Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Bhè....

 

Quando mi vedi collegato su PES...è perchè faccio una partita di torneo....

Perchè ultimamente mi collego difficilmente :teach:

 

Certo che...quando trovo un pò di tempo libero...non nascondo che preferisco farmi una partitella a PES..invece di giocare a GoW...e questo non x non stare in vostra compagnia...ma effettivamnte è il gioco che non mi attira molto; soprattutto dall'ultima patch uscita :teach:

 

 

Spero che il tuo post non sia dovuto dalla squalifica che x'altro te la sei causata da solo... ( scommetto apposta..) dal campionato di PES..... :teach:

 

 

 

Ciao ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Informo la Gentile clientela che il piu meglio del Clan è tornato sul forum con un pc che manca poco vola

 

 

Scusate ragazzi la sera non mi stò + collegando ... :bow: DUKY SIA VERO

Ma fino al 15 di febbraio ( quando avrò l'orale di FP )..devo stà sotto con i libri..altrimenti rischio non passarlo :whew:

 

Quindi....un SALUTO A TUTTI!!!!

Ciaooooooooooooooooooo :hot: :hot: :hot:

 

 

8) 8) 8)

 

Per MONEN grande era ora, finalmente non avrai scuse se non rispondi ai post sulla CW :mrgreen:

 

Pape vieni pure quando sei libero, Per quel che riguarda la squalifica dal torneo di PES non penso che il post di Duky sia dovuto a quello ma devi ammettere che CIO' CHE DICE DUKY E' VERO e cioè che ti si vede pochissimo con NOI se non per le CW e sai bene che me ne dispiace, nella speranza che in futuro la cosa cambi ( che ne sò con la Beta di Halo3 no?????) per me è giustissimo METTERE L'ISTRUZIONE PRIMA DI TUTTO per cui buono studio e non farti fregare da FP :P

 

Un saluto a tutti e alla prossima settimana

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il torneo di pes nn centra propio nulla è che dai tempi di perfect dark che sei mezzo sparito a graw nn hai partecipato a call2 verso la fine a gow idem dimmi tu se sei stato presente nei tornei e nn penso che studi da un anno per questo esame no?

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Pape un pò latitante ti sei dato non mi hai fatto sapere nulla nemmeno per le partite al Torneo di GOW :D

 

 

Hai perfettamente ragione....

Ma dopo l'ultima CW in GOW....ho perso completamente la voglia di giocarci...

E adesso che ho l'esame...nel poco tempo libero che ho...onestamente se devo scegliere di giocare a PES o a GOW scelgo PES.... :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho aperto il topic dei Reclutamenti abbiamo bisogno assolutamente di qualche new entry, stiamo diventando troppo pochi

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...t=0#entry309082

Invito poi a scaricare la Demo di Quake 4 cosi lo proviamo un pò tutti insieme in queste sere

scaricare una Demo non costa nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ci sarò con la mia nuova x , bella luminescente e con quell'odore di plastica nuova come non la sentivo da un anno.

P.s: ovviamente saro' riserva della riserva, ammetto le mie deficenze in GOW. :whew: :bang: :baby:

 

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro il mio capitano,. ti sfido a singolar tenzone a pes 6 e saorai cosa vuol dire tornare in tribuna .

ghe he he he

per la cronaca sono in champions leage al torneo su tlc primo del mio girone.

he he he he he

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...