Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii

Neural

Messaggi raccomandati

l'unico gioco della 360 a cui rimaneva volentieri a guardare e a dare consigli era Condemned...ha provato a giocare a Forza... :acc: ,lasciamo stare!

Invece alla wii...si scatena...tennis, golf, ecc ecc...e si incazza quando sbaglia :rotfl: !

Per quanto riguarda Trauma Center, ho sentito diverse persone e tutti dicono che p uno di quei giochi da avere....però non mi convince ancora...preferisco giochi tipo Resident, Zelda, Red STeel, oppure i party game alla Mario o Rayman

la prossima settimana ti dirò poi se vale la pena prenderlo trauma center..

anche la mia ragazza ha provato a giocare a dirt...

andava x la macchia e rideva..un esperienza terribile :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma queste schede si possono usare anche supporti di memoria per i salvataggi e la virtual console??

Perchè a me pareva di no...

si usano solo per metterci i dati salvati e i giochi virtual console per quando hai la memoria interna piena o per guardare le foto nel canale foto, i giochi virtual console non si possono passare da un wii all'altro con la sdcard.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
hanno messo i giochi neo geo e turbo graph cd sulla virtual console.

In Jap se non sbaglio erano già un paio di settimane che erano disponibili,

Mi sbaglio o non c'è nemmeno un 3d su Metroid 3? ormai esce in Ita questa settimana, il l'ho giocato il mese scorso la versione americana (che come sempre ha l'italiano:P) ed è un capolavoro assoluto, forse è il primo gioco per Wii che rende l'idea di cosa possa realmente fare, fra questo e qualsiasi altro gioco Wii c'è un abisso, chiqunque ha il Wii gli consiglio vivamente di provarlo non se ne pentirà :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe un consiglio da parte vostra...

Un mio amico sposato da poco nel fine settimana si compra la Xbox360, ma la moglie gli ha imposto l'acquisto del Wii per lei...

Che giochi gli posso consigliare? Sinceramente sono completamente allo scuro per quanto riguarda i giochi per questa console...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dipende da quali giochi interessano a questa persona, in ogni caso credo (anzi sono sicuro) che wii play (compreso nella confezione) possa divertire tanto chiunque. Per il resto zelda è sicuramente un ottimo gioco, ma dipende sempre dal tipo di giochi che desidera.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico sposato da poco nel fine settimana si compra la Xbox360, ma la moglie gli ha imposto l'acquisto del Wii per lei...

Che giochi gli posso consigliare? Sinceramente sono completamente allo scuro per quanto riguarda i giochi per questa console...

wii sport - wii play - zelda - paper mario

è un'ottima base di partenza, se poi è per la moglie cooking mama (gioco di cucina) e trauma center (s'è fan di dr house apprezzerà)

e nel breve periodo usciranno anche metroid (magari per il tuo amico) mario galaxy, mario kart e smash bros :)

Gioconi quest'ultimi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che va sul sicuro

Wii Play (tanto il secondo pad è quasi obbligatorio)

Mario Galaxy

Zelda

Metroid Prime 3

Resident Evil 4 Edizione Wii

Resident Evil Umbrella Chronicle

Poi se piace il genere questi

Mario Party 8(Il top per le serate in compagnia)

Dragon Blade: Wrath of Fire (gioco tipo God of War)

Boogie (consigliato se piace cantare e ballare :P)

Table Tennis( Se piace il ping pong)

Super Swing Golf Pangya (Se piace il golf)

My Sims (se piacciono i vari Sims o Animal Crossing)

Super Paper Mario (Fra RPG e Platform)

Tomb Raider 10th Anniversary Edition

Sonic e gli Anelli Segreti

NiGHTS: Journey of Dreams

Link al commento
Condividi su altri siti

wii sport - wii play - zelda - paper mario

è un'ottima base di partenza, se poi è per la moglie cooking mama (gioco di cucina) e trauma center (s'è fan di dr house apprezzerà)

e nel breve periodo usciranno anche metroid (magari per il tuo amico) mario galaxy, mario kart e smash bros :)

Gioconi quest'ultimi :)

pienamente d' accordo..io ho paper mario e trauma center e sono ottimi entrambi...

mario galaxy x me (lo dico prima dell' uscita) sarà il gioco dell' anno, e metroid, che esce venerdì, è veramente notevole

Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista, Will Wright ha confermato che Spore è attualmente in lavorazione anche per Nintendo Wii, esprimendo inoltre il proprio parere sulle tre console next-gen.

"L'unico sistema next-gen che io abbia visto è il Wii; PS3 ed Xbox 360 sembrano versioni migliorate delle precedenti, ma sono sostanzialmente gli stessi giochi con alcuni miglioramenti incrementali.

Ma il Wii sembra un grande salto: non che la grafica sia migliore, ma è rivolto ad un pubblico completamente diverso. In qualche modo vedo il Wii come la cosa più significativa che sia successa, almeno sul versante console, in un bel po' di tempo.

Abbiamo una Xbox 360 a prendere la polvere in magazzino, un Wii collegato che usiamo abbastanza. Non ho una PS3. Principalmente preferisco ancora giocare i titoli su computer: per me il mouse è il miglior dispositivo di input di sempre."

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Nintendo ha riaperto il suo sito europeo con la novità di poter convertire, finalmente, i propri punti stella (ovvero i punti accumulabili con la registrazione dei prodotti Nintendo) in Wii Points da spendere nella Virtual Console.

Una grande novità questa, che interesserà non poco a tutti i possessori della console da casa Wii.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato una volta alla wii...ora avrei fatto un pensierino, ma vi chiedo.....

1)quali sono i pro e i contro???

2)è divertente, o dopo un po stufa????

(lo so che nn saranno risposte negative dato che sicuramente chi la possiede nn ne può parlare male :mrgreen: )

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

offerte da parte di nintendo non cè ne dato che vende bene, al massimo puoi trovare offerte fatte di proposito da negozi.

io ho giocato una volta alla wii...ora avrei fatto un pensierino, ma vi chiedo.....

1)quali sono i pro e i contro???

2)è divertente, o dopo un po stufa????

(lo so che nn saranno risposte negative dato che sicuramente chi la possiede nn ne può parlare male :mrgreen: )

pro: sistema innovativo di controllo, molti giochi non impegnativi fatti per divertre, esclusive capolavoro di nintendo, possibilità di scaricare i vecchi capolavori nintendo sega neogeo dalla virtual console, prezzo ridotto di alcuni giochi rispetto alla concorrenza.

contro: poche uscite in europa (molti titoli usciti in jap e usa o non escono qui o escono dopo troppi mesi), grafica old gen, online quasi inesistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

pro: sistema innovativo di controllo, molti giochi non impegnativi fatti per divertre, esclusive capolavoro di nintendo, possibilità di scaricare i vecchi capolavori nintendo sega neogeo dalla virtual console, prezzo ridotto di alcuni giochi rispetto alla concorrenza.

contro: poche uscite in europa (molti titoli usciti in jap e usa o non escono qui o escono dopo troppi mesi), grafica old gen, online quasi inesistente.

non so che fare...sono molto indeciso??!!

Allora ragazzi, tra poco è natale e ho deciso di regalare il nintendo Wii a mio fratello (è solo una scusa , così potrò metterci le mani pure io! hehe ).

Volevo sapere da voi, che siete + aggiornati di me su questo argomento, ci stanno delle offerte sotto natale?

hai capito scorpion :mrgreen: :mrgreen: bell'idea :fischio: :mrgreen: !!

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo ha riaperto il suo sito europeo con la novità di poter convertire, finalmente, i propri punti stella (ovvero i punti accumulabili con la registrazione dei prodotti Nintendo) in Wii Points da spendere nella Virtual Console.

Una grande novità questa, che interesserà non poco a tutti i possessori della console da casa Wii.

per il momento mi sono collegato al nintendo club e la sezione del wii card shop è in manutenzione... troppe richieste da parte degli utenti?

cmq è una bella idea, anche M$ potrebbe fare qualcosa di analogo per i live arcade per esempio, sono sempre belle iniziative!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...