Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque non lo prendo prima di febbraio troppi giochi 360 che mertiano di essere giocati pomeriggi interi

 

 

 

Io invece non giocherò più con la 360 fino a febbraio...

 

 

 

 

 

 

 

N.B. Prima di bannarmi dal forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non sto assolutamente dicendo che il wii sia meglio della 360, solo che io sono uno che gioca 5 minuti alla volta e per questo adoro i giochetti "scacciapensieri" in stile nintendo... :whew: :whew: :whew:

 

 

 

:ph34r:

 

 

 

:mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

N.B. Prima di bannarmi dal forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non sto assolutamente dicendo che il wii sia meglio della 360, solo che io sono uno che gioca 5 minuti alla volta e per questo adoro i giochetti "scacciapensieri" in stile nintendo... :whew: :whew: :whew:

 

Mica vendi la 360? :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ci volesse vedere un Wii in funzione "dal vivo" consiglio di fare un salto qui, si tratta del blog di un ragazzo che vuole fare 1 settimana di full immersion con la nuova macchina Nintendo ed ha pensato di mettere online le immagini del suo "esperimento". Come curiosità vi riporto le regole di questa prova

 

Here's the basic guide lines for my Week With Wii:

   1. I will only be sleeping 4hrs. a day (usually 2:00am-6:00am)
   2. I will be updating my blog every 4 hrs. (This should take me about 15 mins. to do)
   3. I'll only be leaving my room to (a) use the bathroom (if its a duece than it might take 15min). (b) if my dad needs something (parents and relatives might be over for Thanksgiving).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ci volesse vedere un Wii in funzione "dal vivo" consiglio di fare un salto qui, si tratta del blog di un ragazzo che vuole fare 1 settimana di full immersion con la nuova macchina Nintendo ed ha pensato di mettere online le immagini del suo "esperimento". Come curiosità vi riporto le regole di questa prova

 

Here's the basic guide lines for my Week With Wii:

   1. I will only be sleeping 4hrs. a day (usually 2:00am-6:00am)
   2. I will be updating my blog every 4 hrs. (This should take me about 15 mins. to do)
   3. I'll only be leaving my room to (a) use the bathroom (if its a duece than it might take 15min). (b) if my dad needs something (parents and relatives might be over for Thanksgiving).

 

 

:fischio: :fischio: :fischio:

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

RAGAZZI!!!

GUARDATE QUI... QUESTO è PAZZO...

http://www.xanga.com/yoshismadness

 

;-)

 

:mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, mi era sfuggito il link :oops:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene che il wii sarà rivoluzione ma secondo me passata la paglia iniziale finirà nell'oblio. mi spiego. ho attivato il live da poco e posso dire che non mi ero mai divertito così tanto. ho trovato tanti ragazzi simpatici e gli stessi giochi durano molto di più. se il live si diffonderà anche da noi come negli USA pochi, secondo me, giocheranno con una console diversa dalla 360.

forse il wii andrà bene per essere affiancato alla 360 ma personalmente non ho il tempo per giocare con un altra console.

con questo non voglio dire che il wii non venderà o sarà una schifezza ma il mondo xboxlive, secondo me, sarà il futuro dei VG.

ciao

 

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dipende sempre dai gusti... a mio parere il wii avrà dalla sua il fatto di riuscire ad accattivare una fetta di mercato che fino ad oggi non ha badato più di tanto ai videogiochi, come le ragazze per esempio... stessa cosa la sta facendo il DS, la mia ragazza ci gioca, le sue amiche pure, e mai nessuna di loro si era interessata minimamente ai VG.

 

il Live! è una figata, ma riusciamo ad apprezzarlo noi che siamo videogiocatori abituali, chi non è avvezzo ai videogiochi potrebbe vedere il Live! come un limite invece: trovi persone più brave di te a giocare e quindi non ti senti appagato dall'esperienza, anzi magari pure frustrato...

 

Nintendo secondo me sta facendo un passo vincente con il Wii, forse in europa e soprattutto in Italia non ce ne renderemo conto più di tanto, ricordiamoci che la maggior parte dei consumatori sta aspettando le PS3 come la manna dal cielo, senza nemmeno sapere cos'è, e la 360 sta facendo cmq benissimo in questo ultimo periodo; quindi non penso che il Wii ne uscirà vincente nel nostro mercato, ma globalmente può farcela... :??:

 

io personalmente sono molto ma molto più attirato dal Wii che dalla PS3, avete letto l'articolo su IGN di Zelda? bè dateci un'occhiata qui, a me sembra più che ottimo per un titolo al lancio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ottimo?

ha la media del 9.6!!!!

Comunque ci andrei cauto su Zelda.... spero che se li meriti quei voti.

Purtroppo sembra un'obbligo sparare dei 10 a questo gioco, certo se li è meritati soprattutto con Ocarina su N64 ma ad esempio il Majora's mask e soprattutto l'episodio per il cubetto sono stati un po' deludenti. Nonostante questo presero dei voti altissimi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ottimo?

ha la media del 9.6!!!!

Comunque ci andrei cauto su Zelda.... spero che se li meriti quei voti.

Purtroppo sembra un'obbligo sparare dei 10 a questo gioco, certo se li è meritati soprattutto con Ocarina su N64 ma ad esempio il Majora's mask e soprattutto l'episodio per il cubetto sono stati un po' deludenti. Nonostante questo presero dei voti altissimi.

 

questo sembra ottimo per davvero però... mi sono scaricato diversi video e sembra essere favoloso, poi me ne hanno parlato quelli dell'EB games (che hanno avuto la fortuna di provarlo in anteprima) e mi hanno confermato che è veramente divertente, e anche dopo un pò che ci giochi non ti stanchi di sventolare il wiimote a destra e a manca... speriamo! l'attesa è sempre più breve :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo sembra ottimo per davvero però... mi sono scaricato diversi video e sembra essere favoloso

 

Beh anche gli altri sembravano belli, peccato che poi gioco alla mano si siano rivelati piuttosto noiosetti enon all'altezza del capolavoro Ocarina (o Zelda 3 ad esempio)....

 

poi me ne hanno parlato quelli dell'EB games (che hanno avuto la fortuna di provarlo in anteprima) e mi hanno confermato che è veramente divertente, e anche dopo un pò che ci giochi non ti stanchi di sventolare il wiimote a destra e a manca... speriamo! l'attesa è sempre più breve :dance:

Brrr... Rabbrividisco, hai gia detto tutto... .... :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh anche gli altri sembravano belli, peccato che poi gioco alla mano si siano rivelati piuttosto noiosetti enon all'altezza del capolavoro Ocarina (o Zelda 3 ad esempio)....

 

Cavolo, Ocarina of time è probabilmente il gioco migliore di tutti i tempi (beh, se non altro è quello con la media più alta). Mi pare ovvio che non sia facile esserne all'altezza.

 

Comunque per quanto riguarda il nuovo zelda per wii, gamespot si è limitata ad un 8.8 asserendo che ormai l'assenza di dialoghi e le musichette midi sono inaccettabili, mentre IGN lo definisce "il miglior zelda di sempre"...

 

In ogni caso sono tutti concordi nel dire che ci troviamo di fronte ad un ottimo titolo, molto divertente, longevo e sicuramente più vario del predecessore. (che comunque a me è piaciuto tantissimo).

 

 

Giusto per dovere di cronaca riporto le medie di gamerankings dei vari zelda:

 

1.Ocarina of time (n64) 97.7 [miglior gioco di sempre come media]

2.Twilight Princess (wii) 97.0 [secondo miglior gioco di sempre come media, ma non ha ancora molti voti]

3.The Wind Waker (ngc) 94.7

4.A link to the past (snes) 93.9

5.Majora's mask (n64) 92.3

 

per chi non lo sapesse gamerankings fa la media di tutte le recensioni delle maggiori testate online e non, quindi direi che i voti risultano abbastanza veritieri.. (detto questo io non sono uno che si fida molto delle recensioni in generale).

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno conosce qualche sito dove poter acquistare il Wii online, magari anche a prezzo migliore, visto che in Giappone ed USA costa mooolto di meno e la console è region free?

Grazie

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno conosce qualche sito dove poter acquistare il Wii online, magari anche a prezzo migliore, visto che in Giappone ed USA costa mooolto di meno e la console è region free?

Grazie

non è region free, online è difficile da trovare dato che in italia arriveranno pochissimi wii e li danno solo a chi ha prenotato nei siti, fai prima ad andare da ebgames o gamerush e portare qualche gioco o console indietro così ti tolgono un pò di soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è region free, online è difficile da trovare dato che in italia arriveranno pochissimi wii e li danno solo a chi ha prenotato nei siti, fai prima ad andare da ebgames o gamerush e portare qualche gioco o console indietro così ti tolgono un pò di soldi.

 

 

Cacchio, io sapevo fosse region free...

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brrr... Rabbrividisco, hai gia detto tutto... .... :fischio:

 

:mrgreen: no dai, lo so che mediamente da EB prendono personale a caso, ma la tizia in questione, la "capa" della filiale, è abbastanza affidabile...

 

poi non so, magari mi sto illudendo riguardo al Wii, però se mi farà divertire come il DS per ma sarà un acquisto migliore di una PS3 venduta a metà prezzo (per adesso... :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...