BoY.Duke Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 non so voi ma io spendere 50 euro per un gioco che solo multi non saprei... Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 nella home il countdown è tornato a -11 sarà quella la data ufficiale?? Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 non so voi ma io spendere 50 euro per un gioco che solo multi non saprei... forse per te non è concepibile ma per me che ho una linea spettacolosa e che gioco prevalentemente sul live...lo compro pure U.U (il bello è che hai un profilo live...vuol dire che anche tu giochi...allora non capisco quale sia il male...) Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoY.Duke Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 forse per te non è concepibile ma per me che ho una linea spettacolosa e che gioco prevalentemente sul live...lo compro pure U.U (il bello è che hai un profilo live...vuol dire che anche tu giochi...allora non capisco quale sia il male...) beh io amo il live. ma nei miei gusti per ritenere un gioco "completo" nel budget intorno ai 50/60 euro mi piacerebbe completo. shadowrun essendo esclusivamente live preferirei pagarlo un 40 euro, tutto qui. a volte i giochi sono un po troppo nel prezzo. magari se posso provarlo potrei dire che ne vale la pena lo stesso... vedrò Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Spettacolari i 2 video di GTV... Sul serio? :??: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Ho telefonato oggi da GameRush, mi hanno detto che la data ufficiale per loro è il 13 Luglio! Ditemi di no!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Ho telefonato oggi da GameRush, mi hanno detto che la data ufficiale per loro è il 13 Luglio! Ditemi di no!!! boh! anche in altre catene dicono così ma spero di no visto che per pc è uscito e in america c'è anche per 360 Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Se si poi si guarda meglio nella Dashboard del Live dicono:"Questa settimana ti consigliamo.. Shadowrun". Quindi dovrebbe uscire in questi giorni. Speriamo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 si infatti, sulla dashboard c'è la pubblicità di questa settimana... ultimamente con le uscite dei giochi non ci si capisce più nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Infatti... Anche perchè se andiamo nel sito Xbox.com, si vede chiaramente che la data d'uscita risulta il 13/07/07! :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Infatti... Anche perchè se andiamo nel sito Xbox.com, si vede chiaramente che la data d'uscita risulta il 13/07/07! :? comee??? ma in america è uscito da giorni non possono ritardarlo solo in eu Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CruSheR Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 (modificato) Infatti... Anche perchè se andiamo nel sito Xbox.com, si vede chiaramente che la data d'uscita risulta il 13/07/07! :? Ma dai a che gioco stiamo giocando èèèèè microsoft? Mediaworld lo da per il 7 giugno se il 7 non è arrivato vi giuro che non lo compro più, non mi piace essere preso per il c**o... EDIT: [riferimento a e-commerce non consentito] lo da disponibile credo che i canali ufficiali e il produttore sono incasinati con il calendario. Modificato 4 Giugno 2007 da CruSheR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 you too lo da disponibile (negozio di torino) per il 7 (se non erro)...cmq ragazzi sapete qualcosa per la demo di domani? a che ora esce? Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonynograzie Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 ...cmq ragazzi sapete qualcosa per la demo di domani? a che ora esce? bha anche a me incuriosiva come gioco, se avesse avuto una trama l'avrei preso al volo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 (modificato) che io sappia la demo ancora non c'è e da eb games lo danno tra 15 giorni e saturn dice che quelli microsoft hanno chiamato e detto che arriva a inizio luglio Modificato 6 Giugno 2007 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterpunk Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 incredibile ...il gioco era previsto per il 1 giugno e la demo per il sei giugno..non solo il gioco non è uscito e neanche la demo.. ma nn si sa nemmeno quando il gioco uscirà...questo era il periodo ideale per farlo uscire cmq visto ke era molto ke nn uscivano giochi del genere...microsoft dovrebbe svegliarsi :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 come non quotare la demo spero di vederla almeno domani Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 oggi mi sono informato sul gioco perchè volevo prenderlo in coppia con fm2 ma va be mi accontento...lol comuqnue tornando it mi hanno detto che la data di uscita che è stata pubblicata era riguardante il pc, per la 360 il gico uscirà venerdi prossimo(almeno nella mia città), praticamente il gioco è uscito una settimana prima in versione pc p.s. questo solo in italia perchè ho della gente in lista amici che guià ci gioca e viene dalla svizzera quindi.... Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 il problema è che alcuni italiani ci giocano e dicono di averlo preso da eb games Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Sì perchè da quello che ho potuto capire, alcuni negozi avendolo già disponibile dal 1 Giugno, hanno iniziato a venderlo non aspettando la data ufficiale! La casa produttrice pertanto ha ordinato che tutte le copie fossero ritirate dagli scaffali per rispettare il dayout prefissato (il 13 Giugno se non sbaglio), ma non ha escluso che possa agire per vie penali a causa di questa mancanza di rispetto dei venditori italiani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterpunk Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 cmq la demo sul sito la danno disponibile da oggi! speriamo bene...xò la demo sul marketplace ancora non c'è! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Io la comprerò al volo,sono molto incuriosito dalla possibilità di interagire coi giocatori che giocano sul PC.Poi,dai filmati rilasciati il gameplay sembra molto innovativo e la mancanza di una vera e propria modalità "campagna" non mi preoccupa più di tanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 ragazzi è uscita la demo... io sto scaricando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 (modificato) io pure è molto rapida sono già al 60% in meno di 10 minuti 1.07 GB io sono bloccato a 99% da 20 minuti... Modificato 7 Giugno 2007 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Ecco il voto di gametrailers...alla fine della review. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.