Vai al contenuto

Marvel: Ultimate Alliance


Bishop76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sapete se a Roma si trova in qualche negozio? l'ho cercato stamattina in 4 diversi negozi di vg, e non ce l'aveva nessuno, addddirittura a giocofollia mi hanno detto che arriva il 24 novembre.... :??:

http://www.glop.org/gamercard/card/bishoppo-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si fino a quattro sulla stessa consolle ci sono quattro pesonaggi su schermo e se ne controlla 1 a testa!!!puoi anche crearti la tua squadra scegliendo tra venti personaggi!!!nome,stemma...

tipo io che ho alleato spider man, la torcia umana, iron man e capitan america......... infallibili....

 

altra domanda che cosa si può fare il live :??:

 

 

puoi fare tutto quello che fai in singolo e credimi e una figata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono andaqto da media world e c'erano tantissime copie :ok: vuolevo comprarlo ma quando ho visto il prezzo lo lasciato sullo scaffale :ph34r:

 

Grazie mille! allora proverò da mediaworld....una curiosità, quanto costa?

http://www.glop.org/gamercard/card/bishoppo-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe'... lo stile di gioco e' una super evoluzione di quello che era gauntlet da quello che ho capito :)

 

e se ricordo bene, con gauntlet legends ci ho passato ore di divertimento, qui, credo che sara' la stessa cosa.

giusto il tempo di finire lego star wars e questo marvel diventa mio.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo si sarebbero potuti sprecare un po piu nella realizzazione dell'ambiente...un tantino di fisica potevano pure implementarla....A mio parere questa è semplicemente una conversione leggermente migliore rispetto alle altre versioni del gioco sotto il profilo grafico....Pessima la scelta di usare le barriere invisibili che non ti permettono di saltare giu dai vari piani dei livelli...anche dove uno si aspetta sia ovvio poterlo fare....E bella l'idea di avere imcluso tutti i personaggi marvel nel gioco con la possibilita di sbloccarne altri nel corso del gioco (qualcosa mi dice siano i cattivi man mano che si va avanti......) e fara impazzire i vari fan della serie...Ma ripeto a me pare una semplice conversione con qualcosa di migliore a livello grafica,che non sfrutta minimamente,se non per i movimenti molto cinematografici dei personaggi, il potere next gen della console...peccato davvero non poter spaccare pavimenti e pareti con l'uomo roccia...mandare in tilt i sistemi elettrici con tempesta....volare con spidy senza seguire il percorso forzato della mappa e tanto altro......

PEccato i fan marvel si sarebbero meritati di piu'.............

Finish the fight...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...