Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

secondo me la nintendo ha fatto invece un'ottima scelta :ok:

non potendo competere sullo stesso campo di Microsoft e Sony ha scelto un'altra via che le riserverà ottimi risultati ritagliandosi la propria fetta di mercato.Logicamente se confrontiamo la grafica con la concorrenza non c'è storia ma se confrontiamo il divertimento?Io sono certo di divertirmi(puro divertimento)molto di più con la WII che con la 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me la nintendo ha fatto invece un'ottima scelta :ok:

non potendo competere sullo stesso campo di Microsoft e Sony ha scelto un'altra via che le riserverà ottimi risultati ritagliandosi la propria fetta di mercato.Logicamente se confrontiamo la grafica con la concorrenza non c'è storia ma se confrontiamo il divertimento?Io sono certo di divertirmi(puro divertimento)molto di più con la WII che con la 360.

ma secondo me dopo un pò ti stanchi a giocare con il wii, ha fatto un ottimo lancio perchè è una novità come giocabilità, ma col passare del tempo tutti preferiranno ps3 e x360, i casual guardano solo la grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah sulla longevità non saprei cosa dire....il tempo darà la risposta :teach: :mrgreen:

sul fatto che i casual gamers guardano solo la grafica... :? ......ultimamente mi sembra invece che molti hard gamers guardino solo la grafica e si siano un po' scordati del divertimento :whew:

secondo me non è una console da avere "sola" ma da affiancare alla 360 :ok: oppure alla PS3 :prr: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me dopo un pò ti stanchi a giocare con il wii, ha fatto un ottimo lancio perchè è una novità come giocabilità, ma col passare del tempo tutti preferiranno ps3 e x360, i casual guardano solo la grafica.

quotone.....la wii venderà un sacco all' inizio a causa dei joistic rivoluzionari ma la gente vuole giochi che sembrino il più vicini alla realtà, la gente vuole sentirsi come se stesse guardando un' avvenimento reale tanto che è fatto bene.....(parole anche di molti produttori di videogiochi) per cui la console nintendo credo sia destinata a fermarsi tra un certo periodo :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

quotone.....la wii venderà un sacco all' inizio a causa dei joistic rivoluzionari ma la gente vuole giochi che sembrino il più vicini alla realtà, la gente vuole sentirsi come se stesse guardando un' avvenimento reale tanto che è fatto bene.....(parole anche di molti produttori di videogiochi) per cui la console nintendo credo sia destinata a fermarsi tra un certo periodo :acc:

la stessa nintendo ha affermato che non prevede un lungo ciclo vitale del Wii, deto questo penso comunque che sarà una gran bella console, le buone idee non mancheranno e giustamente chi è veramente appassionato di VG la affiancherà alla 360 o alla PS3.

 

le cose più semplici però a volte sono quelle che colpiscono di più, se riuscirà per davvero a divertire come il DS saranno ben pochi quelli che faranno caso alla grafica inferiore rispetto alle rivali... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo of America ha confermato di aver venduto nella prima settima del lancio americano oltre 600000 Nintendo Wii, piazzando oltre 450000 copie di The Legend Of Zelda: Twilight Princess, che risulta essere stato acquistato dal 75% dei possessori della macchina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Primi dati di vendita per Wii

600.000 console vendute al lancio americano, oltre 450.000 unità solo per Zelda.

Nintendo ha diffuso i primi dati di vendita relativi al lancio statunitense della sua console Wii che a quanto pare confermano le aspettative della casa madre a lungo annunciate nei mesi prima dell'esordio.

 

Nei giorni del lancio, infatti, sono stati venduti oltre 600.000 Wii, pari a circa tre volte le PlayStation 3 vendute in precedenza benchè vada ricordato che Sony non aveva a disposizione più di 400.000 pezzi per gli Stati Uniti. La casa di Mario fa sapere inoltre che Zelda: Twilight Princess è stato prevedibilmente il gioco più popolare in assoluto con oltre 450.000 pezzi venduti, quindi oltre il 70% degli acquirenti di Wii ha anche acquistato una copia di Zelda.

 

Nintendo non ha specificato quante fossero le unità totali consegnate ai rivenditori (poco meno di un milione secondo notizie della rete) ma riconferma i piani per distribuire entro fine anno ben 4 milioni di console su tutti i principali mercati.

 

 

Nintendo of America ha confermato di aver venduto nella prima settima del lancio americano oltre 600000 Nintendo Wii, piazzando oltre 450000 copie di The Legend Of Zelda: Twilight Princess, che risulta essere stato acquistato dal 75% dei possessori della macchina.

scusa keiji nn l'avevo visto :acc:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente figurat.

 

cmq il wii è già arrivato ad alcuni negozi italiani, in un negozio di milano ne hanno già iniziati a vendere.

8 giorni priam del lancio europeo ??? O_O un altro emergence day saltato :mrgreen:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente figurat.

 

cmq il wii è già arrivato ad alcuni negozi italiani, in un negozio di milano ne hanno già iniziati a vendere.

 

Sicuro che è il Wii italiano o almeno europeo? Per curiosità in pm mi dici il nome?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Venitevi a fare un giretto a Napoli, l'8-9-10 Dicembre ci sarà il GameCon dove verrà presentato il Wii; se non ne hanno a sufficienza là, credo non ne abbiano da nessuna parte :dance:

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le prime file per acquistare il Nintendo Wii in uscita ta poche ore.

 

http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/65498/65498_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/65498/65498_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/65498/65498_4.jpg

 

http://img87.imageshack.us/img87/1305/filexm5.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Il wii come strumento di distruzione!

 

http://www.gamesblog.it/post/2362/il-wii-c...e-e-distruzione

 

:ph34r:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sarà fantastico, ma non me lo potro' permettere subito, per cui é dramma.. provarlo e essere costretti a soffrire lasciandolo li, o non provarlo e tenermi la curiosità fino a che posso portarmelo a casa.. ??questo é il dilemma..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...