Xbox360Mod Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 ok grazie, ci sto facendo un pensierino anchio per settembre Mi hanno chiesto:MacchinaPadCaviAlimentatoreA parte ho dato il kinect, le cuffiette me le sono tenute console,pad,cavo hdmi e alimentatore.scatola e cuffie non servono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Appena presa. Per l'unboxing stasera. Alla fine ho dato il kinect dentro per 20 euro. Non me ne facevo niente (anzi prendevo tecnico per linguaggio scurrile a nba2k) In più dato dentro 2 giochi e con valutazione al 50 preso assetto corsa e deus ex. Saranno anche ladroni, ma stavolta si son comportati bene al GS...poi non nascondo la pigrizia di averli a 200 mt da casa miaPerché a te €20 per il kinect e a me invece €15 o ragione che sono dei ladroxx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Perché a te €20 per il kinect e a me invece €15 o ragione che sono dei ladroxxIn realtà 17,50. Hai ragione tu Ricky nel dire 15. Me lo han valutato cosi perchè sono uno di quei caproni (mi vergogno quasi a dirlo) con la carta gs nera. Purtroppo GS è vicino a casa mia e la commessa è mia amica e pura figa....non riesco a smettere di andarci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Recensione Xbox One S http://www.eurogamer.it/articles/digitalfoundry-2016-08-02-xbox-one-s-recensione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 In realtà 17,50. Hai ragione tu Ricky nel dire 15. Me lo han valutato cosi perchè sono uno di quei caproni (mi vergogno quasi a dirlo) con la carta gs nera. Purtroppo GS è vicino a casa mia e la commessa è mia amica e pura figa....non riesco a smettere di andarci. Se c'è una bella ragazza 😋 C'è poco da dire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Mi interessa molto il consumo, ufficialmente si sa nulla sulla differenza con la fat riguardo il consumo in standby, giocando e con app in streaming? Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2016 (modificato) Xbox One S è finalmente arrivato sul mercato e dopo aver appreso le caratteristiche tecniche della console comparandola alla sorella, ecco che facciamo la conoscenza di un'altra importantissima feature. Xbox One S supporta nativamente il 4K se e solo se gli sviluppatori decideranno di scegliere questa possibilità. "Se gli sviluppatori vogliono creare un gioco che supporti il 4k possono benissimo farlo sapendo che può girare solo su Xbox One S", ha dichiarato Albert Penello, senior director of product marketing and planning at Microsoft, a Digital Foundry. Questo significa che molto presto avremo a che fare con titoli che supporteranno nativamente, e senza bisogno di fronzoli aggiunti, questa risoluzione. Modificato 2 Agosto 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 (modificato) un Ori and the blind forest in 4k sarebbe per me un vero *sbav sbav* ----- scusa ma da cosa lo deduci? ah quindi faranno giochi solo per la s?Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk ah quindi faranno giochi solo per la s? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Modificato 2 Agosto 2016 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 ah quindi faranno giochi solo per la s? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2016 No almeno fino all'uscita della Scorpio! poi il prossimo anno, cesserà la produzione della Xbox One normale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 In realtà 17,50. Hai ragione tu Ricky nel dire 15. Me lo han valutato cosi perchè sono uno di quei caproni (mi vergogno quasi a dirlo) con la carta gs nera. Purtroppo GS è vicino a casa mia e la commessa è mia amica e pura figa....non riesco a smettere di andarci. Non vergognarti.anche il sottoscitto è Epic. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfede94xx Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Ma se non lo prenotata xbox one s si può portare lo stesso xbox one per la permuta perché suo volantino c'è scritto fino al 31 agosto ma ho chiamato in negozio e dicono che hanno solo quelle prenotate qualcuno sa qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Arrivato oggi il controller Bluetooth della One S, ottime le impugnature con le texture grip sul retro e i tasti quando si premono fanno molto meno rumore rispetto a quello standard. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Ma se non lo prenotata xbox one s si può portare lo stesso xbox one per la permuta perché suo volantino c'è scritto fino al 31 agosto ma ho chiamato in negozio e dicono che hanno solo quelle prenotate qualcuno sa qualcosa?No non puoi, quella offerta ormai e terminata , la console S è uscita prima del previsto e sono tutte prenotate , e a quanto pare anche terminate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfede94xx Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_0303 Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Ragazzi, sto per partire per gli USA, secondo voi conviene prenderla là? Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 (modificato) Ragazzi, sto per partire per gli USA, secondo voi conviene prenderla là?Penso di no l'alimentazione della corrente e diversa dalla nostra mi pare a 115/120V contro i nostri 220v Modificato 3 Agosto 2016 da Ricky71 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Per chi vuole vedere come è fatta dentro un video lo fa vedere: https://youtu.be/Bd5cRYKRln8 Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 ci sono gli adattatori da comprare a parte per il discorso alimentazione diversa, valuta le differenze di prezzo, fatti 2 conti Ragazzi, sto per partire per gli USA, secondo voi conviene prenderla là? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Volevo usare il vecchio pad della versione fat, ma non sono riuscito a farlo riconosce alla X1 S possibile che non siano compatibili per via del bluetooth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 non credo sia possibile vorrebbe dire che anche l'elite non funzionerebbe... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 non credo sia possibile vorrebbe dire che anche l'elite non funzionerebbe... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkQuindi i vecchi pad della fat non vanno con la S intendi questo o no, perche' io non riesco a farlo andare. Se qualcuno a preso la S ed a anche il vecchio pad puo' provare per favore se va sulla nouva versione grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 (modificato) hanno detto che tutti gli accessori vecchi sono compatibili con la S, figuriamoci se non lo sono i pad infatti: Da evidenziare che i controller usati come base sono quelli venduti con l’Xbox One S e dunque dispongono di alcuni aggiornamenti tecnici rispetto ai controller standard dell’Xbox One classica. Controller, comunque, sempre assolutamente compatibili con tutte le Xbox One in commercio. Modificato 3 Agosto 2016 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 I PAD vecchi vanno collegati col cavo e aggiornati per poter essere riconosciuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 I PAD vecchi vanno collegati col cavo e aggiornati per poter essere riconosciuti.Dicevo che qualcosa non andava, grazie mille ora provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.