Rinaldo 88 Inviato 1 Marzo 2007 Condividi Inviato 1 Marzo 2007 raga ci ho giocato in sala giochi, la grafica è bella, calcolando che l'ho giocato su uno schermo con pixels larghi mezzo centimetro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 ragazzi ma sapete se si potrà giocare il doppio online ognuno a casa propria?in top spin 1 e 2 si doveva andare a casa di un amico e la cosa era piuttosto scocciante, spero abbiano inserito questa funzionalità che non mi sembra nemmeno tanto difficile da fare. raga ci ho giocato in sala giochi, la grafica è bella, calcolando che l'ho giocato su uno schermo con pixels larghi mezzo centimetro in sala giochi mi sono completamente attaccato allo schermo, e sicuramente la versione home della 360 sarà 10000 volte meglio. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 ragazzi ma sapete se si potrà giocare il doppio online ognuno a casa propria?in top spin 1 e 2 si doveva andare a casa di un amico e la cosa era piuttosto scocciante, spero abbiano inserito questa funzionalità che non mi sembra nemmeno tanto difficile da fare. Spero proprio di si, cmq ho letto varie anteprime e ne parlano tutte un gran bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 ragazzi ma l'hanno data una data vdi uscita?????? Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 (modificato) Esce il 30 marzo :ok: Cmq ho letto sul forum di Hwupgrade, che sarebbe praticamente Virtua tennis 2 con la grafica pompata :ph34r: Ma nonostante ciò, mio al lancio. Modificato 2 Marzo 2007 da Mattia360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Esce il 30 marzo :ok: non è che il 30 Marzo è una data segnaposto poichè non si conosce ancora la data di uscita del gioco (che uscirà a marzo) ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Game rush e ebgames, oltre anke a vari siti lo danno in uscita il 30 marzo. Mio al lancio, ho venduto il noioso top spin 2 proprio in attesa di questo capolavoro arcade!!! Non era noioso Top Spin 2 ma poco (almeno graficamente) next gen, in questo VT3 almeno la grafica c'è e mi basta la giocabilità e l'immediatezza del precedente capitolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Non era noioso Top Spin 2 ma poco (almeno graficamente) next gen, in questo VT3 almeno la grafica c'è e mi basta la giocabilità e l'immediatezza del precedente capitolo! straquotoooooooo Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Credo mio al lancio. Al due avevo giocato (poco) in sala giochi e mi sembrava una figata. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Prendetelo in molti che in live ci si diverte, io userò il mio idolo Blake! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 ci sarà rafael nadal?!? Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 ci sarà rafael nadal?!? come minimo... è un campione e in un gioco di tennis che si rispetti non può mancare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 7 Marzo 2007 Condividi Inviato 7 Marzo 2007 ci sarà rafael nadal?!? Si c'è, non vedo l'ora di distruggerlo sulla terra con Roger! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 Ragazzi stamane ho comprato la rivista magazine 360 e c'è la rece di virtua tennis e in un trafiletto sul live dice che non si possono organizzare doppi online, possibile che la sega abbia fatto una cavolata del genere, secondo me hanno scritto una caxxata mastodontica. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 Questa è una notizia grave!!! :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 Possibile???????? io sapevo che si potevano fare.... aspettiamo conferme o smentite! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 spero che almeno si possano fare online se viene un amico a casa altrimenti cado nella disperazione più totale Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9977 Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 Ma scusate non ci sono gia recensioni in giro per cercare di capire questa cosa? Aspetta che faccio un giro per vedere se dicono qualcosa di certo. Cita Justin Forsett | #30 | RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 spero che almeno si possano fare online se viene un amico a casa altrimenti cado nella disperazione più totale Infatti speriamo almeno quello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 sul sito ufficiale del gioco si parla di party in 4 per i minigiochi e compagno nel doppio ma offline, del doppio online nessuna traccia, mi viene da piangere Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shion Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 sul sito ufficiale del gioco si parla di party in 4 per i minigiochi e compagno nel doppio ma offline, del doppio online nessuna traccia, mi viene da piangere Dubito non lo includano nella versione finale. Mi sembra talmente assurdo.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Shion7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 brutte notizie raga su un altro forum ho letto che è stata ufficializzata da sega la cosa, niente doppi online correzione ign ha provato la versione definitiva del live e ci sono i doppi online: The online set-up is relatively easy. There's Ranked games, Player games (unranked), VT.TV (which is this neat new Spectator mode), and there are a handful of Leaderboards. For our simple set of games, I went basic. I accepted a friend invite, clicked on Xbox Live, picked unranked games and found the match. There were two of us at first and then we switched to doubles, which, it turned out, was way more fun than singles. The lobby system is also simple and clean. Not much to screw up there, actually. You pick a player (I picked Tommy Haas), you enter the lobby, which looks like a white outlined tennis court, and you pick sides. You press Start to indicate you're ready, and you're off. e dicono che è anche piuttosto divertente :loving: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Ma se è vero che il gioco viene dato in uscita per la fine di questo mese perchè allora non è presenta nella lista countdown presente nella homepage???? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Ma se è vero che il gioco viene dato in uscita per la fine di questo mese perchè allora non è presenta nella lista countdown presente nella homepage???? :??: so che in jappo questo gioco usciva prima,speriamo sia region free Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Ma se è vero che il gioco viene dato in uscita per la fine di questo mese perchè allora non è presenta nella lista countdown presente nella homepage???? :??: Infatti sembra strano anche a me, io so che esce il 30! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.