CACH Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 certo sasà nessun problema Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Per I' gano. Ho visto che neanche stasera il tuo adsl va bene; mi dispiace ma non so se sabato sera ce la farò per motivi di lavoro. Ci proverò per le 22.30 se il lavoro si conclude presto. Ciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 mi è tornata la 360000000000000000 sasà quando vuoi tu contattami Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Ciao CACH, ti va bene per oggi pomeriggio verso le 17.00???A quell'ora dovrei essere a casa. Aggiungimi alla lista amici il mio tag è SASAXBOX. ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 sasa alle 17 oggi io faccio la solita partitella del sabato.meglio verso le 20-21 oppure domani a che ora vuoi tu! Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Ok CACH, mi va bene per le 20.00. Ti ho aggiunto prorpio ora alla lista amici. A stasera Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 sasà la tua lista è piena.ti ho mandato un messaggio. ti sto aspettando Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 (modificato) Per I'gano. Novità? Io sono riuscito a rientrare per fare un tentativo stasera se ti hanno sistemato l'adsl. Mi fai sapere? Domani ti dò 1 ora di disponibilità dalle 13.30 alle 14.30 perchè poi ci sono le partite e vado al lavoro. Se non mi vedi collegato usa il numero di cell che ti ho mandato via PM per farmi sapere Modificato 13 Maggio 2006 da KIDNEYONE Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Forza ragazi!!!! E' sabato sera e avete giocato 2/4 partite Come sapete il termine ultimo è domenica alle 24:00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Per I'gano. Novità? Io sono riuscito a rientrare per fare un tentativo stasera se ti hanno sistemato l'adsl. Mi fai sapere? Domani ti dò 1 ora di disponibilità dalle 13.30 alle 14.30 perchè poi ci sono le partite e vado al lavoro. Se non mi vedi collegato usa il numero di cell che ti ho mandato via PM per farmi sapere ciao Kidney...ancora sto nella merd@...sono venuti i tecnici Telecom a casa e dicono che il problema consiste nell'antifurto che deve essere filtrato da uno splitter...peccato che l'antifurto sono 4 anni che ce l'ho e l'adsl almeno quando avevo infostrada andava sempre ok x 2 anni e mezzo....in sostanza hanno dimostrato di non capirci un *biip*, secondo loro devo ripassare a 1,5 Mbps ma al 187 mi hanno detto che non esiste questa velocità ma solo la 640....una cosa è certa; prima o poi riuscirò a riavere la linea e allora riuscirò ad abbandonare x sempre questa manica di inc@p@ci..... Per quanto riguarda noi, bisogna andare giorno x giorno....domani sono a Verona (anche se mi sa che ci stangano...l'unico calcio pulito è il ProEvolution...) semmai se dovesse accadere qualche miracolo ci sarei domani sera dalle 22 in poi....hasta luego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 ciao Kidney...ancora sto nella merd@...sono venuti i tecnici Telecom a casa e dicono che il problema consiste nell'antifurto che deve essere filtrato da uno splitter...peccato che l'antifurto sono 4 anni che ce l'ho e l'adsl almeno quando avevo infostrada andava sempre ok x 2 anni e mezzo....in sostanza hanno dimostrato di non capirci un *biip*, secondo loro devo ripassare a 1,5 Mbps ma al 187 mi hanno detto che non esiste questa velocità ma solo la 640....una cosa è certa; prima o poi riuscirò a riavere la linea e allora riuscirò ad abbandonare x sempre questa manica di inc@p@ci..... Per quanto riguarda noi, bisogna andare giorno x giorno....domani sono a Verona (anche se mi sa che ci stangano...l'unico calcio pulito è il ProEvolution...) semmai se dovesse accadere qualche miracolo ci sarei domani sera dalle 22 in poi....hasta luego Allora, non so che dirti. Io faccio la notte, stasera non posso proprio perchè faccio la notte! Lasciamo decidere agli organizzatori Per me si può recuperare quando vuoi ma il regolamento lo dobbiamo giustamente rispettare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 In questi casi ragazzi, si applica normalmente il regolamento: 6.4 --Il giocatore con Xbox guasta o in assistenza o con problemi alla propria connessione e che perciò non può svolgere la partita perderà a tavolino per 0-1;in questi casi però saranno assegnati due punti al vincitore ed un punto al giocatore con problemi di Xbox e/o connessione Quindi verranno assegnati 2 punti a Kidneyone e 1 punto a I'gano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Cach io sono disponibile tutte le sere per disputare la nostra partita ed appena posso ti inserisco nella lista amici Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Per Landia. Mi fai sapere quando puoi giocare? Io ti lascio le mie disponibilità: Lunedì 15: dalle 17 alle 19 e dalle 21 alle 22.30 Martedì 16: dalle 16 alle 19 e dalle 21 alle 23 Giovedì: dalle 21 alle 23 Venerdì: dalle 21.30 alle 23.30 Se non riesci in questi giorni, al limite ci accordiamo per domenica ma preferirei fare nei primi giorni della settimana perchè poi ci sono anche gli altri tornei. Ciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alienator Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 per SASAXBOX81: quando ti va bene giocare la terza di campionato? Cita http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Per Alienator, io posso giocare tutti i giorni dalle 17.00 alle 18.30 e dalle 22.00 in poi;esclusi i giorni che ho il torneo di GRAW. Ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Cach io sono disponibile tutte le sere per disputare la nostra partita ed appena posso ti inserisco nella lista amici master mi è scaduto l'abbonamento live quindi aspetta un paio di giorni che lo rinnovo e poi giochiamo Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Ok Cach appena rinnovi l'abbonamento fammelo sapere cosi ci mettiamo daccordo per la partita Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 dovrei andare oggi stesso, quindi possiamo anche giocare oggi stesso ti faccio sapere cmounque Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Per Landia. Mi fai sapere quando puoi giocare? Io ti lascio le mie disponibilità: Lunedì 15: dalle 17 alle 19 e dalle 21 alle 22.30 Martedì 16: dalle 16 alle 19 e dalle 21 alle 23 Giovedì: dalle 21 alle 23 Venerdì: dalle 21.30 alle 23.30 Se non riesci in questi giorni, al limite ci accordiamo per domenica ma preferirei fare nei primi giorni della settimana perchè poi ci sono anche gli altri tornei. Ciao Ciao,x me va bene Martedi alle 22:00, se anche x te fammi sapere!!! Ah mandami ti l'invito di amico e dimmi la tua tag del live!!! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Ciao,x me va bene Martedi alle 22:00, se anche x te fammi sapere!!! Ah mandami ti l'invito di amico e dimmi la tua tag del live!!! Confermiamo per martedì alle 22. Ciaoooooooooo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Allelujaaaaaaa Mi è tornata la connessione ADSL!!!! da oggi si parte con il live.... Per Morpheus87: sono disponibile tutte le sere dopo le 2230 (stasera, sabato e domenica compresi) tranne venerdi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Allelujaaaaaaa Mi è tornata la connessione ADSL!!!! da oggi si parte con il live.... Per Morpheus87: sono disponibile tutte le sere dopo le 2230 (stasera, sabato e domenica compresi) tranne venerdi..... 8) 8) 8) YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII speriamo sia tutto risolto Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alienator Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Per Alienator, io posso giocare tutti i giorni dalle 17.00 alle 18.30 e dalle 22.00 in poi;esclusi i giorni che ho il torneo di GRAW. Ciauzzz ti va bene alle 22.00 di domani cioè Giovedi? Cita http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Per Alienator, purtroppo domani a quell'ora ho il torneo di GRAW,quindi mi è impossibile Se vuoi possiamo fare per domani pomeriggio,però adesso non posso darti un'orario certo. ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.