Vai al contenuto

Virtua Tennis 3


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Uhm..quindi posso avere come compagno o uno del live o un mio amico che gioca accanto a me???

 

Ottima cosa... :dance: :dance: :dance:

 

Ma ne siete sicuri sicuri?????

 

Non fatemelo comprare per poi scoprire che non è vero eh???? :mrgreen:

Guarda quando torno a casa controllo subito e poi ti do la conferma ufficiale ma se sbi dice che è così perchè non credergli...

Comunque ti dico che il gioco è davvero ben fatto e appena riesci ad entrarci nella logica, ovvero evitare i fastidiosissimi tuffi, ti diverti un mondo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....volevo chiedervi una domanda ( che non so se sia stata gia fatta )......quando giocate in live anche a voi vi si ferma la pallina in aria come se stasse sospesa???? a me succede che quando ribatto una pallina tirata dall'avversario a lui gli si blocca in aria e riesce a prenderla anche se sarebbe impossibile....vi prego rispondetemi....grazie

 

P.S. ho la connessione 4.8 mega con alice quindi non mi da alcun problema...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....volevo chiedervi una domanda ( che non so se sia stata gia fatta )......quando giocate in live anche a voi vi si ferma la pallina in aria come se stasse sospesa???? a me succede che quando ribatto una pallina tirata dall'avversario a lui gli si blocca in aria e riesce a prenderla anche se sarebbe impossibile....vi prego rispondetemi....grazie

 

P.S. ho la connessione 4.8 mega con alice quindi non mi da alcun problema...

 

anche io ho lo stesso problema .....ma appena ho preso il gioco non me lo faceva affatto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, qualcuno di voi sa se la versione USA di Virtua Tennis 3 funziona sulla console PAL?? Grassie..... :fischio:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....volevo chiedervi una domanda ( che non so se sia stata gia fatta )......quando giocate in live anche a voi vi si ferma la pallina in aria come se stasse sospesa???? a me succede che quando ribatto una pallina tirata dall'avversario a lui gli si blocca in aria e riesce a prenderla anche se sarebbe impossibile....vi prego rispondetemi....grazie

 

P.S. ho la connessione 4.8 mega con alice quindi non mi da alcun problema...

 

 

E' lag..se il tuo avversario ha una connessione di **** lo fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello molto facile non dovrebbe essere un problema! :rolleyes:

invece è un problemone...almeno per me...io non arrivo nemmeno a 40 perchè dopo un po' l'avversario decide che non mi vuole far sbloccare l'obiettivo e se la fa passare tra le gambe

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io i 40 li ho passati senza problema,sono arrivato a un centinaio circa poi l'avversario inzia a tirarla sulla rete o sbaglia addirittura,e i 209 orari li avete raggiunti con il servizio?chi è riuscito a quanto ha di punteggio nelle caratteristiche del servizio?io sono a 21 di potenza e ho raggiunto i 195 :piange:

 

avete sbloccato la padella come racchetta? :mrgreen:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz quindi solo con me glòi avversari sono stupidi beeene

veramente ti basta usare roddick in una partita qualsiasi batti alla max potenza e ci 6

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io i 40 li ho passati senza problema,sono arrivato a un centinaio circa poi l'avversario inzia a tirarla sulla rete o sbaglia addirittura,e i 209 orari li avete raggiunti con il servizio?chi è riuscito a quanto ha di punteggio nelle caratteristiche del servizio?io sono a 21 di potenza e ho raggiunto i 195 :piange:

 

avete sbloccato la padella come racchetta? :mrgreen:

 

allora per quanto riguarda i 40 tocchi pure a me e successo in un punto di farli involontariamente :mrgreen:

 

Ma per il servizio vedi che è inutile che ti sbatti con il tuo giocatore fai così:

 

Macht di esibizione, prendi Roddik (Che è il migliore con il servizio) Batti fino a quanto non fai una MAX e......

 

http://img168.imageshack.us/img168/5499/senzanomeca2.png

 

 

oggi ho fatto Duke difficile ma non impossibile ho usato federer :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... è la prima volta k scrivo in un forum, quindi scusatemi se scrivo qualche scemenza...volevo esprimervi la mia opinione sul gioco! a me sinceramente è piaciuto molto + di top spin... questo si ke è un titolo next-gen! quello ke non mi piace è come è organizzata la carriera... io ho raggiunto il livello 30 ion tutte le abilità eccette ke per la volèe...sonmo si un giocatore completo, ma dopo un pò mi stanco...

non ho ne la velocità di nadal, ne il rovescio di federer ne il servizio di roddick... non si può andare oltre il livello 30, vero? ah poi per quanto riguarda il live secondo me le partite classificate dovrebbero essere giocate solo con i giocatori personalizzati, come se noi in carne e ossa partecipassimo all'incontro! di certo è un'impresa alquanto ardua affrontare un DUKE controllato da un giocatore esperto... comunque il mio gamertag è Genale, aggiungetemi ke giokiamo :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...