Ironman Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 Ciao! scusate qualcuno di voi ha potenziato un eroe al massimo? ero curioso di sapere se succede qualcosa. Quando avete terminato con il normale, iniziando una partita con il difficile si riparte da 0? Beh grazie per le risposte ciao a tutti :-) Ciao. Una volta terminato il gioco puoi decidere se ricominciarlo con i personaggi potenziati o meno.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 News sul gioco: Durante un evento organizzato dal sito ufficiale del gioco, il manager Daniel Jhung ha parlato di nuovi contenuti che saranno disponibili su XBox Live, a partire dalla prossima primavera. non si sa se gratuiti o meno? io voglio personaggi nuovi! Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 28 Febbraio 2007 Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 non si sa se gratuiti o meno? io voglio personaggi nuovi! non credo propio che sarà gratuita l'espansione Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 28 Febbraio 2007 Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 non credo propio che sarà gratuita l'espansione ma che espansione ieri ho giocato per tre ore continue e sto gioco pare non finire mai....... ora pure l'espansione ..... eh no e troppo :x Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 28 Febbraio 2007 Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 si, in effetti è molto granede di per sè!!! qualcuno l'ha provato in live? com'è? Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Ci voleva un'aggiornamento: venom è il mio preferito, ma rispetto a certi personaggi ridicoli, perchè non hanno messo il punitore? Che team sarebbe stato: Wolverine, Ghost Rider, Blade e Punisher. Cattivissimo Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 quando uscirà il seguito ci saranno di sicuro il doppio dei personaggg. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 (modificato) Ma no io 5 giorni fa l'ho dato indietro e adesso esce il pack coi miei preferiti non ci credo... Modificato 24 Marzo 2007 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Activision ha annunciato per aprile tre pacchetti scaricabili di Marvel: La Grande Alleanza che aggiungeranno in tutto 8 nuovi personaggi al titolo: l'Incredibile Hulk, Magneto, Occhio di Falco, Sabretooth, il Dottor Destino, Ciclope, Nightcrawler e Venom. Inoltre verranno aggiunti nuovi dialoghi, punti e tant'altro. L'Hero Pack ed il Villan Pack, contenenti 4 personaggi ciascuno divisi in eroi e nemici, saranno scaricabili per 500 MP luno, mentre il Combined Hero and Villan Pack, un pacchetto unico contenente tutti i personaggi, costerà 800 MP. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 ufficiale? EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io mi prendo sicuro il pacchetto completo( che veramente conviene!) proprio quello che ho detto una pagina fa! ufficiale? EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io mi prendo sicuro il pacchetto completo( che veramente conviene!) però il fatto che ci siano magneto e sabrethoot mi fa pensare ad una nuova missione!!!!!!!!!!! Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 lo spero vivamente che ci sia magari una nuova missione Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 sicuramente ci sarà qualche missione aggiuntiva...ma perchè c'hanno messo venom e non c'hanno messo carnage che è molto più bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 venom è meglio di carnage, imho, anche se è più debole è più profondo, carnage è pazzo e ammazza tutto e tutti... a sto punto preferisco toxin ( per chi lo conosce...) occhio di falco forse si poteva risparmiare, aggiungendo invece il punitore... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Quoto! Meglio venom e punisher, come già avevo evidenziato. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Ecco alcune immagini per i nuovi personaggi di Marvel: la Grande Alleanza, scaricabili da Xbox Live Marketplace alla fine del mese. I personaggi sono Hulk, Occhio di Falco, Ciclope, Night Crawler, Dr Doom, Magneto, Venom e Sabretooth. http://www.spaziogames.it/img3/news46/x360/69336/69336_1.jpg http://www.spaziogames.it/img3/news46/x360/69336/69336_2.jpg http://www.spaziogames.it/img3/news46/x360/69336/69336_3.jpg http://www.spaziogames.it/img3/news46/x360/69336/69336_4.jpg http://www.spaziogames.it/img3/news46/x360/69336/69336_5.jpg http://www.spaziogames.it/img3/news46/x360/69336/69336_6.jpg http://www.spaziogames.it/img3/news46/x360/69336/69336_7.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 (modificato) Scusate ma chi è occhio di falco??? Se ci fosse stato Gambit... Questo è OT ma nel film xmen3, il ragazzo da cui si trae la cura, gioca con l'xbox 360. Chiedo scusa per l'OT Modificato 3 Aprile 2007 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 è vero!!! comunque occhio di falco è uno dei membri dei vecchi vendicatori Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Activision ha annunciato oggi l’arrivo di Nuovi Eroi e Cattivi per la versione Xbox 360 di Marvel: La Grande Alleanza. Gli expansion pack, che saranno disponibili per il download attraverso il servizio di Xbox Live Marketplace nel mese di Aprile, offriranno 8 nuovi personaggi giocabili: L’Incredibile Hulk, Magneto, Occhio di Falco, Sabretooth, Dottor Destino, Ciclope, Nightcrawler e Venom, ciascuno dotato di propri poteri, dialoghi, conversazioni e punti. I nuovi personaggi andranno così ad arricchire la già vasta gamma di Super Eroi offerti da Marvel: La Grande Alleanza, che conta su oltre 140 personaggi totali tratti dall’intero universo Marvel, e oltre 20 personaggi giocabili. “Il gameplay ed i personaggi presenti in Marvel: La Grande Alleanza lo hanno reso un gioco di culto tra i fan” ha dichiarato Rob Kostich, vice presidente del global brand management, Activision, Inc. “Con l’aggiunta di alcuni tra i più grandi nomi dell’universo Marvel come personaggi giocabili daremo ai giocatori di Xbox 360 la possibilità di creare team ancora più ampi e di apprezzare in forme sempre nuove l’azione epica ed avvincente del gioco “ Marvel La Grande Alleanza è il pluripremiato gioco di azione \ ruolo che consente ai giocatori di creare la propria “squadra dei sogni” scegliendo tra la più ampia gamma di personaggi e Super Eroi Marvel mai offerta in un gioco, ed intraprendere un’epica battaglia dalla quale dipende il destino della Terra e dell’universo Marvel. Con un totale di oltre 140 popolari personaggi Marvel ed un cast giocabile che ne include oltre 20, tra cui Spider-Man, Wolverine, Blade e Capitan America, i giocatori intraprendono un viaggio pericoloso attraverso terreni esotici e ambientazioni del fumetto ben conosciute come Atlantide, lo Heli-Carrier Shield e il mondo degli Skrull nel tentativo di difendere Dottor Doom e i più noti Super Cattivi del mondo. Il contenuto scaricabile sarà distribuito in tre diversi pack. Il Pack Eroi ed il Pack Cattivi costeranno 500 punti Microsoft cadauno ($6.25) mentre il Pack Eroi e Cattivi congiunto sarà disponibile al costo di 800 punti Microsoft ($10). I singoli Eroi e Cattivi saranno disponibili al costo di 80 punti Microsoft cadauno ($1). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Il contenuto scaricabile sarà distribuito in tre diversi pack. Il Pack Eroi ed il Pack Cattivi costeranno 500 punti Microsoft cadauno ($6.25) mentre il Pack Eroi e Cattivi congiunto sarà disponibile al costo di 800 punti Microsoft ($10). I singoli Eroi e Cattivi saranno disponibili al costo di 80 punti Microsoft cadauno ($1). non mi tornano i conti... i pacchetti dovrebbero convenire rispetto al singolo... es: volendoli comprare tutti, o prendo il pacchetto completo (800 MP) o li prendo entrambi (1000 MP) o li prendo unoalla volta (640 MP) non c'è molto da pensare... com'è possibile? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 500mp il pacchetto eroi 500mp il pacchetto cattivi 800mp il pacchetto eroi + cattivi quindi sconto convenienza 80mp un eroe singolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Ma se li prendo singolarmente al costo di 80 MP...80x8 fa 640 come ha detto homerjlogan, quindi giustamente c'è qualcosa che non quadra... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 addirittura una vecchia news diceva 500mp, cmq basta che andate sul mp e scoprite il costo giusto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 12 nuovi obiettivi grazie all'espansione: Gamma Garb 20 Unlocked all the outfits for the Hulk. Archer Apparel 20 Unlocked all the outfits for Hawkeye. Optic Outfits 20 Unlocked all the outfits for Cyclops. Teleport Threads 20 Unlocked all the outfits for Nightcrawler Doom's Duds 20 Unlocked all the outfits for Doom. Magnetic Regalia 20 Unlocked all the outfits for Magneto. Symbiote Skins 20 Unlocked all the outfits for Venom. Creed's Cloth 20 Unlocked all the outfits for Sabretooth. Mutant Love 20 Cyclops has spoken with Jean. Doppelgänger 25 Doom has spoken with himself. Wrong Claws 25 Sabretooth has been mistaken for Wolverine. Fleeting Allies 20 Magneto has spoken to Xavier. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 9 Aprile 2007 Condividi Inviato 9 Aprile 2007 ma quando esce sul MP europe? a me ancora non c'è... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 speriamo che appena saràscaricabile riuscirò a mandare la mia X su internet!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.