Vai al contenuto

Marvel: Ultimate Alliance


Bishop76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per tuo fortuna VIPERFRITZ basta finire tutti i dischi del simulatore,anche con il bronzo. :hot: :hot:

 

A e il secondo biglietto sta alla fiera, che si raggiunge una volta entrati nel tendone prendendo la strada opposta a quella che porta alla passeggiata del circo.Vedrai che si trova subito. :ok:

Modificato da killers
Link al commento
Condividi su altri siti

:bow:

Per tuo fortuna VIPERFRITZ basta finire tutti i dischi del simulatore,anche con il bronzo. :hot: :hot:

 

A e il secondo biglietto sta alla fiera, che si raggiunge una volta entrati nel tendone prendendo la strada opposta a quella che porta alla passeggiata del circo.Vedrai che si trova subito. :ok:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga....non riesco a superare il regno di mefisto!!!

cioe mi teletrasporto li e poi passo il tempo a uccidere diavoli senza trovare vie d'uscita!!!

sono lì ora anch'io!devi accendere le 5 candele risolvendo i 5 enigmi ma sono facili ed intuitivi :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono lì ora anch'io!devi accendere le 5 candele risolvendo i 5 enigmi ma sono facili ed intuitivi :fischio:

non mi preoccupano gli enigmi, mi preoccupa che non trovo le candele!!! :sleep:

 

 

Fatto, superato....ora mi domando come facevo a non accorgermene prima!!!! :crazy:

Una domanda....nel gioco è menzionato Bruce Banner, ma c'è Hulk???

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh! Vabbè, ma propio lo spoiler non sapete cosa sia? volete rovinare il gioco a tutti quelli che non l'hanno ancora inizato caz*o!!!???

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

cerco gente per giocare in multiplayer online, ho il salvataggio finale con tutti i pg sbloccati e potenziati così è anche molto più facile andare avanti anche per chi cè l'ha da poco, chi vuole partecipare mi contatti in pm o lo scriva qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono nuovo. qualcuno di voi sa dirmi quali sono gli obiettivi segreti del gioco? (Io ho sbloccato solo quelli relativi ai quiz e ai nemici buttati dai baratri :D )

Comunque gioco straordinario, soprattutto per un fan Marvel!!! Se solo ci fosse stata una modalità multiplayer-versus...

 

Edit: ah, è vero! grazie! :bow:

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao keiji anche a me piacerebbe molto giocare a marvel sul live ma non so (perche sono nuovo) come si manda un pm. mi piacerebbe giocare con giocatori italiani esperti come te in modo da compensare la mia scarsizia.

 

per mandare un PM clicca sul nick sopra all'avatar e poi scegli "invia messaggio" :ok:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...