Vai al contenuto

Virtua Tennis 3

superfabry 81

Messaggi raccomandati

qualcuno di voi è riuscito a battere duke e king?? io ancora no! :bang: :bang: mi consigliate un tennista per batterli?? io uso roddick, va bene? inoltre, c'è qualcuno che gioca online a questo gioco?? magari si scambiano le gamertag e si fa qualche partita...no?

http://card.josh-m.com/live/mondo/f4lcon92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno di voi è riuscito a battere duke e king?? io ancora no! :bang: :bang: mi consigliate un tennista per batterli?? io uso roddick, va bene? inoltre, c'è qualcuno che gioca online a questo gioco?? magari si scambiano le gamertag e si fa qualche partita...no?

Se nn riesci a batterli puoi riprovare, schiacciando start e selezionare riprova.prima o poi riuscirai a batterli.per quanto riguarda il tennista io personalmente ho usato juan carlos ferrero solo perchè è il mio tennista preferito :drunken:,ma roddick va + che bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho battuto con Hewitt...

Ma alla fine adesso lo batto con qualsiasi tennista...

Consiglio se non riesci a batterlo al primo set riavvia la partita tanto nel secondo ti sfonda (parlo di Duke)

Io per King ho usato Duke battuto al primo colpo...

Duke devi evitare di farlo venire a rete fallo correre avanti e indietro e appena scivola fai il punto...

Io l'ho battuto dopo 4 ore di gioco... senza fargli fare un punto :fischio:

Ma oramai sapevo a memoria dove le metteva le palle.... (quelle da tennis :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

quella delle palle (da tennis!) mi è piaciuta! :mrgreen: :mrgreen:

ora proverò, comunque! un'altro suggerimento: ho visto Duke e anche qualcun online, effettuare un servizio corto, cioè che la palla viene colpita dal basso, sapete come si fa?

Edit: comunque ho provato a riavviare ma mi si blocca il gioco...succede anche a voi??

Modificato da da_nilo
Link al commento
Condividi su altri siti

quella delle palle (da tennis!) mi è piaciuta! :mrgreen: :mrgreen:

ora proverò, comunque! un'altro suggerimento: ho visto Duke e anche qualcun online, effettuare un servizio corto, cioè che la palla viene colpita dal basso, sapete come si fa?

Edit: comunque ho provato a riavviare ma mi si blocca il gioco...succede anche a voi??

No nn mi è mai successo che si bloccasse tutto :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiii!! Ci sono riuscito!! Grazie comunque!!! Mi avete portato fortuna! :mrgreen: :mrgreen:

Ora resta solo un quesito: come si fa il servizio dal basso?? :piange:

Edit: se qualcuno è interessato per qualche partita online risponda qui

per formare un clan invece qui

Modificato da da_nilo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Salve a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto: sto impazzendo nel cercare trovare la combinazione di tasti per poter effettuare la battuta "lenta" (tipo battuta a foglia morta) con i giocatori di Virtua Tennis 3. Non riesco a capite come debbo fare per poterla effettuare. Potete darmi qualche suggerimento ?

Grazie in anticipo a tutti.

BOXsteve

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto: sto impazzendo nel cercare trovare la combinazione di tasti per poter effettuare la battuta "lenta" (tipo battuta a foglia morta) con i giocatori di Virtua Tennis 3. Non riesco a capite come debbo fare per poterla effettuare. Potete darmi qualche suggerimento ?

Grazie in anticipo a tutti.

BOXsteve

ciao, per la battuta di cui parli devi premere contemporaneamente A B e spostare in giu' la levetta analogica sinistra

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per la battuta di cui parli devi premere contemporaneamente A B e spostare in giu' la levetta analogica sinistra

ciao!

Grazie innanzitutto per la risposta. forse mi sono spiegato male io. Con i due metodi suggeriti il giocatore esgue la battuta dal "basso". Quello che intendo io è come faccio a fare una battuta dall'alto a "foglia morta" estremamente tagliata ma molto lenta che generalmente costringe l'avversario a cadere o ad allungarsi e quindi alzare la palla. Mi capita molto spesso quando gioco online di trovare avversari che effettuano questo tipo di battuta ma non riesco a rifarla.

Grazie ancora in anticipo per i vostri suggerimenti.

Box

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie innanzitutto per la risposta. forse mi sono spiegato male io. Con i due metodi suggeriti il giocatore esgue la battuta dal "basso". Quello che intendo io è come faccio a fare una battuta dall'alto a "foglia morta" estremamente tagliata ma molto lenta che generalmente costringe l'avversario a cadere o ad allungarsi e quindi alzare la palla. Mi capita molto spesso quando gioco online di trovare avversari che effettuano questo tipo di battuta ma non riesco a rifarla.

Grazie ancora in anticipo per i vostri suggerimenti.

Box

Devi prima ,se servi da destra sportarti a destra di un passo poi schiacciare x dando una direzione esterna cioè verso sinistra.Puoi decidere tu la velocità del servizio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si..se si riferisce alla battuta..si fa cosi..

comunque ragazzi..se ci siete spesso sul live..mi farebbe piacere fare qualche partitina..la mia tag la trovate qui..

comunque io sono il vecchio BLAKE..ovviamente non tutti si ricordano..soprattutto quelli iscritti da poco..ma sono tornato ragazzi..bye :mrgreen:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi..se ci siete spesso sul live..mi farebbe piacere fare qualche partitina..la mia tag la trovate qui..

comunque io sono il vecchio BLAKE..ovviamente non tutti si ricordano..soprattutto quelli iscritti da poco..ma sono tornato ragazzi..bye :mrgreen:

Io ogni tanto ci vado, comuque la mia tag è riky le roy :mrgreen:

Modificato da riky le roy
Link al commento
Condividi su altri siti

io ogni tanto ci rigioco, quindi se ti va ti aggiungo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ogni tanto ci rigioco, quindi se ti va ti aggiungo!

certamente giorgio..aggiungimi pure..è un piacere :ok:

ragazzi..vi informo che sta per partire il torneo di virtua tennis organizzato da TLC in collaborazione con MONDOXBOX...se vi interessa andate su www.thelivecommunity.it sezione tornei.. :ok:

iscrizioni aperte fino al 21/09/2007

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...