Vai al contenuto

Virtua Tennis 3


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me mi hanno detto 20 anni.

 

Qualche esperto sa quanto dura???

 

Grazie.

 

Io sono alla 18 / 19 stagione e per adesso il mio tennista anche se un pochino acciaccato (3 infortuni) tira ancora delle belle bordate...

 

Che schifo però, ieri ho fatto qualche partita online e quando la gente perde esce dalla partita prima e non mi da nemmeno la vittoria! :rolleyes:

Non tutti ti dico io ho giocato parecchio e mi è capitato si e no 2 volte...

 

Comunque per tutti coloro che fossero interessati Qui stanno facendo due tornei uno singolo e l'altro doppio con i personaggi personalizzati... Si fanno tutti i tornei del tour l'idea è molto carina e c'è da divertirsi parecchio, e ve lo dice uno che al momento in 2 tornei le ha prese e di santa ragione...

Leggete il regolamento e se ce la fate e potete iscrivetevi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare se fai il doppio...

Entri in xboxlive e quando sei nella schermata di scelta del giocatore premi il tasto centrale del pad e vai nella lista amici dopo di che selezioni l'amico da invitare e nella schermata ti compare la scritta Invita nella squadra...

A lui arriva la comunicazione e poi fate il doppio in live.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la niubbata ma... come si fa a fare una partita non classificata con un amico? Ieri sera ci ho provato in tutti i modi ma niente...

PS: Se qualcuno volesse addarmi nel live, più che volentieri. Mi sto iniziando a rompere contro la CPU :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la niubbata ma... come si fa a fare una partita non classificata con un amico? Ieri sera ci ho provato in tutti i modi ma niente...

PS: Se qualcuno volesse addarmi nel live, più che volentieri. Mi sto iniziando a rompere contro la CPU :D

Allora se intendi che siete seduti uno di fianco all'altro e volete fare un doppio in live fai così

Xboxlive -> partita non classificata o del giocatore (non ricordo) -> quando c'è la selezione del giocatore accendi il secondo controller oppure premi A o start -> scegli come profilo giocatore ThrashZone(ospite) -> scegliete i giocatori e giocate

Quando hai due controller e vuoi giocare in live viene creato un utente "ospite" del tuo account live e usando quello puoi giocare con il tuo amico.

Ovviamente vale solo per le partite non classificate

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se intendi che siete seduti uno di fianco all'altro e volete fare un doppio in live fai così

Xboxlive -> partita non classificata o del giocatore (non ricordo) -> quando c'è la selezione del giocatore accendi il secondo controller oppure premi A o start -> scegli come profilo giocatore ThrashZone(ospite) -> scegliete i giocatori e giocate

Quando hai due controller e vuoi giocare in live viene creato un utente "ospite" del tuo account live e usando quello puoi giocare con il tuo amico.

Ovviamente vale solo per le partite non classificate

No, intendevo proprio ognuno a casa sua... ovviamente non classificate ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

qualcuno di voi è riuscito a battere duke e king?? io ancora no! :bang: :bang: mi consigliate un tennista per batterli?? io uso roddick, va bene? inoltre, c'è qualcuno che gioca online a questo gioco?? magari si scambiano le gamertag e si fa qualche partita...no?

http://card.josh-m.com/live/mondo/f4lcon92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi è riuscito a battere duke e king?? io ancora no! :bang: :bang: mi consigliate un tennista per batterli?? io uso roddick, va bene? inoltre, c'è qualcuno che gioca online a questo gioco?? magari si scambiano le gamertag e si fa qualche partita...no?

Se nn riesci a batterli puoi riprovare, schiacciando start e selezionare riprova.prima o poi riuscirai a batterli.per quanto riguarda il tennista io personalmente ho usato juan carlos ferrero solo perchè è il mio tennista preferito :drunken:,ma roddick va + che bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho battuto con Hewitt...

Ma alla fine adesso lo batto con qualsiasi tennista...

Consiglio se non riesci a batterlo al primo set riavvia la partita tanto nel secondo ti sfonda (parlo di Duke)

Io per King ho usato Duke battuto al primo colpo...

Duke devi evitare di farlo venire a rete fallo correre avanti e indietro e appena scivola fai il punto...

Io l'ho battuto dopo 4 ore di gioco... senza fargli fare un punto :fischio:

Ma oramai sapevo a memoria dove le metteva le palle.... (quelle da tennis :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

quella delle palle (da tennis!) mi è piaciuta! :mrgreen: :mrgreen:

ora proverò, comunque! un'altro suggerimento: ho visto Duke e anche qualcun online, effettuare un servizio corto, cioè che la palla viene colpita dal basso, sapete come si fa?

 

Edit: comunque ho provato a riavviare ma mi si blocca il gioco...succede anche a voi??

Modificato da da_nilo
http://card.josh-m.com/live/mondo/f4lcon92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quella delle palle (da tennis!) mi è piaciuta! :mrgreen: :mrgreen:

ora proverò, comunque! un'altro suggerimento: ho visto Duke e anche qualcun online, effettuare un servizio corto, cioè che la palla viene colpita dal basso, sapete come si fa?

 

Edit: comunque ho provato a riavviare ma mi si blocca il gioco...succede anche a voi??

No nn mi è mai successo che si bloccasse tutto :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiii!! Ci sono riuscito!! Grazie comunque!!! Mi avete portato fortuna! :mrgreen: :mrgreen:

Ora resta solo un quesito: come si fa il servizio dal basso?? :piange:

 

Edit: se qualcuno è interessato per qualche partita online risponda qui

per formare un clan invece qui

 

 

Modificato da da_nilo
http://card.josh-m.com/live/mondo/f4lcon92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...