Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii

Neural

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga io non so se acquistarlo, preferisco provarlo prima di persona al Gamecon di Napoli, soprattutto i giochi che maggiormente mi interessano come Zelda e Red Steel :ok:

Comunque su internet c'è un pessimo rumor, pare infatti che per l'Italia nelle prime settimane di lancio siano previste solo 8.000 console, un numero bassissimo, che potrebbe portare ad una nuova caccia alla console, come successe 12 mesi or sono per Xbox 360.

Leggete qua

P.S.: sul web ci sono le prime immagini della versione PAL aperta e sembra che a differenza di quella NTSC,

il gioco WiiSports sia dentro una confezione rigida.Ecco qui le immagini.

E proprio perchè ancora non ho finito di rompervi le palle, vi linko questo spot tv francese in cui si vede lo sparatutto in prima persona Red Steel in azione.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho ordinato da eb a firenze ieri e nn mi hanno accennato a problemi di disponibilità all'uscita!!mi hanno solo detto di andare a prenderlo il 7!Che bello...

nn so però che titolo prendere mi ispirano zelda (nn c'ho mai giocato mi spiegate un po se è più un gioco di azione o più simiòe a final fantasy?) e red steal, ma anche rayman deve essere molto carino!!

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

La divisione tedesca della Nintendo ha confermato che il download di Demo di titoli che usciranno sarà attivato anche su Nintendo Wii. Per il momento non si sà ancora quando questo servizio sarà attivato e se con esso sarà possibile scaricare anche le demo per i giochi del Nintendo DS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio Dragon Ball non è esclusiva Nintendo, il gioco dovrebbe essere già uscito su PS 2 da circa 1 mesetto (l' uscita era prevista per fine ottobre).

si lo so... era stamani alle sette.. volevo correggere ma dovevo filare a scuola

Link al commento
Condividi su altri siti

allora zelda è sempre stato un capolavoro, non so se tu abbia provato quelli vecchi ma sono considerati i più bei giochi mai creati, e questo nuovo zelda è un capolavoro cmq è un gioco di avventura azione, red steel è un buon fps grazie anche ai nuovi controlli del telecomando, mentre rayman è il classico platform avventura divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che sei giovane e sei cresciuto con ps, il wii è divertimento anche senza una super grafica.

Spè non tutti.. io ho 15 anni e pure preferisco il wii alla ps3... la grafica per me è secondaria, conta il divertimento e il gioco in generale come trama gamepaly e tante altre cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che sei giovane e sei cresciuto con ps, il wii è divertimento anche senza una super grafica.

ok il divertimento con il sensore, anche se applicato a quei giochi secondo me è un po limitato (cose del genere le facevo su eye toy PS2, ma dopo un'oretta ci si stancava o stufava), c'è Zelda che sicuramente è una di quelle opere d'arte jap :bow: , ma poi? come faccio a giocare a mario kart nel 2007? se mi esce un capolavoro per puro intrattenimento videludico casalingo tipo COD 3 o altri come faccio a giocarci in oldgen?

e non c'è sua maestà GTA IV, ma ovviamente qui ci sta tutto il dire: ma infatti è una console da affiancare a le due, 360 o PS3, costa solo 250€, ma infatti è vero, però riconoscerete che non è ai livelli di queste ultime anche per le saghe secondo me :ok:

:rolleyes: :acc: :bang:

no comment...

comment...comment :rolleyes:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente può rendere un pò in più di una Xbox...

Se non riuscite a capire che la grafica è l'ultima delle cosa allora non siete amanti dei videogames.. e neanche videogiocatori

capisco cosa intendi ci mancherebbe, ho giocato quasi tutti i Final Fantasy :ok:

ti rispondo semplicemente con il mio ultimo post sopra :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che avete tutti una doppia personalità :??:

Quanto siete carini e patetici sul topic del Wii quando lo si difende sotto il comparto grafico,

poi quando si accenna a PlayStation3 cambiate opinione?La grafica è tutt?

Ora mi verrete a dire che la PS3 si è atteggiata dell'iper hardwar che aveva e noi la critichiamo perchè erano frottole :prr: , ma va là...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica secondo me è abbastanza importante!! sai perckè gow è uno dei titoli migliori che esistono?? x la grafica.. sa xkè molti si lamentano di pes6?? percke graficamente nn è un gran ke!!! quindi nn mi venite a dire che nn si guarda lòa grafica.. è vero nn è tutto.. ma x me è il 75% 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi per me GoW è fantastico per il gameplay, il carisma, il copione di battute, il sonoro.... e questo occupa ben del 60% del gioco.. quindi graficamente potrebbe anche essere inferiore di molto a quello che è ma per me sarebbe stato sempr eun capolavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 205 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...