Miraak Inviato 18 Aprile 2019 Condividi Inviato 18 Aprile 2019 Domani mi scade il mensile.Tolto il rinnovo automatico.Vediamo se mi da i 3 mesi a 1 euro.Andrea Dovrei farlo anche io, però avendo la condivisione mi sembrava inutile.Ci penserò.Alex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Game pass scaduto.Non ho fatto rinnovo automaticoMi ha proposto 3 mesi a 1 euro.Per fortuna non è solo per nuovi clienti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Aprile 2019 Condividi Inviato 24 Aprile 2019 per tutti quelli che sono senza abbonamento attivoGame pass scaduto.Non ho fatto rinnovo automaticoMi ha proposto 3 mesi a 1 euro.Per fortuna non è solo per nuovi clienti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 24 Aprile 2019 Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Ho notato che i giochi col pass vanno un po a scatti sulla mia one s, li ho installati su hard disk inteno da 500gb, magari è per quello. Per ora ho provato spintires, grip e motogp 17 e non sono belli fluidi, forza horizon 4 invece si, consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Aprile 2019 Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Ho notato che i giochi col pass vanno un po a scatti sulla mia one s, li ho installati su hard disk inteno da 500gb, magari è per quello. Per ora ho provato spintires, grip e motogp 17 e non sono belli fluidi, forza horizon 4 invece si, consigli?Nessun problema, semplicemente quei giochi non sono ben ottimizzati, mentre fh4 si. Non è un problema del gamepass o della console. Comunque giocato l'episodio 2 di life is strange 2, è uscito oggi. Molto carino, lo consiglio. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 24 Aprile 2019 Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Nessun problema, semplicemente quei giochi non sono ben ottimizzati, mentre fh4 si. Non è un problema del gamepass o della console. Comunque giocato l'episodio 2 di life is strange 2, è uscito oggi. Molto carino, lo consiglio.Grazie caro, proverò ad installare sniper 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 24 Aprile 2019 Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Grazie caro, proverò ad installare sniper 4Sniper 4 gran bel giocoSe vuoi possiamo giocare in multi player per alcuni obbiettivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 24 Aprile 2019 Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Sniper 4 gran bel giocoSe vuoi possiamo giocare in multi player per alcuni obbiettiviNon ho il gold purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 24 Aprile 2019 Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Non ho il gold purtroppoMale Ma puoi rimediare Fino al 13 di maggio il live gold da 1 mese e in offerta a 1 solo Euro 😂😂😂Enjoy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 24 Aprile 2019 Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Male Ma puoi rimediare Fino al 13 di maggio il live gold da 1 mese e in offerta a 1 solo Euro 😂😂😂EnjoyAhah hai ragione ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Resident evil 5 disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Ottimo aggiungetemi chi vuole fare RE5 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lumis Inviato 26 Aprile 2019 Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Io già in download. Vorrei portarlo a 1400GSe qualcuno vuole fare campagna, dlc e campagne extra a difficoltà massima mi faccia sapere 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 26 Aprile 2019 Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Io già in download. Vorrei portarlo a 1400GSe qualcuno vuole fare campagna, dlc e campagne extra a difficoltà massima mi faccia sapere 😁Ma guarda io o oggi o domani lo inizierò Per la campagna potrei anche essere presente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 26 Aprile 2019 Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Io già in download. Vorrei portarlo a 1400GSe qualcuno vuole fare campagna, dlc e campagne extra a difficoltà massima mi faccia sapere aggiungetemi, Tag qui a sxMa guarda io o oggi o domani lo inizierò Per la campagna potrei anche essere presente Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lumis Inviato 26 Aprile 2019 Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Ma.... Se ci stiamo mettendo d'accordo anche per CD3 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Aprile 2019 Condividi Inviato 27 Aprile 2019 Va benissimoCrackdown 3 ho già finito la campagna, la rigioco volentieri per he vorrei provare la coop a più giocatori e posso droppare a chi le vuole qualche arma Uber. RE5 lo giocai ai tempi su 360 e mi piacque, lo rigioco volentieri in versione remaster Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lumis Inviato 27 Aprile 2019 Condividi Inviato 27 Aprile 2019 Ho aggiunto entrambi, fatemi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 27 Aprile 2019 Condividi Inviato 27 Aprile 2019 (modificato) Ho aggiunto entrambi, fatemi sapereBene grazie Volendo giocherei volentieri anche sniper 4 in coop con chi ci vuole essere ovviamenteChiedetemi amicizia sul Live gold Modificato 27 Aprile 2019 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Aprile 2019 Condividi Inviato 27 Aprile 2019 Ho aggiunto entrambi, fatemi saperequal è la tua gamertag? Non ho visto richieste.... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 27 Aprile 2019 Condividi Inviato 27 Aprile 2019 alexct1983xx aggiungetemi Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Aprile 2019 Condividi Inviato 27 Aprile 2019 (modificato) alexct1983xx aggiungetemiInviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalkocchio che il Tag che hai sotto il nome utente è sbagliato, non linka a l tuo profilo Modificato 27 Aprile 2019 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lumis Inviato 28 Aprile 2019 Condividi Inviato 28 Aprile 2019 qual è la tua gamertag? Non ho visto richieste.... Sicuro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Aprile 2019 Condividi Inviato 28 Aprile 2019 Sicuro? T'ho confuso con un altro Bene grazie Volendo giocherei volentieri anche sniper 4 in coop con chi ci vuole essere ovviamenteChiedetemi amicizia sul Live goldc'è qualcosa che non va col tuo profilo, non riesco ad aggiungerti, prova tu Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.