Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Su mtcgame non mi pare ci sia una versione riscattabile in tutto il mondo...almeno per quanto riguarda la cross-gen bundle. Se vedi bene ci sono le Key USA, BR, EU e UK. 
Se posso darti un consiglio, ti conviene prendere la versione che costa meno e poi riscattare, come fanno tutti, tramite VPN
C'è scritto global. Quindi non saprei. Acquisto e vediamo che mandano.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, **Snake** ha scritto:

Sul Microsoft Store per ogni gioco sono indicati tutti i dettagli, incluse le lingue presenti.

Poi comunque ti basta una semplice ricerca su Google :)

Il fatto è che acquisto la Key su Eneba, non sul microsoft store. Lì nei dettagli del gioco c'è scritto lingua solo inglese


Ma se cerco sempre su Eneba il gioco nella versione Europea, c'è scritto sempre solo inglese. È strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi però...non c'è nulla di strano...poi deciditi...se chiedi informazioni qui, fidati delle risposte...altrimenti evita e cerca altrove.

Detto questo...

Su eneba compri semplicemente la key per sbloccare il gioco.
Quello che ha o non ha il gioco (lingue incluse) lo vedi invece sul Microsoft Store.

Più chiaro di così non so come spiegartelo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pippoalterato ha scritto:

non direi umani da ladri

300 lire turce vengono 9.5 euro 

li invece 16 euro +1 euro commissione

 

 

Non guardare il prezzo sponsorizzato ma scorri quelli sotto

 

Ci sono i 100 a 4€ e i 300 a 14€

 

Più che altro vorrei capire se si possono riscattare con VPN o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/11/2023 at 14:31, Pinodj ha scritto:

Non guardare il prezzo sponsorizzato ma scorri quelli sotto

 

Ci sono i 100 a 4€ e i 300 a 14€

 

Più che altro vorrei capire se si possono riscattare con VPN o no

 

Io, da fesso, ho preso 2 gift turche senza controllare se c'è qualche novità sulle limitazioni, e ovviamente non riesco a riscattarle.
Ho provato da pc con vpn turco, pagina riscatto turco, ma niente (regione diversa da quella mia)
Da console, tutto in turco, ma dice che c'è un problema senza specificare quale.

tu o qualcun'altro avete idee o ho buttato soldi nel wc?

 

 

ps. ora non so se è ancora cosi, ma quelli da 100 pagati ancora di meno di 4€ :)

Modificato da ~Squall~
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ~Squall~ ha scritto:

 

Io, da fesso, ho preso 2 gift turche senza controllare se c'è qualche novità sulle limitazioni, e ovviamente non riesco a riscattarle.
Ho provato da pc con vpn turco, pagina riscatto turco, ma niente (regione diversa da quella mia)
Da console, tutto in turco, ma dice che c'è un problema senza specificare quale.

tu o qualcun'altro avete idee o ho buttato soldi nel wc?

 

 

ps. ora non so se è ancora cosi, ma quelli da 100 pagati ancora di meno di 4€ :)

Se entri nel Discord del sito ci sono delle discussioni a riguardo, alcuni non sono riusciti a riscattarle mentre altri non hanno avuto problemi.

 

Dicono di aspettare 24 ore e poi riprovare a riscattare con VPN

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Kana endo ha scritto:

Per favore qualcuno può fare chiarezza sul metodo migliore per rinnovare/prolungare il game pass?la conversione è cambiata e codici gold non se ne trovano più.se qualcuno mi aiuta.grazie

Ma guarda che non è cambiato poi molto solo che ora invece del Gold c'è il Gamepass Core.

 

Ogni 3 mesi di Core ti vengono dati 50 giorni di ultimate se sei già abbonato, altrimenti 60 giorni da non abbonato (quando poi convertirai)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pinodj ha scritto:

Se entri nel Discord del sito ci sono delle discussioni a riguardo, alcuni non sono riusciti a riscattarle mentre altri non hanno avuto problemi.

 

Dicono di aspettare 24 ore e poi riprovare a riscattare con VPN

 

ah ok, proverò ad aspettare fino a domani sera e poi riproverò.
Riscattare con vpn, quindi sempre da pc e vpn/sito turco?! mah speriamo bene, proprio li mi diceva chiaramente regione diversa da quella registrata dell'account

 

Grazie intanto per il consiglio🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/11/2023 at 13:03, pippoalterato ha scritto:

non direi umani da ladri

300 lire turce vengono 9.5 euro 

li invece 16 euro +1 euro commissione

 

 

Mah Oggi MTCgame ha in Vendita 100 TRL a 3,74 Euro Prezzo Ufficiale di 3,28 Euro al Cambio..Quindi un Piu 15 % di Margine ci sta direi senza Drammi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Andalù ha scritto:

Mah Oggi MTCgame ha in Vendita 100 TRL a 3,74 Euro Prezzo Ufficiale di 3,28 Euro al Cambio..Quindi un Piu 15 % di Margine ci sta direi senza Drammi !!!

Si ma il problema è che se non si riesce a riscattarle è tutto inutile :asd:

11 ore fa, ~Squall~ ha scritto:

 

ah ok, proverò ad aspettare fino a domani sera e poi riproverò.
Riscattare con vpn, quindi sempre da pc e vpn/sito turco?! mah speriamo bene, proprio li mi diceva chiaramente regione diversa da quella registrata dell'account

 

Grazie intanto per il consiglio🙂

Prova un'altra VPN magari

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...