Vai al contenuto

Virtua Tennis 3


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
Non aspettarti un gioco alla Top Spin... Questo è molto arcade...

Comunque a me è piaciuto molto e l'online è divertentissimo!!!

 

Ciao a tutti

 

Amo il tennis e Top Spin non lo trovo proprio e stavo pensando di prendere virtua tennis....on line com'è? ci si diverte? oppure dopo poco stanca? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Amo il tennis e Top Spin non lo trovo proprio e stavo pensando di prendere virtua tennis....on line com'è? ci si diverte? oppure dopo poco stanca? grazie

Chiedo anche da parte mia questa cosa, grazie delle risposte! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le licenze ci sono.

Il live è divertentissimo ci sono diverse modalità allora:

singolo contro un'altro

doppio con un giocatore a caso del live

doppio con un amico invitato dalla lista amici

doppio con il tuo amico seduto di fianco a te sul Divano!!!

Ogni tanto soffre di un fastidiosissimo lag però diciamo che è 1 partita ogni 10 12 e dipende dall'avversario.

Divertimento assicurato!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le licenze ci sono.

Il live è divertentissimo ci sono diverse modalità allora:

singolo contro un'altro

doppio con un giocatore a caso del live

doppio con un amico invitato dalla lista amici

doppio con il tuo amico seduto di fianco a te sul Divano!!!

Ogni tanto soffre di un fastidiosissimo lag però diciamo che è 1 partita ogni 10 12 e dipende dall'avversario.

Divertimento assicurato!!! :ok:

Grazie Prog, magari se lo compro ti contatto che ci facciamo un pò di partite! ciao :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho portato il mio giocatore al massimo in tutte le statistiche solo che mi succede una cosa strana...

La barra in alcune statistiche è tutta rossa mentre in altre è tutta bianca.

Il problema è che se anche alleno quella caratteristica non mi sale.

Un esempio nei tiri da fondo ho 33 (il massimo) su tutte e 6 le caratteristiche solo che potenza sia dritto che rovescio è tutta rossa la barra mentre angolazione e l'atra caratteristica (non ricordo il nome) dalla parte del rovesio sono tutte e due rosse mentre sul dritto sono tutte e due bianche... Solo che anche allenando il giocatore non mi sale la skill...

Che sia un baco? Accade anche a vuoi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto chiedendo la medesima cosa in un'altro forum... Avevo letto da qualche parte che devi raggiongere un tot di stellette (mi pare tre) in una singola stagione e ti viene proposto un torneo di doppio contro duke e king insieme contro te e un'altro giocatore... Batutti ti si sbocca un'altro torneo dove devi battere in singolo sia Duke che King (ma dicono che basta anche vincere un solo set) e ti si sblocca l'obiettivo...

Appena ho info più precise te lo faccio sapere...

Ciao

 

Scusate qualcuno sa come si sblocca "Sblocca tutte le fasi di gioco"? Grazie

Ho scoperto come si fa allora:

devi vincere tutti i tornei della stagione..Una volta che li vinci tutti ti comunicheranno che potrai partecipare ad un nuovo torneo che (se non ricordo male) si svolge l'ultima settimana di dicembre..

quando riuscirai a vincere anche il torneo di doppio ti si sblocca un ulteriore torneo di singolo che potrai disputare tutte le volte che vuoi..all'inizio ti troverai davanti King..e poi Duke..

Vinti entrambi i tornei dovrei sbloccare l'obiettivo

ciao

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto chiedendo la medesima cosa in un'altro forum... Avevo letto da qualche parte che devi raggiongere un tot di stellette (mi pare tre) in una singola stagione e ti viene proposto un torneo di doppio contro duke e king insieme contro te e un'altro giocatore... Batutti ti si sbocca un'altro torneo dove devi battere in singolo sia Duke che King (ma dicono che basta anche vincere un solo set) e ti si sblocca l'obiettivo...

Appena ho info più precise te lo faccio sapere...

Ciao

Ho scoperto come si fa allora:

devi vincere tutti i tornei della stagione..Una volta che li vinci tutti ti comunicheranno che potrai partecipare ad un nuovo torneo che (se non ricordo male) si svolge l'ultima settimana di dicembre..

quando riuscirai a vincere anche il torneo di doppio ti si sblocca un ulteriore torneo di singolo che potrai disputare tutte le volte che vuoi..all'inizio ti troverai davanti King..e poi Duke..

Vinti entrambi i tornei dovrei sbloccare l'obiettivo

ciao

:ok:

Grazie :D

PS: che botta :ph34r:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si difficile ma non impossibile come vincere tutti ori all'accademia... Ce ne sono alcuni impossibili!!! :crazy:

Ce ne sono alcune che non riesco nemmeno a passare... esempio: vinci un punto grazie ad un errore dell'avversario. Ma come azzo si fa a farlo sbagliare -.-

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono alcune che non riesco nemmeno a passare... esempio: vinci un punto grazie ad un errore dell'avversario. Ma come azzo si fa a farlo sbagliare -.-

forse lo fai continuando a torargliele negli angoli prima o poi lui non ci arriva e sbaglia oppure su battuta gliela fai fortissima e lui la tira fuori o non la prende

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...