Vai al contenuto

Marvel: Ultimate Alliance


Bishop76

Messaggi raccomandati

Ciao!

scusate qualcuno di voi ha potenziato un eroe al massimo? ero curioso di sapere se succede qualcosa. Quando avete terminato con il normale, iniziando una partita con il difficile si riparte da 0? Beh grazie per le risposte

 

ciao a tutti :-)

 

Ciao.

Una volta terminato il gioco puoi decidere se ricominciarlo con i personaggi potenziati o meno.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

News sul gioco:

 

Durante un evento organizzato dal sito ufficiale del gioco, il manager Daniel Jhung ha parlato di nuovi contenuti che saranno disponibili su XBox Live, a partire dalla prossima primavera.

 

non si sa se gratuiti o meno?

io voglio personaggi nuovi!

Link al commento
Condividi su altri siti

non si sa se gratuiti o meno?

io voglio personaggi nuovi!

non credo propio che sarà gratuita l'espansione :whew:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

si, in effetti è molto granede di per sè!!!

 

qualcuno l'ha provato in live?

com'è?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ci voleva un'aggiornamento: venom è il mio preferito, ma rispetto a certi personaggi ridicoli, perchè non hanno messo il punitore?

Che team sarebbe stato: Wolverine, Ghost Rider, Blade e Punisher. Cattivissimo

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Activision ha annunciato per aprile tre pacchetti scaricabili di Marvel: La Grande Alleanza che aggiungeranno in tutto 8 nuovi personaggi al titolo: l'Incredibile Hulk, Magneto, Occhio di Falco, Sabretooth, il Dottor Destino, Ciclope, Nightcrawler e Venom. Inoltre verranno aggiunti nuovi dialoghi, punti e tant'altro.

L'Hero Pack ed il Villan Pack, contenenti 4 personaggi ciascuno divisi in eroi e nemici, saranno scaricabili per 500 MP luno, mentre il Combined Hero and Villan Pack, un pacchetto unico contenente tutti i personaggi, costerà 800 MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

ufficiale? EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance:

io mi prendo sicuro il pacchetto completo( che veramente conviene!)

 

proprio quello che ho detto una pagina fa!

ufficiale? EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance:

io mi prendo sicuro il pacchetto completo( che veramente conviene!)

 

però il fatto che ci siano magneto e sabrethoot mi fa pensare ad una nuova missione!!!!!!!!!!! :teach: :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spero vivamente che ci sia magari una nuova missione

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

venom è meglio di carnage, imho, anche se è più debole è più profondo, carnage è pazzo e ammazza tutto e tutti... a sto punto preferisco toxin ( per chi lo conosce...)

occhio di falco forse si poteva risparmiare, aggiungendo invece il punitore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto! Meglio venom e punisher, come già avevo evidenziato.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco alcune immagini per i nuovi personaggi di Marvel: la Grande Alleanza, scaricabili da Xbox Live Marketplace alla fine del mese. I personaggi sono Hulk, Occhio di Falco, Ciclope, Night Crawler, Dr Doom, Magneto, Venom e Sabretooth.

 

http://www.spaziogames.it/img3/news46/x360/69336/69336_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img3/news46/x360/69336/69336_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img3/news46/x360/69336/69336_3.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img3/news46/x360/69336/69336_4.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img3/news46/x360/69336/69336_5.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img3/news46/x360/69336/69336_6.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img3/news46/x360/69336/69336_7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma chi è occhio di falco??? Se ci fosse stato Gambit...

Questo è OT ma nel film xmen3, il ragazzo da cui si trae la cura, gioca con l'xbox 360.

Chiedo scusa per l'OT

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Activision ha annunciato oggi l’arrivo di Nuovi Eroi e Cattivi per la versione Xbox 360 di Marvel: La Grande Alleanza.

Gli expansion pack, che saranno disponibili per il download attraverso il servizio di Xbox Live Marketplace nel mese di Aprile, offriranno 8 nuovi personaggi giocabili: L’Incredibile Hulk, Magneto, Occhio di Falco, Sabretooth, Dottor Destino, Ciclope, Nightcrawler e Venom, ciascuno dotato di propri poteri, dialoghi, conversazioni e punti.

I nuovi personaggi andranno così ad arricchire la già vasta gamma di Super Eroi offerti da Marvel: La Grande Alleanza, che conta su oltre 140 personaggi totali tratti dall’intero universo Marvel, e oltre 20 personaggi giocabili.

 

“Il gameplay ed i personaggi presenti in Marvel: La Grande Alleanza lo hanno reso un gioco di culto tra i fan” ha dichiarato Rob Kostich, vice presidente del global brand management, Activision, Inc. “Con l’aggiunta di alcuni tra i più grandi nomi dell’universo Marvel come personaggi giocabili daremo ai giocatori di Xbox 360 la possibilità di creare team ancora più ampi e di apprezzare in forme sempre nuove l’azione epica ed avvincente del gioco “

Marvel La Grande Alleanza è il pluripremiato gioco di azione \ ruolo che consente ai giocatori di creare la propria “squadra dei sogni” scegliendo tra la più ampia gamma di personaggi e Super Eroi Marvel mai offerta in un gioco, ed intraprendere un’epica battaglia dalla quale dipende il destino della Terra e dell’universo Marvel. Con un totale di oltre 140 popolari personaggi Marvel ed un cast giocabile che ne include oltre 20, tra cui Spider-Man, Wolverine, Blade e Capitan America, i giocatori intraprendono un viaggio pericoloso attraverso terreni esotici e ambientazioni del fumetto ben conosciute come Atlantide, lo Heli-Carrier Shield e il mondo degli Skrull nel tentativo di difendere Dottor Doom e i più noti Super Cattivi del mondo.

 

Il contenuto scaricabile sarà distribuito in tre diversi pack. Il Pack Eroi ed il Pack Cattivi costeranno 500 punti Microsoft cadauno ($6.25) mentre il Pack Eroi e Cattivi congiunto sarà disponibile al costo di 800 punti Microsoft ($10). I singoli Eroi e Cattivi saranno disponibili al costo di 80 punti Microsoft cadauno ($1).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il contenuto scaricabile sarà distribuito in tre diversi pack. Il Pack Eroi ed il Pack Cattivi costeranno 500 punti Microsoft cadauno ($6.25) mentre il Pack Eroi e Cattivi congiunto sarà disponibile al costo di 800 punti Microsoft ($10). I singoli Eroi e Cattivi saranno disponibili al costo di 80 punti Microsoft cadauno ($1).

 

non mi tornano i conti...

i pacchetti dovrebbero convenire rispetto al singolo...

es: volendoli comprare tutti, o prendo il pacchetto completo (800 MP) o li prendo entrambi (1000 MP) o li prendo unoalla volta (640 MP)

 

non c'è molto da pensare... :crazy:

com'è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se li prendo singolarmente al costo di 80 MP...80x8 fa 640 come ha detto homerjlogan, quindi giustamente c'è qualcosa che non quadra...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 nuovi obiettivi grazie all'espansione:

 

Gamma Garb 20

Unlocked all the outfits for the Hulk.

 

Archer Apparel 20

Unlocked all the outfits for Hawkeye.

 

Optic Outfits 20

Unlocked all the outfits for Cyclops.

 

Teleport Threads 20

Unlocked all the outfits for Nightcrawler

 

Doom's Duds 20

Unlocked all the outfits for Doom.

 

Magnetic Regalia 20

Unlocked all the outfits for Magneto.

 

Symbiote Skins 20

Unlocked all the outfits for Venom.

 

Creed's Cloth 20

Unlocked all the outfits for Sabretooth.

 

Mutant Love 20

Cyclops has spoken with Jean.

 

Doppelgänger 25

Doom has spoken with himself.

 

Wrong Claws 25

Sabretooth has been mistaken for Wolverine.

 

Fleeting Allies 20

Magneto has spoken to Xavier.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...