MASTERFOX360 Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 È disponibile l'evento di Devil May cry.La missione si chiama "Codice rosso" Edit: la colonna sonora di dmc3 <3Grande capcom. Doppio edit: belle abilità l'armatura! Fighissima la spada, ma c'è un po' da farmare.Si sa fino a quando dura? Devo continuare a farmare la kulve il più possibile:( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 L'evento "Codice Rosso" sarà disponibile fine al 10 maggio. La missione in sé non è lunga da portare a termine e la quantità di materiale richiesto per forgiare tutta l'armatura e l'arma non è tanto.Anche io sono intenzionato a completare la Kulve Taroth il maggior numero di volte possibile per cercare di ottenere tutte le arm (ne vorrei una in particolare). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Aprile 2018 Condividi Inviato 28 Aprile 2018 La spada di dante è veramente potente ragazzi. Comunque domanda per voi che avete farmato il kulve Taroth allo sfinimento: Le armi alla fine come sono??? Perché nel caso provo a droppare Delle doppie spade rarità 8. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 28 Aprile 2018 Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Alcune non sono niente male e altre invece sono proprio delle bombe!Se vuoi ti mando tramite pm un link che elenca i drop di Kulve Taroth. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Aprile 2018 Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Alcune non sono niente male e altre invece sono proprio delle bombe!Se vuoi ti mando tramite pm un link che elenca i drop di Kulve Taroth.Non sono gli stessi link già postati in precedenza?A me interesserebbe solo sapere le stats Delle doppie spade Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 28 Aprile 2018 Condividi Inviato 28 Aprile 2018 (modificato) Sinceramente non saprei se sono gli stessi, ma se fai una rapida ricerca su internet puoi verificarne la corrispondenza. Io delle doppie lame di rarità otto ne ho trovate solo due tipi, ti posso dire le statistiche di quelle. Come tutte le armi di rarità otto ottenute da Kulve Taroth hanno l'elento nascosto e uno slot gioiello da tre: una ha l'elemento acqua, mentre l'altra ghiaccio; entrambe hanno 266 di attacco e 0% di affinità; la prima ha un'ottima acutezza (un bel pezzo blu e uno ancora più grande di verde), mentre la seconda ha l'acutezza un po' più scarsa rispetto alla precedente (un po' meno di blu e verde quasi inesistente). Modificato 28 Aprile 2018 da Zio_Brifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Aprile 2018 Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Okok! Gentilissimo grazie mille!Appena sono in gioco faccio qualche confronto con le stats Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 28 Aprile 2018 Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Figurati nessun problema, se posso aiutare ben venga. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 (modificato) Farmato l'armatura di Dante.per la spada cosa devo fare?Impressionante quanto è bello e coinvolgente questo gioco.ho mollato anche GOW.Facile che lo prendo anche per one x cosi da creare una gilda anche su xbox.ho visto che sullo store è scontato a 45 Modificato 1 Maggio 2018 da Seba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 Incredibile ho ucciso 60 volte il pukei e non mi ha ancora dato la mini corona Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 (modificato) Farmato l'armatura di Dante.per la spada cosa devo fare?Impressionante quanto è bello e coinvolgente questo gioco.ho mollato anche GOW.Facile che lo prendo anche per one x cosi da creare una gilda anche su xbox.ho visto che sullo store è scontato a 45Ti servono altre due gemme rosse e poi andando in forgia, selezionando la categoria Lama Carigata trovi la serie di Dante. Se lo prendi anche per One potremo giocare assieme.Sono daccordo con te, sto accomulando davvero tante ore su questo gioco e con l'evento di Kulve Taroth ancora di più! Mi son incaponito a volver un'arma in particolare e quindi lo sto completando a ripetizione. Speriamo di riuscire a trovarla entro la fine dell'evento stesso. Modificato 2 Maggio 2018 da Zio_Brifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 (modificato) Leggendo sulla pagina FB mi pare di capire che oggi hanno messo un altro evento di Street fighter, stavolta vi darà il vestito di Sakura. Capcom non si ferma un secondo. Modificato 4 Maggio 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Preso! In coop merita. Da solo i mostri hanno troppa vita e mi annoia. Il primo impatto t sciocca per la quantitá di robe che ci sono. Ancora lo devo capire bene! Ho scelto la modalitâ grafica aumentata. Poi devo fare una prova con le altre modalità Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Preso! In coop merita. Da solo i mostri hanno troppa vita e mi annoia. Il primo impatto t sciocca per la quantitá di robe che ci sono. Ancora lo devo capire bene! Ho scelto la modalitâ grafica aumentata. Poi devo fare una prova con le altre modalità Probabilmente eri in coop con qualche giocatore che aveva armi che facevano molti danni perchè in teoria in solo è più fattibile, i mostri hanno meno vita, fanno meno male e sei solo tu e non in 4 che quindi aumenta le probabilità che qualcuno muoiaUna volta presa la mano si fanno tutti sia in solo che in squadra comunque Però sicuramente in multi è più divertente Leggendo sulla pagina FB mi pare di capire che oggi hanno messo un altro evento di Street fighter, stavolta vi darà il vestito di Sakura. Capcom non si ferma un secondo.Se scopri il nome dellevento facci sapere Capcom sta facendo un gran lavoro, sempre qualcosina in più aggiunge! Grandi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 (modificato) Se scopri il nome dellevento facci sapere Capcom sta facendo un gran lavoro, sempre qualcosina in più aggiunge! Grandi! Avevo letto in giro : L'evento sono sfide in arena ed è chiamato "Imperatrice dei Ciliegi” I, II e III. Per partecipare dovrete avere un Grado Cacciatore di almeno 12. Trovate a questo link il pdf degli eventi LINK Modificato 4 Maggio 2018 da ligno75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Sfida in arena fatta in quattro e quattr'otto, combattimento veloce e per fortuna in questo caso non sono richiesti troppi buoni dalla forgia per ottenere il set armatura. Mi spiace non esser riuscito ad ottenere l'armatura e l'arma del set Azure Starlord; ho provato varie volte ad unirmi a sessioni straniere nella speranza di trovare qualche utente che l'aveva pubblicata, ma mi è sempre andata male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 (modificato) Sfida in arena fatta in quattro e quattr'otto, combattimento veloce e per fortuna in questo caso non sono richiesti troppi buoni dalla forgia per ottenere il set armatura. Mi spiace non esser riuscito ad ottenere l'armatura e l'arma del set Azure Starlord; ho provato varie volte ad unirmi a sessioni straniere nella speranza di trovare qualche utente che l'aveva pubblicata, ma mi è sempre andata male.Stasera provo a fare la sfida in arena allora basta fare una delle 3 a ripetizione o bisogna farle tutte almeno una volta?Per la quest giapponese non vorrei dire cavolate ma forse era esclusiva ps4, ho provato anche io parecchie volte ma se non sbaglio il gioco in giappone non è uscito su xbox, solo su play4 quindi penso sia esclusiva loro.. Modificato 4 Maggio 2018 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Quale sarebbe la missione da fare per avere il vestito da Sakura? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Stasera provo a fare la sfida in arena allora basta fare una delle 3 a ripetizione o bisogna farle tutte almeno una volta?Personalmente ho giocato la terza sfida un paio di volte. Quale sarebbe la missione da fare per avere il vestito da Sakura?La missione si chiama "L'imperatrice dei Ciliegi" e la puoi trovare, in tre versioni distinte a seconda delle armi disponibili, tra le sfide dell'arena. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 5 Maggio 2018 Condividi Inviato 5 Maggio 2018 . Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Maggio 2018 Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Alla fine sto andando di arco ^^ Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Alla fine sto andando di arco ^^Ottima scelta! Fai sempre attenzione quando usi la pioggia di sassi, è molto forte e stordisce i nemici se li becchi spesso in testa, ma non abusarne e cerca di spararla lontano dai compagni perchè da molto fastidio e interrompe i loro attacchi! Vedo davvero poca gente che usa in maniera decente larco in squadra e mi spiace perchè è una fantastica arma di aiuto team con tutte le sostanze e le mosse (ad esempio il perforadraghi può tagliare le code), usala bene a i compagni ti ringrazieranno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Il problema è mirare la pioggia! Nn capisco come si faccia. Ho creato tanti rivestimenti ma nn capisco perchè me ne mostra solo alcuni schiacciando su e giù Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Il problema è mirare la pioggia! Nn capisco come si faccia. Ho creato tanti rivestimenti ma nn capisco perchè me ne mostra solo alcuni schiacciando su e giùProbabilmente hai un arco che ne può usare solo alcuni, nella forgia o nelle statistiche dellarco puoi vedere le sostanze che ciascuno può usare, alcuni ad esempio solo potenza, altri solo veleno e sonno ecc..La pioggia di sassi ha una distanza fissa, direi circa 4 metri da te, puoi solo direzionarla a destra e a sinistra in pratica, per la distanza devi posizionarti tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 In verità ha una distanza fissa se eseguita durante una combo, ma regolabile (come i proiettili a grappolo della balestra) se usata singolarmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.