Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

Non farti troppe illusioni sul prendere il Wii perchè le macchine distribuite dovrebbero essere poche, hai delle possibilità di trovarlo se ti rechi in qualche negozio che non ha prenso prenotazioni perchè gli altri rischiano di non poterlo dare neanche a chi l' ha già prenotato.

Per i giochi Red Steel al momento non è stato valutato molto bene (la media al momento è 67% come puoi vedere qui) quindi punterei più su Zelda o comunque non lo prenerei a scatola chiusa.

grazie per il consiglio, e quindi al lancio ci sarà penuria di console?in caso se il mio negoziante mi dice che sono tutte prenotate lo prenoto da gamesdelivery dove c'è ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'avete visto questo?

http://www.xanga.com/yoshismadness/

e' un tizio che si e' piazzato la webcam di fianco e sta facendo una maratona di una settimana attaccato al wii.

se volete vedere la macchina in azione, basta che vi collegate all'indirizzo ;)

 

dal 19 novembre al 26... 20 ore al giorno.

un malato di mente rotfl

 

ieri sera l'ho visto che giocava a red steel, ora sta giocando a quello di macchine :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avete visto questo?

http://www.xanga.com/yoshismadness/

e' un tizio che si e' piazzato la webcam di fianco e sta facendo una maratona di una settimana attaccato al wii.

se volete vedere la macchina in azione, basta che vi collegate all'indirizzo ;)

 

dal 19 novembre al 26... 20 ore al giorno.

un malato di mente rotfl

 

ieri sera l'ho visto che giocava a red steel, ora sta giocando a quello di macchine :D

 

 

IO ODIO QUEST'UOMO

 

 

Lui gioca al Wii :piange: in questo momento sta giocando a Zelda quasi quasi prendo l'aereo e poi mi vedete in cam che lo ammazzo da dietro :boxe: mi prendo Wii con i suoi giochi :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Record di prevendite in francia:

Stephan Bole, PDG di Nintendo France, ha dichiarato che il Nintendo Wii, a due settimane dalla sua uscita ufficiale, è già da record avendo ottenuto delle prevendite mai viste prima nel suo paese.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: Anche io ho letto che il "virtual Pad" del wii è riconosciuto dal PC (windows); ritengo comunque che non ha e avrà alcuna utilità di rilievo. Parlando del nuovo nato Nintendo posso AZZARDARE :fischio: nel dire che questa console (zitta, zitta) registrerà ottime vendite (se non superiori alle dirette rivali).. perchè? Semplice; è uno strumento in tutti i sensi per videogiocare E BASTA! Costi molto bassi e giochi innovativi faranno emergere questa console che tutti spacciano per "BAMBINI". D'altronde miei cari una console serve a questo (videogiocare) non per avere funzioni da PC di ultima generazione! ..altrimenti non sarebbe un mercato a parte.. :teach: CIAO, CIAO, CIAO MARCO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo ha aggiornato la lista dei titoli disponibili per la Virtual Console in Giappone, inserendone alcuni nuovi e le relative date di uscita.

 

Famicom (NES) (500 points / 500 Yens)

 

# Baseball (2 dicembre)

# Donkey Kong (2 dicembre)

# Donkey Kong Jr. (2 dicembre)

# Gomoku Narabe Renju (2 dicembre)

# Gradius (2 dicembre)

# Ice Hockey (2 dicembre)

# Pinball (2 dicembre)

# Soccer (2 dicembre)

# Solomon's Key (2 dicembre)

# Super Mario Bros. (2 dicembre)

# Tennis (2 dicembre)

# The Legend of Zelda (2 dicembre)

# Urban Champion (2 dicembre)

# Xevious (2 dicembre)

# Mario Bros. (12 dicembre)

# Wario's Woods (12 dicembre)

# The Legend of Kage (19 dicembre)

# Ninja Jajamaru-Kun (26 dicembre)

 

Super Famicom (SNES) (800 points / 800 Yens)

 

# F-Zero (2 dicembre)

# Street Fighter II (2 dicembre)

# Super Castlevania IV (2 dicembre)

# Super Mario World (2 dicembre)

# The Legend of Zelda : A Link to the Past * (2 dicembre)

# Donkey Kong Country (12 dicembre)

# Contra III : The Alien Wars (19 dicembre)

# Mario no Super Picross (19 dicembre)

# Fire Emblem : Monshô no Nazo * (26 dicembre)

# R-Type III (26 dicembre)

# Sim City * (26 dicembre)

 

* Questi tre giochi saranno venduti a 900 Wii Points

 

Nintendo 64 (1.000 points / 1.000 Yens)

 

# Super Mario 64 (2 dicembre)

 

Megadrive (600 points / 600 Yens)

 

# Altered Beast (2 dicembre)

# Columns (2 dicembre)

# Ecco the Dolphin (2 dicembre)

# Golden Axe (2 dicembre)

# Gunstar Heroes (2 dicembre)

# Puyo Puyo (2 dicembre)

# Ristar (2 dicembre)

# Shadow Dancer (2 dicembre)

# Sonic the Hedgehog (2 dicembre)

# Space Harrier II (2 dicembre)

# ToeJam & Earl (2 dicembre)

 

PC Engine (600 points / 600 Yens)

 

# Battle Lode Runner (2 dicembre)

# Bomberman '94 (2 dicembre)

# Dungeon Explorer (2 dicembre)

# Necromancer (2 dicembre)

# New Adventure Island (2 dicembre)

# PC Kid (2 dicembre)

# Super Star Soldier (2 dicembre)

# Victory Run (2 dicembre)

# R-Type I (13 dicembre)

# Nectaris (20 dicembre)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di un eccesso di richieste ma di consegne che definire ridicole è poco, ci sono già vari negozianti che hanno dovuto disdire le prenotazioni perchè non sono in grado di garantire la disponibilità del Wii per il giorno di lancio. L' anno scorso si è alzato un polverone per le poche 360 distribuite ma per il Wii la situazione sarà ancora più tragica, senza dare numeri precisi vi posso dire per esempio che il mio negoziante riceverà meno della metà dei Wii che aveva prenotato e quelli che lo avranno non è detto che potranno prenderlo al lancio (Nintendo ha previsto 2 consegne per il 2006).

Già che ci sono vi segnalo che non tutti gli accessori dovrebbero essere disponibili al lancio, in giro ho trovato questa segnalazione

 

"Wii Remote Controller" (cod. 2110066) posticipato al 15/12
"WII RGB Cable" (cod. 2110466) posticipato al 15/12
"WII Component AV Cable" (cod. 2110366) posticipato al 22/12

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Wii dispone di una memoria interna da 512 mega e di un lettore di sd card (se non sbaglio supporta schede fino a 2 giga).

 

 

 

PS: evita di quotare interventi così lunghi

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se dico una boiata..ma i giochi del gamecube saranno compatibili con il wi... penso proprio di no..però chiedere non costa nulla..

si che funzionano, proprio su quello puntano loro, ci sono pure 4 attacchi per il pad del cubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Console stupenda e tecnologicamente avanzata....mi scappa da ridere se penso che la vendono a "soli" 250 euro!!!!!!Le specifiche tecniche:a dir poco ridicole se paragonate a xbox 360 e playstation 3,una versione aggiornata del game cube.Nintendo non ha pensato che la vita media di una console sono circa 5 anni?Tra 2 o 3 anni,quando microsoft e sony mostreranno al mondo le vere capacità delle loro macchine,il WII cosa potrà mai offrire se non una grafica ultra-datata?E gli sviluppatori come si comporteranno con i giochi multiformato?Dovranno studiare una versione apposta per il WII?Sempre che ne valga la pena naturalmente!Siamo entrati nell'era dell'alta definizione:il WII è l'unica console che non la supporta.La cosa che a mio avviso aveva decretato la dura sconfitta del game cube nella scorsa console war,l'assenza di un lettore dvd in piena era del dvd,continuano a riproporla con questa console "next-gen":con il wii non si possono vedere film in dvd(HDDVD e BR disk sono fantascienza in casa nintendo).Il wii non ha l'HD.Il wii(credo)non supporti neanche il 5.1.E il tutto alla modesta cifra di 250 euro!!!!!!!!!!!E pensare che con 50 euro in più mi compro una 360!!!!Una console che,come sempre,si aggrapperà esclusivamente ai suio brand più famosi(Mario,Zelda e Metroid).Spezzo una lancia a favore del wii remote,l'idea è carina.Ma con 250euro preferisco comprarmi un buon lettore mp3.

CRI999

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma come non l'ha ancora lacianta dalla finestra ? :mrgreen:

 

 

Quoto cri 999, il wii è una console destinata ai casual gamers, perchè dopo 1 ora non credo si possa resitere muovendo continuamente la mano :?

Modificato da Destruction91
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...