Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Il 7/11/2023 at 08:53, Pinodj ha scritto:

Si ma il problema è che se non si riesce a riscattarle è tutto inutile :asd:

Prova un'altra VPN magari

 

Purtroppo non ha funzionato, ho aspettato 48 ore per scaramanzia e ho provato sia la mia vpn (a pagamento) sia urban vpn descritto in questo topic.
Continua a dire il popò della regione diversa e sto iniziando a pensare che me la sono presa...dove non batte il sole 😕

Modificato da ~Squall~
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ~Squall~ ha scritto:

 

Purtroppo non ha funzionato, ho aspettato 48 ore per scaramanzia e ho provato sia la mia vpn (a pagamento) sia urban vpn descritto in questo topic.
Continua a dire il popò della regione diversa e sto iniziando a pensare che me la sono presa...dove non batte il sole 😕

chiedi rimborso

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~Squall~ ha scritto:

 

l'avrei fatto, ma ho "dichiarato" (anzi sono stato costretto lol) di sapere che si può riscattare solo in turchia, che perdo il diritto di rimborso, la piattaforma ecc ecc :(

se pagato tramite paypal gli puoi chiedere rimborso direttamente da li, indipendenteente da quello che dicono loro se non c'è modo di riscattare mentre nella descrizione dicono il contrario puoi procedere

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

se pagato tramite paypal gli puoi chiedere rimborso direttamente da li, indipendenteente da quello che dicono loro se non c'è modo di riscattare mentre nella descrizione dicono il contrario puoi procedere

Uhm posso provare, ma mi sa che perdo contro Eneba, anche perchè le chiavi sono funzionanti (me lo dice durante il riscatto che poi viene blcocato dalla regione) 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ~Squall~ ha scritto:

Uhm posso provare, ma mi sa che perdo contro Eneba, anche perchè le chiavi sono funzionanti (me lo dice durante il riscatto che poi viene blcocato dalla regione) 🤔

Io tempo fa ebbi lo stesso problema. Sai come risolvere? Connetti sul tuo smartphone la vpn in questo caso turca, poi attiva l'hotspot wifi e collega la tua console al WiFi dello smartphone così da fargli credere che la console sia in Turchia. Poi dalla console imposta la regione turca e dalla console stessa riscatta i codici. Così avrai 0 problemi🤞

🤞 Fammi sapere come va a finire 

Modificato da alextwind
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@~Squall~ 

Io posso darti un ulteriore feedback...

Sono riuscito a caricare il balance delle gift card turche (urbanvpn e lo store attraverso PC)...sono riuscito anche ad utilizzarlo per comprare due giochi e poi nulla. Ora mi da sempre un errore relativo al fatto che non corrisponda metodo di pagamento e regione dello store.

Credo sia già la terza volta che contatto il supporto Microsoft...

Detto questo, io queste gift card al momento le lascerei proprio stare

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, alextwind ha scritto:

Io tempo fa ebbi lo stesso problema. Sai come risolvere? Connetti sul tuo smartphone la vpn in questo caso turca, poi attiva l'hotspot wifi e collega la tua console al WiFi dello smartphone così da fargli credere che la console sia in Turchia. Poi dalla console imposta la regione turca e dalla console stessa riscatta i codici. Così avrai 0 problemi🤞

🤞 Fammi sapere come va a finire 

Ci stavo sperando dopo il tuo messaggio, ma niente.
Ho seguito passo per passo quello che hai scritto, ma solo da console, mi dice sempre "c'è un problema" senza specificare nient'altro🤔
Ho controllato se ero effettivamente in Turchia e stavo a Instanbul, più di cosi....

 

 

2 ore fa, MrDos ha scritto:

@~Squall~ 

Io posso darti un ulteriore feedback...

Sono riuscito a caricare il balance delle gift card turche (urbanvpn e lo store attraverso PC)...sono riuscito anche ad utilizzarlo per comprare due giochi e poi nulla. Ora mi da sempre un errore relativo al fatto che non corrisponda metodo di pagamento e regione dello store.

Credo sia già la terza volta che contatto il supporto Microsoft...

Detto questo, io queste gift card al momento le lascerei proprio stare

Già provato da pc con urban, niente, sempre "problema di regione", ma tu hai provato da poco o parli di mesi fa?
Hai ragione comunque, sono stato un fesso e ho sbagliato, ma avevo visto un gioco a centesimi quando costa il triplo e mi sono fatto prendere dalla foga 😕

Per capire, cosa ti dice il supporto MS che fa spesso pena e sembra robotico? XD

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma è sempre facile a posteriori (del fisso intendo).

Comunque il riscatto e l'utilizzo del saldo l'ho fatto questo lunedì, quindi da pochissimo.

Il problema è che avevo anche una carta di debito Turca che prima funzionava regolarmente ed ora ho l'errore di regione anche li.

Il supporto MS mi ha detto di migrare l'account in un altra regione. Proverò, ma non credo il problema sia lì.

Penso abbiano applicato un qualche tipo di blocco, ma il supporto dice che non è stato fatto nulla del genere...booo

Comunque si, non procederei al riscatto di queste gift card. Magari hai perso qualche soldo ma visto i problemi che possono dare poi con l'account...pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho trovato alan wake 2 su G2A pero dice "impossibile attivare in Italia."
Se uso una VPN dovrebbe funzionare, no?
https://ibb.co/DCkCktF
Se lo compri dallo store islandese non devi fare nulla, imposti solo lo store selezionando Islanda in basso a sinistra e compri tranquillamente con carta di credito come comprassi in Italia. Sta a 36€
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/11/2023 at 20:40, Pinodj ha scritto:

Ma guarda che non è cambiato poi molto solo che ora invece del Gold c'è il Gamepass Core.

 

Ogni 3 mesi di Core ti vengono dati 50 giorni di ultimate se sei già abbonato, altrimenti 60 giorni da non abbonato (quando poi convertirai)

Grazie pino,sempre disponibile.quindi se ho capito bene si comprano 36 mesi di core e poi per convertirli uso un codice pass ultimate giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Kana endo ha scritto:

Grazie pino,sempre disponibile.quindi se ho capito bene si comprano 36 mesi di core e poi per convertirli uso un codice pass ultimate giusto?

Si però occhio che il rapporto di conversione non è più 1:1 ma 3:2

 

Inoltre controlla bene i prezzi perchè tempo fa i più convenienti erano i 3 mesi core a 8/9€ che davano 50 giorni Ultimate (se già abbonato, altrimenti 60 da non abbonato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/11/2023 at 12:05, alextwind ha scritto:

Io tempo fa ebbi lo stesso problema. Sai come risolvere? Connetti sul tuo smartphone la vpn in questo caso turca, poi attiva l'hotspot wifi e collega la tua console al WiFi dello smartphone così da fargli credere che la console sia in Turchia. Poi dalla console imposta la regione turca e dalla console stessa riscatta i codici. Così avrai 0 problemi🤞

🤞 Fammi sapere come va a finire 

Potrebbe Funzionare..Visto che anche le Gift Card in credito Brasile ( con cui la VPN non è necessaria ) per essere riscattati si deve usare la console Only..No Pc Web Site come Una Volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/11/2023 at 06:08, IcedSlim Shady ha scritto:

Dove conviene acquistare abbonamento Xbox live per Xbox serie x?

Su cdkeys ad ad esempio il prezzo sembra buono, ma c'è scritto per Xbox One e Xbox 360

non c'è piu' xbox live, adesso l'abbonamento base per giocare on line si chiama gamepass core, una volta riscattato sul tuo account lo puoi usare dove vuoi, sia xbox one che series X - S , pc, insomma dove metti il tuo account va

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da un po' che non compravo giochi ( game pass sempre molto ricco)

Rispetto al passato...
Comprato le gift card dal brasile
Per riscattarle , naturlamente con Vpn ( surfshark), ho dovuto creare un profilo dedicato brasiliano perche su quello attuale dove ho i giochi presi da fuori italia non permetteva il riscatto ( singapore)

Per il resto tutto ok
Saluti
Luca

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...