Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii

Neural

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente, anche noi europei possiamo usufruire del gioco online di Wii con la Nintendo Wi-Fi Connection.

Il primo gioco a darci questa possibilità sarà, infatti, Mario Strikes Charged in uscita il 25 Maggio.

Secondo Codename Revolution, sito che in passato ha anticipato diverse notizie poi rivelatesi vere, su Nintendo Wii verranno rilasciati alle seguenti date suddetti giochi:

Beautiful Katamari - Novembre

Namco Museum Remix - Ottobre

Resident Evil 4 - Maggio

Dragon Blade: Wrath of Fire - Settembre

Quindi, ci sarebbe la conferma per il remake del titolo Capcom. Inoltre, sembra che presto verranno rilasciati come accessori, una pistola ed una canna da pesca da utilizzare con i nostri Wiimote.

Come al solito, il sito non rivela la propria fonte, ma speriamo che non siano i soliti rumors destinati a sparire.

Nel frattempo, voi, prendeteli con le pinze ma sperare non costa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

...la nintendo è sempre stata un passo avanti con l'interattività con il giocatore, fra le grandi del mercato videoludico, ricordo quando uscì il nes con la pistola zapper...poi la sega fece uscire il sega master system 2 anch'essa con la pistola. Chiedo scusa per l'OT.

E bravi alla nintendo...come recitava una pubblicità: "la potenza è nulla senza controllo" e la nintendo la interpreta alla sua maniera...la più interattiva

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema:oggi ho scaricato dalla virtual console super mario bros, ma il problema è che non si vede..nel senso che la schermata scorre sempre dall'alto verso il basso..da cosa puo dipendere?io gioco con il component, ma non credo dipenda da quello..vi prego aiutatemi :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema:oggi ho scaricato dalla virtual console super mario bros, ma il problema è che non si vede..nel senso che la schermata scorre sempre dall'alto verso il basso..da cosa puo dipendere?io gioco con il component, ma non credo dipenda da quello..vi prego aiutatemi :piange:

e invece è proprio quello con il cavo del component alcuni giochi virtual console non si vedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Anche la nintendo contro la pirateria, verrà commercializzata una nuova versione del wii.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente il primo gico online per wii è uscito, mario strikers charged football preso ieri a 39€, grafica come si sa da cubo potenziato come tutti i giochi wii, giocabilità spettacolo, ho fatto qualche partita online, niente lag, ricera abbastanza veloce dello sfidante.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao keiji, ma si trova in qualche negozio a 39 euro o è un prezzo che hanno fatto a te?Sono interessato al titolo e a 39 euro lo prenderei volentieri! :dance:

Ma le millantate(anche sul forum ufficiale nintendo)trasformazioni dei punti nintendo in wii points dove sono andate a finire :fischio: ???Le sto aspettando per prendermi qualche titolo arcade!!!! :rotfl:

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao keiji, ma si trova in qualche negozio a 39 euro o è un prezzo che hanno fatto a te?Sono interessato al titolo e a 39 euro lo prenderei volentieri! :dance:

Ma le millantate(anche sul forum ufficiale nintendo)trasformazioni dei punti nintendo in wii points dove sono andate a finire :fischio: ???Le sto aspettando per prendermi qualche titolo arcade!!!! :rotfl:

è il prezzo ufficiale, lo preso da mediaworld, per i punti non si sa ancora niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo alcune voci che circolano per la rete, al prossimo E3 Nintendo svelerà un hard disk per Wii, che incrementerà l'attuale capacità di memoria della console. A sostenere questa tesi è l'annuncio dell'arrivo di giochi Neo Geo alla Virtual Console, dato che questi titoli occupano una quantità di memoria maggiore rispetto agli attuali titoli VC.

Inoltre, pare che i tecnici di CNNMoney abbiano scoperto un microfono "segreto" all'interno del Wii Remote. Sarebbe infatti presente un chip di traduzione audio, che "converte dati analogici come la voce umana in un flusso di dati digitali".

Vedremo come questo chip verrà utilizzato con i giochi futuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primi screen e informazioni per FIFA 08 WII!!! :dance:

http://www.wiitalia.it/wp-content/uploads/Psy/2007/06/fifa_08_nintendo_power.jpg

Per chi non mastica l'inglese:

• Movimento del giocatore affidato al nunchuk
  • I tiri e i passaggi si effettuano con un movimento del wii remote (verso il basso per i tiri, verso l'alto per i lob, a destra o a sinistra per passare la palla nella direzione voluta)
  • Sono presenti dei minigame giocabili tutti anche con il solo wii remote (si può persino sbloccare ronald-mii-gno!!!)
  • La visuale di default è quella che vedete nelle immagini (a volo d'ucccello)
  • Inoltre l'articolo non lo riporta, ma EA ha confermato l'online
Mi sembra che EA si stia dando molto da fare sul wii.. non limitandosi a convertire frettolosamente i propri giochi ma creando versioni appositamente studiate per la console nintendo. :ok: Modificato da Charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

Primi screen e informazioni per FIFA 08 WII!!! :dance:

http://www.wiitalia.it/wp-content/uploads/Psy/2007/06/fifa_08_nintendo_power.jpg

Per chi non mastica l'inglese:

• Movimento del giocatore affidato al nunchuk
  • I tiri e i passaggi si effettuano con un movimento del wii remote (verso il basso per i tiri, verso l'alto per i lob, a destra o a sinistra per passare la palla nella direzione voluta)
  • Sono presenti dei minigame giocabili tutti anche con il solo wii remote (si può persino sbloccare ronald-mii-gno!!!)
  • La visuale di default è quella che vedete nelle immagini (a volo d'ucccello)
  • Inoltre l'articolo non lo riporta, ma EA ha confermato l'online
Mi sembra che EA si stia dando molto da fare sul wii.. non limitandosi a convertire frettolosamente i propri giochi ma creando versioni appositamente studiate per la console nintendo. :ok:

Eh mi sa proprio che devo comprarmelo anche perchè la ps3 la vedo male...almeno quando la 360 è in assistenza ho qualcosa con cui giocare!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

beh che dire...l'ho comprata, prezzo interessante e allora mi sono fatto trascinare...finalmente dopo averne sentito parlare fino allo sfinimento, e provandolo solo una volta, l'ho acquistata...provata ieri sera con la mia ragazza...divertentissima...e strano ma vero, mi aspettavo qualcosa di meno...mah, vedremo come la situazione si evolve nei prossimi giorni...ho però alcune domande da porvi:

1. Adesso io collego la 360 per accedere al live con il cavo che c'è in dotazione nella scatola attaccandolo al pc...per la wii invece cosa devo fare? o meglio, cosa devo comprare?ho provato a dare una rapida occhiata al manuale, quello bianco per intenderci, e forse...e ribadisco il forse, perche sono una capra...mi sembra di aver capito che vendono un adattattore usb Wi-Fi...in pratica devo solo collegare questa chiavetta usb e poi comunica da sola con la wii???

2. La memoria interna della console quant'è? non sono vincolato dall'acquistare una memoria Sd?

3.Per iniziare....che giochi posso prendere? tenete in considerazione che ci gioco sia da solo...che con la mia ragazza, quindi uno per me e uno per lei...(ma che bravo che sono loving.gif ) avevo in mente Red Steel, ho visto alcuni video in rete e sembra bello

grazieeeeeeeeeeee

Richy!

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

1. Devi comprare la chiavetta usb nintendo wi-fi connection.

2. 512 MB (se non mi sbaglio eh! :mrgreen:)

3. Prendi Zelda Twilight Princess o Red Steel :ok:

4. complimenti per l'acquisto del Wii...hai fatto davvero un ottimo affare... :ok: :ok: a quanto l'hai preso? :whew:

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Devi comprare la chiavetta usb nintendo wi-fi connection.

2. 512 MB (se non mi sbaglio eh! :mrgreen:)

3. Prendi Zelda Twilight Princess o Red Steel :ok:

4. complimenti per l'acquisto del Wii...hai fatto davvero un ottimo affare... :ok: :ok: a quanto l'hai preso? :whew:

1. una volta presa la chiavetta non serve altro o è come la 360 devo fare l'abbonamento? quanto costa la chiavetta?

2. dici che bastano 512?

3. ok grazie mille...

4. una cinquantina di euro in meno di quello che si trova in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

1. una volta presa la chiavetta non serve altro o è come la 360 devo fare l'abbonamento? quanto costa la chiavetta?

2. dici che bastano 512?

3. ok grazie mille...

4. una cinquantina di euro in meno di quello che si trova in giro

1.il servizio online dei giochi wii non si paga... :ph34r:, la chiavetta costa sui 40 €... :mrgreen:

2.bhè sì, dovrebbero durarti per qualche anno :ok:

3. Di Niente, figurati ;)

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1.il servizio online dei giochi wii non si paga... :ph34r:, la chiavetta costa sui 40 €... :mrgreen:

2.bhè sì, dovrebbero durarti per qualche anno :ok:

1. immagino che le altre chiavette wi-fi che si trovano in giro non funzionino con la Wii giusto?

2. ah...bene bene...

Tu che giochi hai? se non sono invadente :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...