Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

Electronic Arta ha rilasciato alcune info sulla versione esclusiva per Nintendo Wii della serie The Sims, che in questo scan vediamo avere la forma dei vari Mii realizzabili per le console. Per il momento è stato svelato solo il titolo, Boku to Sim no Machi,. in arrivo l'anno prossimo in Giappone.

 

http://www.spaziogames.it/img3/news44/wii/65124/65124_1.jpg

 

 

praticamente un the sims stile animal crossing.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh, se avete dato un'occhiata ai video promozionali sul sito ufficiale, tutte le console sono collegate a tv HD. La qualità non sembra affatto male quindi non mi preoccuperei affatto.

 

Spero solo che al lancio di Wii non ci sarà la "totane non disponibilità" degli accessori (in particolare del cavo component!) come è successo con il lancio di 360. Ci ho messo un mese per trovare il cavo Scart Rgb! :acc:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei un consiglio x natale mi ritroverei 300 euro come regalo ed ho pensato o prendo il WII + Zelda:TP oppure il volante microsoft x 360 con PGR3 ( in particolare mi piacerebbe provare il force freedback :hot: )+COD 3, Viva Pinata,DOAX2.

 

Ora pensavo, che alla fine sebbene il wii abbia questo controller(telecomando) innovativo nn è che abbia tutto questo gran parco giochi (a parte zelda, wii sport e Red Steel nn vedo capolavori anche x quanto riguarda il gameplay sia x adesso che per il futuro) ed in pratica nn vorrei che il wii mi facesse rimpiangere di aver speso i 300 euro del regalo di natale in una console con cui nn giocherò.Su questo vorrei un consiglio perchè cmq penso che il wii sia un idea davvero innovativa.

Grazie anticipatamente :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei un consiglio x natale mi ritroverei 300 euro come regalo ed ho pensato o prendo il WII + Zelda:TP oppure il volante microsoft x 360 con PGR3 ( in particolare mi piacerebbe provare il force freedback :hot: )+COD 3, Viva Pinata,DOAX2.

 

Ora pensavo, che alla fine sebbene il wii abbia questo controller(telecomando) innovativo nn è che abbia tutto questo gran parco giochi (a parte zelda, wii sport e Red Steel nn vedo capolavori anche x quanto riguarda il gameplay sia x adesso che per il futuro) ed in pratica nn vorrei che il wii mi facesse rimpiangere di aver speso i 300 euro del regalo di natale in una console con cui nn giocherò.Su questo vorrei un consiglio perchè cmq penso che il wii sia un idea davvero innovativa.

Grazie anticipatamente :bow:

 

é ovvio che io non possa che consigliarti il wii... ma se non ti convince, provalo prima... magari da un tuo amico che lo prende al lancio. Zelda è senza dubbio una Killer Application, ma sono sicuro che nei mesi a venire usciranno tanti altri capolavori per la console nintendo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non ho a potrata di mouse, la lista dei giochi nintendo, ma sono già stati dichiarati e ufficializzati...alcuni sono molto interessanti, ti consiglierei di provarlo al lancio(magari vieni a Napoli al GameCon :ok: li si potrà provare il Wii)e di leggere le varie notizie sui giochi previsti..non penso ti convenga spendere 300 euro per una console che non utilizzarai, mentre arricchire la console che già possiedi mi sembra una buona idea (nel caso il wii non ti attiri) :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vostro avatar su Wii sarà ultrapersonalizzabile e si chiamerà Mii. Questo dovrebbe esserne una riproduzione più o meno fedele.

 

Molto molto carino e molto molto Nintendo :ok:

 

Non solo, ma i Mii saranno usati in molti giochi a partire da wii sports (ma anche il nuovo mario ad esempio). Il bello è che il Mii può essere memorizzato nella memoria del wii remote ed essere portato quindi con se quando si va a giocare dagli amici.... figo, no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ottimo?

ha la media del 9.6!!!!

Comunque ci andrei cauto su Zelda.... spero che se li meriti quei voti.

Purtroppo sembra un'obbligo sparare dei 10 a questo gioco, certo se li è meritati soprattutto con Ocarina su N64 ma ad esempio il Majora's mask e soprattutto l'episodio per il cubetto sono stati un po' deludenti. Nonostante questo presero dei voti altissimi.

sinceramente io la penso diversamente

wind waker secondo me non mertia certo un voto superiore al 6

ocarina of time il 9 ci sta tutto

majora's mask 9 lo merita in pieno(almeno io mi sono divertito tantissimo a giocarci)

twillight princess(su gamespot 8.8)secondo me dalla grafica(posso giudicare solo quella)non merita più di un 7 ma molto tirato :?

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io la penso diversamente

wind waker secondo me non mertia certo un voto superiore al 6

ocarina of time il 9 ci sta tutto

majora's mask 9 lo merita in pieno(almeno io mi sono divertito tantissimo a giocarci)

twillight princess(su gamespot 8.8)secondo me dalla grafica(posso giudicare solo quella)non merita più di un 7 ma molto tirato :?

 

A me wind waker è piaciuto..capisco che non sia il tuo gioco preferito, ma 6 mi sembra un po' pochino..

Ocarina meno di 10 non può prendere... a mio parere di gran lunga il miglior gioco di sempre.

Invece majora's mask non mi ha fatto impazzire.. boh, questione di gusti.

 

Sulla grafica dei TP avrei da ridire.. Per me è uno dei giochi più belli che sia uscito negli ultimi anni. è vero che dal punto di vista tecnico si può fare molto meglio, ma dal lato artistico per me ha davvero pochi rivali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

annuncio a tutti che comprerò il wii! e lo metto sotto l'albero così lo provo la notte del 24:hot: come gioco da prendere oltre chiaramente a wii sport che è già incluso nella confezione sono incerto tra zelda e red steel. so che zelda è un capolavoro ma questo red stell mi attira parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farti troppe illusioni sul prendere il Wii perchè le macchine distribuite dovrebbero essere poche, hai delle possibilità di trovarlo se ti rechi in qualche negozio che non ha prenso prenotazioni perchè gli altri rischiano di non poterlo dare neanche a chi l' ha già prenotato.

Per i giochi Red Steel al momento non è stato valutato molto bene (la media al momento è 67% come puoi vedere qui) quindi punterei più su Zelda o comunque non lo prenerei a scatola chiusa.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...