Vai al contenuto

Virtua Tennis 3

superfabry 81

Messaggi raccomandati

• Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si ma il compagno è uno del live non puoi sederti con il tuo amico e sfidare due "estranei"Non l'ho provata non so se puoi invitare un tuo amico alla partita ma penso di si...

non è vero puoi benissimo giocare con un tuo amico sul divano e sfidare chiunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm..quindi posso avere come compagno o uno del live o un mio amico che gioca accanto a me???

Ottima cosa... :dance: :dance: :dance:

Ma ne siete sicuri sicuri?????

Non fatemelo comprare per poi scoprire che non è vero eh???? :mrgreen:

Guarda quando torno a casa controllo subito e poi ti do la conferma ufficiale ma se sbi dice che è così perchè non credergli...

Comunque ti dico che il gioco è davvero ben fatto e appena riesci ad entrarci nella logica, ovvero evitare i fastidiosissimi tuffi, ti diverti un mondo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....volevo chiedervi una domanda ( che non so se sia stata gia fatta )......quando giocate in live anche a voi vi si ferma la pallina in aria come se stasse sospesa???? a me succede che quando ribatto una pallina tirata dall'avversario a lui gli si blocca in aria e riesce a prenderla anche se sarebbe impossibile....vi prego rispondetemi....grazie

P.S. ho la connessione 4.8 mega con alice quindi non mi da alcun problema...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....volevo chiedervi una domanda ( che non so se sia stata gia fatta )......quando giocate in live anche a voi vi si ferma la pallina in aria come se stasse sospesa???? a me succede che quando ribatto una pallina tirata dall'avversario a lui gli si blocca in aria e riesce a prenderla anche se sarebbe impossibile....vi prego rispondetemi....grazie

anche io ho lo stesso problema .....ma appena ho preso il gioco non me lo faceva affatto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, qualcuno di voi sa se la versione USA di Virtua Tennis 3 funziona sulla console PAL?? Grassie..... :fischio:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lag..se il tuo avversario ha una connessione di **** lo fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...