Vai al contenuto

Marvel: Ultimate Alliance


Bishop76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vi proponiamo la bella copertina dell'edizione italiana di Marvel: La Grande Alleanza, diversa dalle altre edizioni internazionali perchè realizzata su commissione per Activision Italia da Gabriele Dell'Otto, valente fumettista italiano e disegnatore di numerose storie Marvel.

 

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1030.jpg

 

finalmente una cosa di cui vantarsi nei videogiochi, abbiamo la copertina più bella del resto del mondo. :hot: (gli americani sbaveranno)

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho chiaro se è un buon prodotto o meno?

Ho letto da qualche parte che a livello grafico si pone

come uno dei peggiori prodotti sviluppati per questa console, vero?...

 

E io che pensavo d'aver trovato un passatempo per la ragazza... :acc:

 

non è brutto ma nemmeno bellissimo/bello...è solo un buon titolo che può benissimo rimanere sullo scaffale..io aspetto Marvel Universe Online ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho chiaro se è un buon prodotto o meno?

Ho letto da qualche parte che a livello grafico si pone

come uno dei peggiori prodotti sviluppati per questa console, vero?...

 

E io che pensavo d'aver trovato un passatempo per la ragazza... :acc:

non dare retta a quello che ha scritto sul forum eye, chissà cosa ha visto quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

non dare retta a quello che ha scritto sul forum eye, chissà cosa ha visto quello.

l'avevo letto anch'io,in effetti a me non dispiace per niente,finita la sbornia dei titoloni di fine anno lo prenderò sicuramente,anche perchè gli xmen legends(da cui deriva questo)mi erano piaciuti molto

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'e' anche ratman lo prendo al volo

 

 

 

:rotfl:

 

 

 

a parte gli scherzi.

credo che lo prendero', ma non riesco a capire che tipo di gioco sia...

action-rpg... ma tipo fable, con parti esplorative? o tipo gauntlet, sviluppato a mappe dove si pesta dall'inizio alla fine e si puo' giocare in 4 in co-op offline?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'e' anche ratman lo prendo al volo

:rotfl:

a parte gli scherzi.

credo che lo prendero', ma non riesco a capire che tipo di gioco sia...

action-rpg... ma tipo fable, con parti esplorative? o tipo gauntlet, sviluppato a mappe dove si pesta dall'inizio alla fine e si puo' giocare in 4 in co-op offline?

 

picchiaduro a scorrimento :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah secondo me questo gioco sara un bomba a tutti gli effetti soprattutto(almeno spero) sotto l'aspetto che riguarda la longevità, con piu di 17 E DICO 17 FINALI DISPONIBILI!(ps. scusate per il maiuscolo ma sono troppo elettrizzato...ah a proposito qualcuno sa se questo gioco è disponibile in edizione limitata??)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Red Scorpion, cmq cosa importa se su 100 pg ne ha solo 24 giocabili.. è comunque una discreta somma :dance:

 

non ho detto mai il contrario... solo che già vedo giochi che ne hanno 130+ giocabili.. e vedere che si sono sprecati nel creare 24 giocabili su 140 mi fa arrabbiare (non so perchè)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...