Vai al contenuto

Serie C (appuntamenti)

chenpho

Messaggi raccomandati

Ciao sn Landia senti non possiamo giocarla il pomeriggio la partita perchè la sera devo giocare a calcetto,oppure la spostiamo mercoledi alle 23!!!se non puoi martedi pomeriggio allora la spostiamo x mercoledi alle 23!!!!fammi sapere!!!ciao

Facciamo nartedi alle 23:30!!!fammi sapere!!!

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora confermiamo per venerdì 2 Giugno alle 17.00!

Ma se vuoi pure oggi pomeriggio,naturalmente se sei disponibile. Io dalle 14.00 in poi ci sono.

ciauzzz

:ok: :ok: :ok:

Alle 14.00 - 14.30 andrebbe perfettamente così venerdì faccio le parite di NBA

Mi confermi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cach quando ci sei la prox. settimana? Io sono disponibile tutte le sere dopo le 2230 ad eccezione del venerdi

Per me va bene anche lunedi sera alle 2230 fammi sapere ok?

azzarola, io a quegli orari non posso proprio :acc: :acc: :acc:

non saresti disponibile di pomeriggio?per me andrebbe anche bene la mattina visto che la scuola è finita :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

Link al commento
Condividi su altri siti

azzarola, io a quegli orari non posso proprio :acc: :acc: :acc:

non saresti disponibile di pomeriggio?per me andrebbe anche bene la mattina visto che la scuola è finita :ok:

Beh...se ci sei la si può disputare anche domani pomeriggio....io fino alle 18 sono a casa...Ovviamente il risultato lo posteremo lunedi (questo per non incorrere nelle ire di Chenpho :bow: ) durante la settimana la mattina e il pomeriggio lavoro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alienator sn Landia allora questa partita quando la vogliamo giocare?io sono disposto anche stasera alle 20:30!!!!Fammi sapere!!!!

ciao landia... allora facciamo alle 20.30 sta sera... se ho dei problemi visto un po il lavoro ke faccio beh te lo comunico in qlc modo... ciao e a sta sera...

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...