Vai al contenuto

Virtua Tennis 3


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Mi associo! :dance:

Cmq ce la fa il ragazzo a tenere fisicamente per fare tutti i tornei? Non c'è modo di capire quelli che ho già vinto? :crazy:

Infatti. CIoè ci sono alcuni mesi pieni di tornei... se non lo faccio riposare sto cristiano mi si smonta :D

E non posso andare avanti a bibitone :piange:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve ragazzi, scusate la domanda ma io questo gioco non lo conosco ma poichè un mio amico vorrebbe acquistarlo mi ha chiesto se è possibile fare i tornei con un tennista famoso o bisogna costruirsi il proprio personaggio (tipo con top spin 2), io non sò che rispondergli, voi che lo state giocando mi potete dare una mano?

Grazie

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, scusate la domanda ma io questo gioco non lo conosco ma poichè un mio amico vorrebbe acquistarlo mi ha chiesto se è possibile fare i tornei con un tennista famoso o bisogna costruirsi il proprio personaggio (tipo con top spin 2), io non sò che rispondergli, voi che lo state giocando mi potete dare una mano?

Grazie

Nella modalità principale "World Tour" devi crearti il personaggio e farlo crescere come in Top Spin, mentre nelle modalità esibizione e torneo puoi usare il personaggio che preferisci! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Raga avete notato l'aggiornamento? Impedisce di usare Duke e King nelle classificate! :mrgreen:

Poi forse è cambiato leggermente nel gameplay ma non saprei dire di preciso in cosa.... :??:

 

bene sai, erano troppo forti... cioè o tutti e due i giocatori usavano Duke o King oppure non c'era partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi volevo avere un'informazione! Attualmente sono al secondo posto nella classifica mondiale. C'è un modo preciso per passare al primo posto? Perchè continuo ad allenarmi e a disputare i tornei "Grande Slam" (dal 56 in su), ma rimango sempre nella stessa posizione!

 

Grazie dell'aiuto!!

 

:mrgreen:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...