ayrton92 Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 Visto da fuori hanno fatto un gran lavoro, adesso mancano pochi giorni per testarlo con mano! Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Da unieuro lo vendono...leggo altrove Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Volo! Anzi no sono ancora al mare LOL. Comunque l'ho preso in digitare dalla Russia, si può avviare dalle 00.00 del 19 giusto? Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Pure io...si, dovrebbe Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Volo! Anzi no sono ancora al mare LOL. Comunque l'ho preso in digitare dalla Russia, si può avviare dalle 00.00 del 19 giusto? Inviato dal mio iPhone SE utilizzando TapatalkQuanto viene in Russia giocando col cambio ? Sent from mTalk WM10 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Io l'ho prenotato un mese fa a 33€...ora non credo ci sia più la promo.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Io alla fine ho ceduto e l'ho ordinato su Amazon, ma ora come ora sta a 69 euro Ma di altre offerte non ne ho trovate in versione fisica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Se rompessero il day one sarebbe estremamente gradito.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Da unieuro lo vendono già...non so dove. Ho letto altrove Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Verso le 18 controllate se va, che a me halo preso dalla russia quella voltà parti qualche ora prima! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Da unieuro lo vendono già...non so dove. Ho letto altrove Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkSe l'han rotto loro, allora c'è buona speranza che lo rompa anche GS....io l'ho preso li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 scusate , ma su Digital Compare Prices , perchè non riesco a far apparire il confronto degli store per questo titolo ?digito F1 ed esce tutto fuorchè quello che m'interessa..bah.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 scusate , ma su Digital Compare Prices , perchè non riesco a far apparire il confronto degli store per questo titolo ?digito F1 ed esce tutto fuorchè quello che m'interessa..bah.. Russia! 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Russia! grazie !sapresti dirmi quanto viene attualmente ? sto avendo problemi con il collegamento di quella pagina in russo, boh.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Volo! Anzi no sono ancora al mare LOL.Comunque l'ho preso in digitare dalla Russia, si può avviare dalle 00.00 del 19 giusto? Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk Da domani 18 ore 23:00 scusate , ma su Digital Compare Prices , perchè non riesco a far apparire il confronto degli store per questo titolo ?digito F1 ed esce tutto fuorchè quello che m'interessa..bah.. Ultimamente quel sito non è molto aggiornato! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 grazie !sapresti dirmi quanto viene attualmente ? sto avendo problemi con il collegamento di quella pagina in russo, boh.. Parrebbe di nuovo prezzo basso....ora sta a 34,65€ Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 grazie !sapresti dirmi quanto viene attualmente ? sto avendo problemi con il collegamento di quella pagina in russo, boh.. 2499 rubli, 34€ circa... un regalo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Grazie Angel, domani 22.59 tutto pronto ❤️❤️❤️ Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 2499 rubli, 34€ circa... un regalo! preso stasera in condivisione..tanta roba.. da domani campionato coop ..#8 e casco rosso Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 ma sta campionato co-op online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 ma sta campionato co-op online? In teoria dovrebbe esserci: http://forums.codemasters.com/discussion/43857/f1-2016-multiplayer There are also Custom lobbies where the host can set the game options while Multiplayer Championship will allow you to save your season in multiplayer and continue at a later date. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Dai dai stasera alle 23 si inizia !! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Dai dai stasera alle 23 si inizia !! tanta roba..non metto mano ad un F1 dal 2013... 1 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Dovrebbe andare.. Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Pareri?io ora non riesco a provarlo...sono ancora fuori... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.