informo che sta per partire il torneo di virtua tennis organizzato da TLC in collaborazione con MONDOXBOX...se vi interessa andate su www.thelivecommunity.it sezione tornei.. :ok:

 

iscrizioni aperte fino al 21/09/2007

 

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Allora, dopo che batto Duke nella modalità torneo (In singolo) mi finisce il gioco e non mi fa sfidare King.

 

Come faccio?

Allora per accedere a Duke o King devi fare 2 tornei il primo dove prendi voti molto alti (mi pare per poi scontrarti contro King) nell'altro devi prendere voti bassi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ma c'è gente che ci gioca ancora online?io l'ho trovato nuovo a 29 euro e lo vorrei riprendere sempre se la patch per il live ha migliorato le cose, voi che mi dite?

questo è il gioco che ho sfruttato di più!! in live è troppo divertente.. gente ce n'è, ma ormai è davvero poca.. comunque dalle 18:00 in poi è l'orario dove si inizia a vedere un pò più di gente..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...