Vai al contenuto

Xbox One S

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Appena presa. Per l'unboxing stasera. Alla fine ho dato il kinect dentro per 20 euro. Non me ne facevo niente (anzi prendevo tecnico per linguaggio scurrile a nba2k) In più dato dentro 2 giochi e con valutazione al 50 preso assetto corsa e deus ex. Saranno anche ladroni, ma stavolta si son comportati bene al GS...poi non nascondo la pigrizia di averli a 200 mt da casa mia

Perché a te €20 per il kinect e a me invece €15 o ragione che sono dei ladroxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché a te €20 per il kinect e a me invece €15 o ragione che sono dei ladroxx

In realtà 17,50. Hai ragione tu Ricky nel dire 15. Me lo han valutato cosi perchè sono uno di quei caproni (mi vergogno quasi a dirlo) con la carta gs nera. Purtroppo GS è vicino a casa mia e la commessa è mia amica e pura figa....non riesco a smettere di andarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà 17,50. Hai ragione tu Ricky nel dire 15. Me lo han valutato cosi perchè sono uno di quei caproni (mi vergogno quasi a dirlo) con la carta gs nera. Purtroppo GS è vicino a casa mia e la commessa è mia amica e pura figa....non riesco a smettere di andarci.

Se c'è una bella ragazza 😋 C'è poco da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Xbox One S è finalmente arrivato sul mercato e dopo aver appreso le caratteristiche tecniche della console comparandola alla sorella, ecco che facciamo la conoscenza di un'altra importantissima feature.

Xbox One S supporta nativamente il 4K se e solo se gli sviluppatori decideranno di scegliere questa possibilità.

"Se gli sviluppatori vogliono creare un gioco che supporti il 4k possono benissimo farlo sapendo che può girare solo su Xbox One S", ha dichiarato Albert Penello, senior director of product marketing and planning at Microsoft, a Digital Foundry.

Questo significa che molto presto avremo a che fare con titoli che supporteranno nativamente, e senza bisogno di fronzoli aggiunti, questa risoluzione.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

un Ori and the blind forest in 4k sarebbe per me un vero *sbav sbav* :drunken:

-----

scusa ma da cosa lo deduci? :crazy:

ah quindi faranno giochi solo per la s?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ah quindi faranno giochi solo per la s?

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vergognarti.anche il sottoscitto è Epic.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non lo prenotata xbox one s si può portare lo stesso xbox one per la permuta perché suo volantino c'è scritto fino al 31 agosto ma ho chiamato in negozio e dicono che hanno solo quelle prenotate qualcuno sa qualcosa?

No non puoi, quella offerta ormai e terminata , la console S è uscita prima del previsto e sono tutte prenotate , e a quanto pare anche terminate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia possibile vorrebbe dire che anche l'elite non funzionerebbe...

Quindi i vecchi pad della fat non vanno con la S intendi questo o no, perche' io non riesco a farlo andare. Se qualcuno a preso la S ed a anche il vecchio pad puo' provare per favore se va sulla nouva versione grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno detto che tutti gli accessori vecchi sono compatibili con la S, figuriamoci se non lo sono i pad

infatti: Da evidenziare che i controller usati come base sono quelli venduti con l’Xbox One S e dunque dispongono di alcuni aggiornamenti tecnici rispetto ai controller standard dell’Xbox One classica. Controller, comunque, sempre assolutamente compatibili con tutte le Xbox One in commercio.

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...