Vai al contenuto

Virtua Tennis 3


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

preso qualche ora fa! Mi sembra proprio un ottimo gioco!!!! :ok:

Ottima grafica, in live è fenomenale, nessun lag... poi molto interessante e divertente la possibilità di fare(oltre alle classiche partite del giocatore/classificate) dei tornei in live!

Sinceramente mi intrippa molto anche la carriera... sopratutto per come è organizzata!

L'unico difetto/pregio è il fatto che è un gioco molto arcade....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco completo, mi hanno detto che a livello grafico è un pochino più dettagliato rispetto alla DEMO.

Chi mi da la conferma???

Poi il LIVE come è???

E la carriera???

La grafica è più o meno su i livelli della demo, ma a me sembra più giocabile e leggermente più lento!

Il live è ottimo, ieri ho fatto delle vere e proprie "battaglie", puoi giocare anche in doppio con un tuo amico da casa! :dance:

La carriera è ben strutturata "anche se un pò facile per ora" devi fare la solita scalata al primo posto, cominci dal 300° :crazy: . Per migliorare le caratteristiche si può andare nell'accademia del Tennis o affronare i minigiochi divertentissimi! :mrgreen:

Cmq ottimo gioco, il mio voto è 8,5! :teach:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

preso, bellissimo, lo consiglio a tutti appassionati e non, e gli obbiettivi poi non sono nemmeno difficilissimi

gioco divertente, chi ha dei dubbi se li faccia passare

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... finalmente ho preso anke io il "giocone"... ke dire... semplicemente stupenderrimo, e secondo me nemmeno tanto difficile come molti hanno detto...

Vorrei kiedervi una cosa, ke differenza c'è tra il "taglio" ke si effettua cn il tasto X e quello cn il tasto B?

Vi avviso ke conosco molto poco persino i tecnicismi del tennis, quindi se mi volete dare delle dritte "ampiamente" ne sarei davvero lieto e grato. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che contrariamente agli inizi, questo titolo mi sta appassionando sempre più, tanto che gioco e rigioco la demo.

 

Quindi sbagliavo a criticarlo così duramente, infatti giocavo utilizzando lo stile che era tipico di Top Spin, invece questo bel titolo VT3 va preso con un diverso piglio, sì più arcade, ma alla lunga più divertente...

 

Alla faccia de "Le cose (e sopratutto le opinioni, in questo caso) cambiano nella vita!" :mrgreen: :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo chiedervi se anche a voi nella modalità carriera il vostro pg arriva massimo a 30 o giù di li nei valori delle barre dei colpi, a me già al sesto anno mi si è fermato con le barre rosse e non va avanti nemmeno completando gli allenamenti al livello 6 o beccando qualche medaglia d'oro nell'accademia anche per voi è lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualkuno mi spiega come diminuire la percentuale degli infortuni...? :fischio:

Cioè il pg lo mando a riposare, lo mando in vacanza, lo faccio bere... ke altro devo fare per NON imbattermi in un ennessimo infortunio? :ph34r:

Ad esempio oggi il mio pg s'è rotto il femore ed ho perso tre livelli nelle qualità "lavoro di gambe" :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me e ai miei amici lagga di brutto on line!!Palline che sembrano fermarsi etc..Speriamo facciano velocemente una patch!Soprattutto in doppio è una semitragedia!Se sistemano queste cose siamo veramente a posto perchè per il resto è un ottimo titolo!

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...