keano Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 nel livello di arcade dov'è il secondo biglietto?il tipo se non non mi fa passare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 (modificato) Per tuo fortuna VIPERFRITZ basta finire tutti i dischi del simulatore,anche con il bronzo. :hot: :hot: A e il secondo biglietto sta alla fiera, che si raggiunge una volta entrati nel tendone prendendo la strada opposta a quella che porta alla passeggiata del circo.Vedrai che si trova subito. Modificato 11 Dicembre 2006 da killers Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Per tuo fortuna VIPERFRITZ basta finire tutti i dischi del simulatore,anche con il bronzo. :hot: :hot: A e il secondo biglietto sta alla fiera, che si raggiunge una volta entrati nel tendone prendendo la strada opposta a quella che porta alla passeggiata del circo.Vedrai che si trova subito. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxer_86 Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Ciao raga....non riesco a superare il regno di mefisto!!! cioe mi teletrasporto li e poi passo il tempo a uccidere diavoli senza trovare vie d'uscita!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Ciao raga....non riesco a superare il regno di mefisto!!! cioe mi teletrasporto li e poi passo il tempo a uccidere diavoli senza trovare vie d'uscita!!! sono lì ora anch'io!devi accendere le 5 candele risolvendo i 5 enigmi ma sono facili ed intuitivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxer_86 Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 sono lì ora anch'io!devi accendere le 5 candele risolvendo i 5 enigmi ma sono facili ed intuitivi non mi preoccupano gli enigmi, mi preoccupa che non trovo le candele!!! :sleep: Fatto, superato....ora mi domando come facevo a non accorgermene prima!!!! Una domanda....nel gioco è menzionato Bruce Banner, ma c'è Hulk??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Oh! Vabbè, ma propio lo spoiler non sapete cosa sia? volete rovinare il gioco a tutti quelli che non l'hanno ancora inizato caz*o!!!??? Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Ciao ragazzi allora cosa mi dite di questo gioco, merita o meno?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Ciao ragazzi allora cosa mi dite di questo gioco, merita o meno?? merita però devi avere un minimo di passione per i personaggi MARVEL Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathan Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 qualcuno sarebbe cosi gentile da illustrare in breve la modalita multi su LIVE (se presente) oppure indicarmi la pagina di questo post in cui se n'è parlato? thx Cita http://www.gowitalia.com/temp/gowitabar.jpg http://www.robiati.net/files/userbar/19thbar.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 sapete se qualcuno che lo vende? so che dovrei cercare nel mercatino ma non ho trovato niente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 sapete se qualcuno che lo vende? so che dovrei cercare nel mercatino ma non ho trovato niente!!! Vai sulla concorrenza Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 (modificato) l'ho preso oggi...ma volevo fare una domanda...ma si possono potenziare tutti al massimo i vari personaggi che ci sono oppure qualcuno rimane una pippa? Modificato 30 Dicembre 2006 da nyarlathotep Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 sapete se c'è una guida per trovare i vari disegni, filmati e quant'altro??? perchè ho perso varie cose!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 ...solo per dire che questo gioco ha una fine, finito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 ...solo per dire che questo gioco ha una fine, finito! toglimi una curiosità quanti punti ti ha dato solo con la storia??? Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 toglimi una curiosità quanti punti ti ha dato solo con la storia??? Sinceramente di solito non presto attenzione ai punti, non saprei, se riesco verifico e ti farò sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 cerco gente per giocare in multiplayer online, ho il salvataggio finale con tutti i pg sbloccati e potenziati così è anche molto più facile andare avanti anche per chi cè l'ha da poco, chi vuole partecipare mi contatti in pm o lo scriva qui. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucas71 Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 ...solo per dire che questo gioco ha una fine, finito! Beh, visto che l'hai finito non è per caso lo vendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 16 Gennaio 2007 Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 (modificato) Sono nuovo. qualcuno di voi sa dirmi quali sono gli obiettivi segreti del gioco? (Io ho sbloccato solo quelli relativi ai quiz e ai nemici buttati dai baratri ) Comunque gioco straordinario, soprattutto per un fan Marvel!!! Se solo ci fosse stata una modalità multiplayer-versus... Edit: ah, è vero! grazie! Modificato 17 Gennaio 2007 da homerjlogan Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 16 Gennaio 2007 Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 nella prima pagina di questo topic dovresti trovare la lista degli obiettivi!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviderules Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 ciao keiji anche a me piacerebbe molto giocare a marvel sul live ma non so (perche sono nuovo) come si manda un pm. mi piacerebbe giocare con giocatori italiani esperti come te in modo da compensare la mia scarsizia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 ciao keiji anche a me piacerebbe molto giocare a marvel sul live ma non so (perche sono nuovo) come si manda un pm. mi piacerebbe giocare con giocatori italiani esperti come te in modo da compensare la mia scarsizia. per mandare un PM clicca sul nick sopra all'avatar e poi scegli "invia messaggio" Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergiana Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 Ciao! scusate qualcuno di voi ha potenziato un eroe al massimo? ero curioso di sapere se succede qualcosa. Quando avete terminato con il normale, iniziando una partita con il difficile si riparte da 0? Beh grazie per le risposte ciao a tutti :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 News sul gioco: Durante un evento organizzato dal sito ufficiale del gioco, il manager Daniel Jhung ha parlato di nuovi contenuti che saranno disponibili su XBox Live, a partire dalla prossima primavera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.