ale247 Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 (modificato) Ciao ragazzi, se qualcuno volesse farsi qualche gara o campionato online aggiungetemi GT: Eagles Ivo Modificato 21 Agosto 2016 da ale247 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/K1rk%20H4mm3tt.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 online come al solito è ingiocabile..è un autoscontro, e se ti va bene e non vieni preso hai buone possibilità.. qualora poi tu non commetta un errore in gara.. insomma una lotteria xD peccato..ma è colpa degli utenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Perché non organizziamo una lega noi? Anche in pochi...ma almeno facciamo gp divertenti.... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Io sono partito con la Renault. La carriera è veramente esaltante e la parte gestionale dei miglioramenti auto è ben fatta e si sentono le reali migliorie. Unica cosa che dovró innalzare il livello di difficoltà. In difficile arrivo 3 in qualifica e nei primi 4 in gara. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 (modificato) Perché non organizziamo una lega noi? Anche in pochi...ma almeno facciamo gp divertenti.... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalkio sarei d'accordo.. nel frattempo mi esercito p.s. pensate che se io tocco qualcuno per un errore mi sento in colpa.. mentre gli altri frenano usando la mia vettura -.- p.p.s il sistema di penalità è ancora da rivedere.. ma probabilmente non si riesce a fare più di tanto.. perchè alcuni casi necessitano di una valutazione umana piuttosto che matematica (computer) Modificato 21 Agosto 2016 da Wemarcus 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Ragazzi è presente la pagina nei menù dove visualizzare tutte le statistiche di gioco? Io sono fermo al 2013, dove c'era. L'anno scorso invece non c'era! O_O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 (modificato) Non so se ci siano le statistiche....sono in ferie e "aime" non potrò giocarci per una settimana...io sono scarsetto evidentemente, eppure al 2015 con bottas ero arrivato secondo nel campionato al penultimo livello. Nel 2016 al livello IA più difficile con red bull in qualifica sono arrivato ultimo ...al penultimo livello comunque tipo 14esimo.....al terzultimo che non ricordo come si chiami ero arrivato nei primi 6 in qualifica, che con la Red Bull è veritiero. Voi con che livello IA giocate? Gli aiuti come li impostate? Io tutto disattivato tranne trazione su medio. Ma una cosa non ho capito...nel vecchio in gara si potevano chiedere informazioni ai box, dire che gomme montare al prossimo cambio....quest'anno come si fa? Solo con la funzione vocale??? No voglio sperare! Gioco con thrustmaster tx...voi nelle impostazioni volante avete modificato qualcosa? Io solo saturazione sterzo a 40 mi sembra. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Modificato 21 Agosto 2016 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Io non ho modificato niente, ho difficoltà a esperto, nel 2015 giocavo a leggenda e in effetti vado troppo forte (top 5 con la Haas) e la rimetto a leggenda. Per i box se premi la X apri il menù e ti sposti con le frecce, se schiacci X due volte cambi pagina e puoi chiedere altre cose! Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Io partecipo con amici e giochiamo simuoando.. scercate RTI CORSE Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Voi lavorate tanto sui settaggi dell'auto o utilizzate uno dei settaggi predefiniti? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 io predefiniti.. non sono in grado di farne altri buoni ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Io modifico giusto l'incidenza delle ali anteriori e la ripartizione della frenata. Per il resto lascio il setting preconfigurato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Grazie a Teknofilo che è stato l'unico a rispondermi. Evidentemente era una domanda complicata ^__^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Io inizio stasera a giocarci, ma posso direi che gli assetti è roba da gente competente o comunque paziente. Bisogna provare, provare e provare.Bei tempi quando avevo il tempo di provare tutti gli assetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 ragazzi qualcuno ha il logitech 920? come l'avete settato? a me sembra di far difficoltà nelle frenate, sia online che vs la cpu gli avversari frenano 20 metri dopo di me... il problema è che se provo a farlo, vado ogni volta lungo. Credo sia un problema sul settaggio del pedale del freno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 non avendo il gioco non so cosa puoi settare, ma per aumentare la frenata se c'è, aumenta la " pressione frenante " ragazzi qualcuno ha il logitech 920? come l'avete settato? a me sembra di far difficoltà nelle frenate, sia online che vs la cpu gli avversari frenano 20 metri dopo di me... il problema è che se provo a farlo, vado ogni volta lungo. Credo sia un problema sul settaggio del pedale del freno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Si, nei menu di settaggio c'è la voce pressione frenante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 ma voi parlate del settaggio della macchina o del volante? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Della macchina....che credo sia basilare Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 (modificato) ottimo, se come su forza basta aumentare quel valore per avere una frenata più rapida/violenta, chiaramente aumenta finchè non blocchi troppo in frenata altrimenti poi si va dritti Si, nei menu di settaggio c'è la voce pressione frenante. ma voi parlate del settaggio della macchina o del volante? Modificato 22 Agosto 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 io tendo ad usare gli assetti degli altri utenti, non credo che possa modificare quel parametro. L'unico metodo che ho trovato per superare il problema è quello di tenere attivo l'abs e schiacciare il freno con tutta la forza che ho. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2016 (modificato) ragazzi qualcuno ha il logitech 920? come l'avete settato? a me sembra di far difficoltà nelle frenate, sia online che vs la cpu gli avversari frenano 20 metri dopo di me... il problema è che se provo a farlo, vado ogni volta lungo. Credo sia un problema sul settaggio del pedale del freno. Nel menu Impostazioni, poi personalizza comandi, poi impostazioni avanzate volante c'è il parametro saturazione freno preimpostato a 0, mettila a 100 come ho fatto io e vedrai che la frenata migliora. Modificato 22 Agosto 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Ieri ho passato due ore a girare solamente in prove libere, non sono riuscito nemmeno ad avvicinarmi al mio compagno di squadra (Sainz nel mio caso).Che faticaccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Io ho alzato a leggenda e faccio fatica, cioè giustamente con la Haas non riesco a tenere dietro Ferrari e redbull! Ieri credo di aver avuto un bug: gara a Sochi al 25%, dopo le qualifiche ho spento, quando riaccendo per la gara e vado sulla strategia vedo le gomme che hanno durata 30/40 giri. Su 14 giri di gara ne ho fatto 11 su SS e poi 3 su S, quando ho cambiato avevo consumo al 35% circa.. Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 gli assetti fatti da altri non si possono modificare, però potresti fare una prova con un assetto tuo base per vedere se ti frena di più io tendo ad usare gli assetti degli altri utenti, non credo che possa modificare quel parametro. L'unico metodo che ho trovato per superare il problema è quello di tenere attivo l'abs e schiacciare il freno con tutta la forza che ho. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.