Vai al contenuto

Marvel: Ultimate Alliance


Bishop76

Messaggi raccomandati

alberto ormai con un pò di culo lo troverai anche usato,se hai voglia di menar le mani in stile old school vedrai che ti divertirai;poi c'è il co-op che non è affatto male e ti puoi fare tutta la storia sino in 4 contemporaneamente,per non parlare delle varie missioni in singolo e cose da sbloccare!

 

graficamente è carino,è piuttosto longevo,buonissimo live e tanti extra,se ti piacciono gli eroi Marvel vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

alberto ormai con un pò di culo lo troverai anche usato,se hai voglia di menar le mani in stile old school vedrai che ti divertirai;poi c'è il co-op che non è affatto male e ti puoi fare tutta la storia sino in 4 contemporaneamente,per non parlare delle varie missioni in singolo e cose da sbloccare!

 

graficamente è carino,è piuttosto longevo,buonissimo live e tanti extra,se ti piacciono gli eroi Marvel vai tranquillo

allora vò tranquillo,peccato che di usato da me non c'è molto assortimento :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso nuovo e non sono un grande appassionato di fumetti marvel,ma avevo dannatamente voglia di un banalissimo picchiaduro a scorrimento,genere che ai tempi delle sale giochi spopolava(Double Dragon e tutti quelli Capcom);

l'ho preso e mi è piaciuto da subito,ci ho giocato con un mio caro amico sulla stessa console ed è stata l'apoteosi!proprio come ai vecchi tempi a litigare perchè uno andava da una parte della mappa,uno dall'altra e tutto diveniva piiiiicccolo piccolo,rubarci le monetine,i bonus,insomma il gioco merita.

Poi considera che di personaggi ce ne son parecchi,tutti coi vari superpoteri,tutti con la possibilità di migliorare le proprie caratteristiche,tutti con almeno 3 0 4 costumi da sbloccare...

 

di roba ce n'è davvero tanta,anche se graficamente non ti farà certo urlare al miracolo,sa comunque divertire!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso nuovo e non sono un grande appassionato di fumetti marvel,ma avevo dannatamente voglia di un banalissimo picchiaduro a scorrimento,genere che ai tempi delle sale giochi spopolava(Double Dragon e tutti quelli Capcom);

l'ho preso e mi è piaciuto da subito,ci ho giocato con un mio caro amico sulla stessa console ed è stata l'apoteosi!proprio come ai vecchi tempi a litigare perchè uno andava da una parte della mappa,uno dall'altra e tutto diveniva piiiiicccolo piccolo,rubarci le monetine,i bonus,insomma il gioco merita.

Poi considera che di personaggi ce ne son parecchi,tutti coi vari superpoteri,tutti con la possibilità di migliorare le proprie caratteristiche,tutti con almeno 3 0 4 costumi da sbloccare...

 

di roba ce n'è davvero tanta,anche se graficamente non ti farà certo urlare al miracolo,sa comunque divertire!

mi fido mi fido,anche se a te i giochi piacciono tutti :mrgreen: ,stai tranquillo domani lo compro :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi sono un nuovo utente di questo forum anche se lo seguivo già da un pò di tempo passivamente.

 

Chi ha già il gioco puo dirmi se nella modalità co-op posso affrontare l'avventura single player con altri utenti collegati in live ?

 

Alla Gear of war per intenderci . :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/ShinMusashi2374.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non è propiamente il mio genere, ma da bambino impazzivo per questi supereroi, quindi, viste le considerazioni positive arrivate un po' da tutti quelli che lo hanno provato penso propio che appena lo trovo usato me lo compro, poi un picchiaduro a scorrimento ogni tanto ci vuole propio.

Thor c'è?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi sono un nuovo utente di questo forum anche se lo seguivo già da un pò di tempo passivamente.

 

Chi ha già il gioco puo dirmi se nella modalità co-op posso affrontare l'avventura single player con altri utenti collegati in live ?

 

Alla Gear of war per intenderci . :loving:

 

si, l'ho provato ieri sera, ottima cosa.

 

io vorrei sapere i finali degli altri giokatori, pare ce ne sono 23... come si puo fare senza rovinare la fine a ki nn la finito?? in caso fatelo ke sono curioso!!!! :mrgreen:

Modificato da Ryoga360
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a me ha deluso parecchio questo gioco:

 

la grafica è buona, i comandi pure, se il gioco ti prende la longevità pure, ma purtroppo c'è una cosa che dopo un po' mi ha fatto vendere questo gioco, e cioè a parte il fatto che a volte è confusionario (sopratutto se giocato in più persone sulla stessa console la pecca è non poter avvicinare la telecamera), semplicemte il fatto è che andavo trovando un gioco alla Street Of Rage, che quando davi o ricevevi mazzate avevi davvero la sensazione di startele dando di santa ragione. Qui invece il pacchero mi sa tanto di anonimo :ph34r:

Opinione personalissima eh, ma purtroppo per me non c'è ancora nessun gioco buono di questo genere sulla 360. :rolleyes:

(Ma almeno intanto è arrivato Small Arms :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

si, l'ho provato ieri sera, ottima cosa.

 

io vorrei sapere i finali degli altri giokatori, pare ce ne sono 23... come si puo fare senza rovinare la fine a ki nn la finito?? in caso fatelo ke sono curioso!!!! :mrgreen:

basta che scrivi le cose che non devono sapere tutti tramite spoiler

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

c'è nessuno che ha voglia di fare una mini recensione nell'apposito topic?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si sbloccano i personaggi che all'inizio non sono disponibili?

 

Non ditemi che bisogna fare le missioni-disco "oro" perchè altrimenti mi pesto gli attributi!

 

 

alcuni personaggi li sblocchi raccogliendo le action figures sparse per il gioco. Uno lo sblocchi finendo il gioco la prima volta.

A me ne mancano ancora 2. Uno perche' mi mancava un acton figures, l'altro non so, cmq lo rigioco e vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni personaggi li sblocchi raccogliendo le action figures sparse per il gioco. Uno lo sblocchi finendo il gioco la prima volta.

A me ne mancano ancora 2. Uno perche' mi mancava un acton figures, l'altro non so, cmq lo rigioco e vedo.

 

Grazie mille!

 

Di action figures non ne ho ancora trovate (ma sono appena alle prime missioni).

 

Non è che li sblocchi anche facendo le missioni speciali dei dischetti che trovi in giro, magari raggiungendo la valutazione "oro"?

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

si purtroppo uno si, e proprio il piu forte!!!(indizio: è quello che i suoi vari fans chiamano silverado) :hot:

i personaggi si sbloccano cosi: 3 si sbloccano per forza durante la storia, una finendo il gioco, altri 2 raccogliendo le action figure e l'ultimo, ahime, si devono finire tutti i dischi del simulatore fumetto.... :piange: :piange:

Modificato da killers
Link al commento
Condividi su altri siti

si purtroppo uno si, e proprio il piu forte!!!(indizio: è quello che i suoi vari fans chiamano silverado) :hot:

i personaggi si sbloccano cosi: 2 si sbloccano per forza durante la storia, una finendo il gioco, altri 2 raccogliendo le action figure e l'ultimo, ahime, si devono finire tutti i dischi del simulatore fumetto.... :piange: :piange:

 

Aspetta...un conto è finirli...un conto è finirli raggiungendo sempre l'oro!

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...