iraz Inviato 18 Luglio 2023 Condividi Inviato 18 Luglio 2023 Curioso di vedere se esisteranno ancora le promozioni tra Gold (a questo punto core) ed ultimate.Vero che con l'annunciata condivisione friends and family si potrebbe avere il max servizio ad un prezzo competitivo.Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Luglio 2023 Condividi Inviato 18 Luglio 2023 37 minuti fa, iraz ha scritto: Curioso di vedere se esisteranno ancora le promozioni tra Gold (a questo punto core) ed ultimate. Vero che con l'annunciata condivisione friends and family si potrebbe avere il max servizio ad un prezzo competitivo. Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk tutto da vedere, ancora si sa ben poco su quella condivisione, personalmente sarebbe difficile condividere con 5 persone, l'unica sarebbe farlo tramite un account dedicato ma da vedere se ci saranno limitazioni/restrizioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 18 Luglio 2023 Condividi Inviato 18 Luglio 2023 tutto da vedere, ancora si sa ben poco su quella condivisione, personalmente sarebbe difficile condividere con 5 persone, l'unica sarebbe farlo tramite un account dedicato ma da vedere se ci saranno limitazioni/restrizioniPerché pensi sia difficile? Se viene gestita la cosa in modo intelligente ognuno mantiene la propria gamertag/profilo. Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Luglio 2023 Condividi Inviato 18 Luglio 2023 7 ore fa, iraz ha scritto: Perché pensi sia difficile? Se viene gestita la cosa in modo intelligente ognuno mantiene la propria gamertag/profilo. Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk semplicemente perchè difficile avere 5 persone fidate cui dare i propri dati personali/carte ecc ecc, personalmente non li darei mai nessuno, non si sa mai, un altro conto fare un account apposito da condividere con altri, ma ripeto, tutto da vedere come sarà realmente questa condivisione che limiti ci saranno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2023 (modificato) Microsoft ha svelato quali sono i giochi in arrivo su Xbox Game Pass nella seconda metà di luglio 2023, per PC, Xbox e cloud. Tre di questi sono inoltre già disponibili. Vediamo la lista completa dei videogiochi presentati: Techtonica (Cloud, Console e PC) - 18 luglio Toem (Cloud, Console e PC) - 18 luglio The Cave (Cloud e Console) - 18 luglio Maquette (Console e PC) - 19 luglio Figment 2: Creed Valley (Cloud, Console e PC) - 20 luglio The Wandering Village (Cloud, Console e PC) - 20 luglio Serious Sam: Siberian Mayhem (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) - 25 luglio Venba (Console e PC) - 31 luglio Celeste (Cloud, Console e PC) - 1 agosto Microsoft ha svelato quali sono i giochi che saranno rimossi da Xbox Game Pass il 31 luglio 2023: Dreamscaper (Cloud, Console e PC) Expeditions: Rome (PC) Marvel's Avengers (Cloud, Console e PC) The Ascent (Cloud, Console e PC) Two Point Campus (Cloud, Console e PC) Modificato 18 Luglio 2023 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 19 Luglio 2023 Condividi Inviato 19 Luglio 2023 semplicemente perchè difficile avere 5 persone fidate cui dare i propri dati personali/carte ecc ecc, personalmente non li darei mai nessuno, non si sa mai, un altro conto fare un account apposito da condividere con altri, ma ripeto, tutto da vedere come sarà realmente questa condivisione che limiti ci sarannoOk, il tuo discorso è relativo ai compagni con cui condividere.Ecco, io non avrei questo problema, ma capisco il tuo punto di vista. Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albertox Inviato 25 Luglio 2023 Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Salve,io ho problemi col pass. Ho riscattato su nuovo account,una key di 3 mesi,di Xbox live Gold global,e attivato l'ultimate a 1€. Il problema é che da app apposita non riesco a giocare in Cloud perché a suo dire,la regione geografica non supporta il servizio. Mi sapete spiegare il motivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 28 Luglio 2023 Condividi Inviato 28 Luglio 2023 Consigli per spendere meno? Il 15 agosto mi scade ultimate e con la nuova proposta Microsoft non so che fare? Ultimate dallo store e via andare? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 29 Luglio 2023 Condividi Inviato 29 Luglio 2023 19 ore fa, patrikvedovelli ha scritto: Consigli per spendere meno? Il 15 agosto mi scade ultimate e con la nuova proposta Microsoft non so che fare? Ultimate dallo store e via andare? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Mi aggiungo alla domanda io sono in scadenza il 14 settembre Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 29 Luglio 2023 Condividi Inviato 29 Luglio 2023 1 ora fa, 100birre ha scritto: Mi aggiungo alla domanda io sono in scadenza il 14 settembre Seguo, a me è già scaduto e devo rinnovare entro domani/lunedì. Per il momento l'offerta migliore l'ho trovata su cdkeys con pagamento su PayPal. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2023 Hasbro ha rivelato che ha intenzione di portare i giochi di Transformers su Xbox Game Pass e PC Game Pass, consentendo in questo modo al celeberrimo servizio in abbonamento di Microsoft di giocare ai titoli pubblicati in passato da Activision Blizzard appena si conclude la fusione tra le due società. Come segnalato da più fonti, il team di Hasbro ha risposto ad una domanda diretta di un giornalista circa la possibilità che i vecchi giochi Activision con licenza vengano aggiunti al Game Pass in seguito alla la fusione con Microsoft, dal valore di circa 70 miliardi di dollari. Eccovi qui sotto un estratto della risposta di un rappresentante dell’azienda: “Ora che l’accordo con Microsoft sta andando avanti possiamo discuterne direttamente con Xbox, con la speranza di esaminare tutti gli archivi ed i dischi rigidi per trovare i titoli. Questo perché aggiungere i giochi di Transformers al Game Pass è un’operazione decisamente semplice. Vogliamo che quei titoli vengano ripristinati per far sì che le persone abbiano la possibilità di giocarci”. Vedremo se nei prossimi mesi Microsoft ed Hasbro porteranno effettivamente i giochi dei Transformers su Xbox Game Pass e PC Game Pass, ricordandovi che appena si concluderà positivamente l’acquisizione di Activision Blizzard ben oltre 60 IP saranno di proprietà del colosso di Redmond. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 30 Luglio 2023 Condividi Inviato 30 Luglio 2023 Seguo, a me è già scaduto e devo rinnovare entro domani/lunedì. Per il momento l'offerta migliore l'ho trovata su cdkeys con pagamento su PayPal.Quanto? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 30 Luglio 2023 Condividi Inviato 30 Luglio 2023 59 minuti fa, patrikvedovelli ha scritto: Quanto? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Poco meno di 35 euro per la versione global ma non so se c'è da aggiungere l'IVA poco prima di pagare. Anche su istant gaming costava poco ma ti faceva aggiungere l'IVA alla fine portandolo a 50 euro l'annuale. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 30 Luglio 2023 Condividi Inviato 30 Luglio 2023 Poco meno di 35 euro per la versione global ma non so se c'è da aggiungere l'IVA poco prima di pagare. Anche su istant gaming costava poco ma ti faceva aggiungere l'IVA alla fine portandolo a 50 euro l'annuale.L'ultimate? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 30 Luglio 2023 Condividi Inviato 30 Luglio 2023 6 ore fa, patrikvedovelli ha scritto: L'ultimate? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk No Gold. Poi userò il solito trucchetto per convertirlo in ultimate. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 31 Luglio 2023 Condividi Inviato 31 Luglio 2023 Seguo con interesse perché ho l'abbonamento scaduto e vorrei appunto comprare l'abbonamento xbox live gold e convertirlo in Game Pass. - quanti mesi max si possono acquistare e converitire in Game Pass? - la conversione genera Game Pass ultimate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 31 Luglio 2023 Condividi Inviato 31 Luglio 2023 (modificato) Ho preso gli abbonamenti su cdkeys, purtroppo il prezzo è passato da 34 euro l'annuale a 37 euro. Va beh poco male. Non ci sono però state altre sorprese ed effettivamente il mio account risulta con la scadenza regolare. Il problema ora è che non riesco ad attivare l'ultimate con l'offerta da 1 euro. Mi continua a dare il prezzo normale di 15 euro al mese ma non capisco il perché. Spero ci sia una spiegazione😐 p.s. ho riscattato 2 anni e con l'ultimate me lo porterebbe dal 30/07/2025 al 2/01/2025 quindi la conversione si mangia circa 7 mesi Modificato 31 Luglio 2023 da nextphone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 31 Luglio 2023 Condividi Inviato 31 Luglio 2023 adesso la conversione dovrebbe essere 3 a 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 31 Luglio 2023 Condividi Inviato 31 Luglio 2023 25 minuti fa, Kaioshin ha scritto: adesso la conversione dovrebbe essere 3 a 2 Ah però... Era 1:1 quando lo feci l'ultima volta. significa che se compro 3 anni di gold, poi di fatto ho 2 anni di gamepass......... vale ancora la pena la conversione, ma caspita.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 31 Luglio 2023 Condividi Inviato 31 Luglio 2023 Esatto, ed è da circa un mese che è stato cambiato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 31 Luglio 2023 Condividi Inviato 31 Luglio 2023 2 ore fa, Kaioshin ha scritto: adesso la conversione dovrebbe essere 3 a 2 Probabilmente anche di più perché a me con 2 anni di Gold mi hanno bruciato 7 mesi, quindi facendo 3 anni secondo me ti danno 1-2 mesi in meno di 2 anni pieni. Probabilmente 22 mesi di ultimate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.