MirKo87 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Si anche le cuffie..il kinec con il 50% in più vale circa 20euro.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Si anche le cuffie..il kinec con il 50% in più vale circa 20euro..Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPensavo fosse finita la promo del 50% , mi e arrivato anche sms per ritirarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 No è ancora valida..anche io ho ricevuto l sms.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 (modificato) Ritirata, alla fine gli o dato anche il kinect tanto non lo uso ma danno solo 15 (ladradrata) però mi sono tenuto le cuffienon si è accorto che non c'erano nella scatola. Modificato 2 Agosto 2016 da Ricky71 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 (modificato) Se passo da Gs ora senza preordine ne hanno? E se si quanto passano dalla 500gb? Modificato 2 Agosto 2016 da alemaurina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 piuttosto che lasciargli il kinect a 15 euro lo uso come appendiabiti in macchina Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 (modificato) Se passo da Gs ora senza preordine ne hanno? E se si quanto passano dalla 500gb?Al GS no penso erano pochissime quelle che ho visto mentre mi dava la mia , sicuramente erano quelle prenotate, se non è lontano prova non si sa mai .Altrimenti da MW in quello della mia zona ne ho visto tre sullo scafale in vendita oggi, ero li per prenotare Mafia 3 dandoli dietro un gioco cge GS mi valutava €12 mentre MW €30 e rientrava nella lista per pagare mafia €29,90. Modificato 2 Agosto 2016 da Ricky71 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 scusate ma ordinatela da Amazon e vi arriva domani... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Provata la console dopo un bel po' di aggiornamenti compreso il nuovo pad, la trovo silenziosissima solo mettendo l'orecchio vicino alla ventola si sente un sibilo ma per il resto nulla compreso l'alimentatore che prima si sentiva. La cosa che ho notato invece che l'hd interno è da 1,6TB mentre quello esterno usb 3.0 che uso io e da 1,85TB. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 ovvio che sia così Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Provata la console dopo un bel po' di aggiornamenti compreso il nuovo pad, la trovo silenziosissima solo mettendo l'orecchio vicino alla ventola si sente un sibilo ma per il resto nulla compreso l'alimentatore che prima si sentiva. La cosa che ho notato invece che l'hd interno è da 1,6TB mentre quello esterno usb 3.0 che uso io e da 1,85TB.Pure la mia One è silenziosissimaIl trasformatore non ha mai fatto rumoreDiscorso spazio disponibile è normale ... dato che nell'hd interno c'è il sistema operativo installato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Pure la mia One è silenziosissimaIl trasformatore non ha mai fatto rumoreDiscorso spazio disponibile è normale ... dato che nell'hd interno c'è il sistema operativo installato :asd: Che tonto non avevo pensato al sistema installato, vorrei riportare tutti i miei giochi dentro la console devo farlo uno ad uno o c'e' un metodo piu' efficace , cosi mi uso quello esterno per altro..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 :asd: Che tonto non avevo pensato al sistema installato, vorrei riportare tutti i miei giochi dentro la console devo farlo uno ad uno o c'e' un metodo piu' efficace , cosi mi uso quello esterno per altro.....Io ieri sera ho copiato tutto sul hdd per poi riversarlo oggi sulla nuova. Per un totale di 7 giochi presenti su xbox da spostare su hdd ci ha impiegato 3 orette. Spero che da hdd su xbox s sia un pó più veloce.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Microsoft sembra aver fatto davvero un gran lavoro sul rendere Xbox One più piccola, tanto da esserlo meno di PS4. http://i1.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/08/original.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 aspettiamo prima di cantare vittoria.... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Provata la console dopo un bel po' di aggiornamenti compreso il nuovo pad, la trovo silenziosissima solo mettendo l'orecchio vicino alla ventola si sente un sibilo ma per il resto nulla compreso l'alimentatore che prima si sentiva. La cosa che ho notato invece che l'hd interno è da 1,6TB mentre quello esterno usb 3.0 che uso io e da 1,85TB.Posso farti due domande, per piacere? 1) A me interesserebbe conoscere le dimensioni effettive (lunghezzaXlarghezzaXaltezza) e dato che nessuno le ha mai rilasciate, per caso sono scritte sulla scatola?2) A livello di surriscaldamento come siamo messi? Mi preoccupa un po' la questione polvere attraverso il ventolone......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 per sapere se si surriscalda e ci sono problemi ci vorrà tempo.... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 (modificato) Posso farti due domande, per piacere? 1) A me interesserebbe conoscere le dimensioni effettive (lunghezzaXlarghezzaXaltezza) e dato che nessuno le ha mai rilasciate, per caso sono scritte sulla scatola?2) A livello di surriscaldamento come siamo messi? Mi preoccupa un po' la questione polvere attraverso il ventolone.........Altezza 6,5 , larga 29,60 e lungha 23 cm sulla scatola non ci sono le dimensioni , non mi aspettavo fosse cosi piccola e compatta pesa anche molto meno forse la meta' con la fat se ci metto anche il peso dell'alimentatore esterno. Sul surriscaldamento non posso ancora dirti nulla, nella scatola non sono presenti le cuffie ma solo lo stend per tenerla in piedi. Per la polvere mi sembra più protetta rispetto alla vecchia, le aperture sono molto più piccole sulla parte superiore prima erano molto larghe e trasversali ora sono tonde e seguono la circonferenza della ventola molto piu' piccola rispetto a prima mi pare una ventola da 120mm max 140mm. Modificato 2 Agosto 2016 da Ricky71 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Altezza 6,5 , larga 29,60 e lungha 23 cm sulla scatola non ci sono le dimensioni, sul surriscaldamento non posso ancora dirti nulla, nella scatola non sono presenti le cuffie ma solo lo stend per tenerla in piedi. Per la polvere mi sembra più protetta rispetto alla vecchia, le aperture sono molto più piccole sulla parte superiore prima erano molto larghe e trasversali ora sono tonde e seguono la circonferenza della ventola.Ok grazie delle risposte Possibile che sia alta 6,5? O.o Dalla foto postata da Angel appare più più bassa della pS4 che è alta 5,3, ma forse è un' illusione ottica data dall' immagine presa dall' alto.Dimenticavo di chiedere il peso, ma immagino sia sui 2Kg, vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 (modificato) Ok grazie delle risposte Possibile che sia alta 6,5? O.o Dalla foto postata da Angel appare più più bassa della pS4 che è alta 5,3, ma forse è un' illusione ottica data dall' immagine presa dall' alto.Dimenticavo di chiedere il peso, ma immagino sia sui 2Kg, vero? Confermo i miei 6,5cm Modificato 2 Agosto 2016 da Ricky71 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 (modificato) Confermo i miei 6,5cm Modificato 2 Agosto 2016 da Tumber Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Appena presa. Per l'unboxing stasera. Alla fine ho dato il kinect dentro per 20 euro. Non me ne facevo niente (anzi prendevo tecnico per linguaggio scurrile a nba2k) In più dato dentro 2 giochi e con valutazione al 50 preso assetto corsa e deus ex. Saranno anche ladroni, ma stavolta si son comportati bene al GS...poi non nascondo la pigrizia di averli a 200 mt da casa mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 (modificato) ha dato dentro la phat??? Se si, solo console con cavi + pad ti sei tenuto le cuffie oppure tutto?? Appena presa. Per l'unboxing stasera. Alla fine ho dato il kinect dentro per 20 euro. Non me ne facevo niente (anzi prendevo tecnico per linguaggio scurrile a nba2k)In più dato dentro 2 giochi e con valutazione al 50 preso assetto corsa e deus ex. Saranno anche ladroni, ma stavolta si son comportati bene al GS...poi non nascondo la pigrizia di averli a 200 mt da casa mia Modificato 2 Agosto 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Mi hanno chiesto:MacchinaPadCaviAlimentatore A parte ho dato il kinect, le cuffiette me le sono tenute Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 console,pad,cavo hdmi e alimentatore.scatola e cuffie non servono. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.