aleace Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 xbox1 e ps2. anche pc! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 sto vagliando ogni ipotesi per avere sto gioco prima del lancio sono arrivato allo sbarellamento piu' totale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 sto vagliando ogni ipotesi per avere sto gioco prima del lancio sono arrivato allo sbarellamento piu' totale ma se sei di natura una sbarellato!!! e quali ipotesi stai vagliando??? nel frattempo il mio Gamestop di fiducia mi ha gentilmente omaggiato della maglietta ufficiale del gioco, oltre alla confezione speciale, in attesa che quest'ultimo esca. Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blink191 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Sono stati rilasciati due nuovi video: (Versione 360) House Raid Gameplay (Versione 360) Upstairs Sniper Gameplay Buona visione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Sono stati rilasciati due nuovi video: (Versione 360) House Raid Gameplay (Versione 360) Upstairs Sniper Gameplay Buona visione... SPETTACOLO!!!!!! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ma la data ufficiale è il 26? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ma la data ufficiale è il 26? Oh yes, grullaccio Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Oh yes, grullaccio ahhaha bella li! Allora vediamo un po come sarà! Però dovrebbe uscire una demo teoricamente.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ma se sei di natura una sbarellato!!! e quali ipotesi stai vagliando??? nel frattempo il mio Gamestop di fiducia mi ha gentilmente omaggiato della maglietta ufficiale del gioco, oltre alla confezione speciale, in attesa che quest'ultimo esca. Sono stati rilasciati due nuovi video: (Versione 360) House Raid Gameplay (Versione 360) Upstairs Sniper Gameplay Buona visione... ottimo!!!grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blink191 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Sono stati rilasciati nuovi video,stavolta della versione ps3: Ugly Demise Gameplay House Siege Gameplay ottimo!!!grazie! Di nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Sono stati rilasciati nuovi video,stavolta della versione ps3: Ugly Demise Gameplay House Siege Gameplay Di nulla fenomeno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Riesco solo a dire 2 cose: 1) che spettacolo di gioco!!!!!! 2) non ce la faccio piu' ad aspettarlo...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ma se sei di natura una sbarellato!!! e quali ipotesi stai vagliando??? nel frattempo il mio Gamestop di fiducia mi ha gentilmente omaggiato della maglietta ufficiale del gioco, oltre alla confezione speciale, in attesa che quest'ultimo esca. GRRRR!!!!! :x :x INVIDIA INSIDE Possibile che ste cose delle magliette succedono solo a voi? Al mio EB all'epoca di Halo 3 si sono pure scordati di darmi la chiavette USB, me l'hanno data solo dopo che gli ho detto, dopo aver preso il gioco, "mi hanno detto che dovevate darmi la chiavetta!" fortuna che ne avevano ancora tanto è vero che per scusarsi me ne hanno date 2 Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ma se sei di natura una sbarellato!!! e quali ipotesi stai vagliando??? nel frattempo il mio Gamestop di fiducia mi ha gentilmente omaggiato della maglietta ufficiale del gioco, oltre alla confezione speciale, in attesa che quest'ultimo esca. Ma solo qui in provincia di Padova i due Gamestop sono gestiti da incompetenti ?! Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Sono stati rilasciati nuovi video,stavolta della versione ps3: Ugly Demise Gameplay House Siege Gameplay Di nulla Come potete notare dai video, a meno che non siete fanboy sony come un mio amico, le versioni sono totalmente IDENTICHE Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Come potete notare dai video, a meno che non siete fanboy sony come un mio amico, le versioni sono totalmente IDENTICHE infatti me li sono guardati bene e devo dire che hanno raggiunto livelli identici...nn so proprio se prenderlo per ps3 o 360...attualmente l'unica cosa che mi fa propender eper la 360 è il pad che è perfetto per gli fps..infatti il live di questo gioco nn è mai stato il suo pezzo forte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 GRRRR!!!!! :x :x INVIDIA INSIDE Possibile che ste cose delle magliette succedono solo a voi? Al mio EB all'epoca di Halo 3 si sono pure scordati di darmi la chiavette USB, me l'hanno data solo dopo che gli ho detto, dopo aver preso il gioco, "mi hanno detto che dovevate darmi la chiavetta!" fortuna che ne avevano ancora tanto è vero che per scusarsi me ne hanno date 2 sarà che mi omaggiano di tutti questi gadget perchè, a detta loro, sono il loro migliore cliente che prenota di tutto tra cui anche giocacci assurdi??? ecco la lista degli achievements di questo gioco. qui particolare un obiettivo da 50 punti che, se non ho capito male, consisterebbe nel giocare online il giorno 17 settembre (cioè il 17 settembre 2009 uscendo il gioco il 25 di questo mese). Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 sarà che mi omaggiano di tutti questi gadget perchè, a detta loro, sono il loro migliore cliente che prenota di tutto tra cui anche giocacci assurdi??? ecco la lista degli achievements di questo gioco. qui particolare un obiettivo da 50 punti che, se non ho capito male, consisterebbe nel giocare online il giorno 17 settembre (cioè il 17 settembre 2009 uscendo il gioco il 25 di questo mese). Guarda, anche io sono tipo uno dei migliori clienti visto che prendo i giochi SOLO da loro!! Senza contare che più volte li ho incontrati anche fuori dal negozio. Poi quando vado da loro a prenotare i giochi sono lì ha dirmi robe del tipo "ma Fifa non lo prendi?" "NO" "devi prenderlo assolutamente perchè è stupendo" e va a finire che lo prendo In pratica passo sempre il tempo a chiacchierare con loro. Purtroppo il colloquio con i capi non mi è andato tanto bene per un paio di cazzate che ho detto :piange: se no a quest'ora ero uno di loro Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 (modificato) sarà che mi omaggiano di tutti questi gadget perchè, a detta loro, sono il loro migliore cliente che prenota di tutto tra cui anche giocacci assurdi??? cabela's..... ahhhhh!!! uno nuovoo!! http://www.mondoxbox.com/news/13334/bia-he...e-in-video.html Modificato 12 Settembre 2008 da aleace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Gli ultimi video sono spettacolari!!! Non vedo l'ora che esca!!! Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 (modificato) sarà che mi omaggiano di tutti questi gadget perchè, a detta loro, sono il loro migliore cliente che prenota di tutto tra cui anche giocacci assurdi??? che sei il miglior cliente non c'è dubbio...... con tutte le limited che devi prendere da qui a dicembre, ti dovrebbero stendere il tappeto rosso, quando arrivi Modificato 12 Settembre 2008 da Kiro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 che sei il miglior cliente non c'è dubbio...... con tutte le limited che devi prendere da qui a dicembre, ti dovrebbero stendere il tappeto rosso, quando arrivi E allora io? Gli ho preso pure la limited di MGS 4 anche se non ho la console Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 E allora io? Gli ho preso pure la limited di MGS 4 anche se non ho la console aahahahahahahahahahaah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 (modificato) Comunque adesso chiamo e vedo se ce le hanno Ho chiamato e mi hanno detto che dovrebbero darmela ma a loro non sono ancora arrivate. Suppongo che arriveranno quando esce il gioco a sto punto Modificato 12 Settembre 2008 da Devoti Fabio Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Comunque adesso chiamo e vedo se ce le hanno Ho chiamato e mi hanno detto che dovrebbero darmela ma a loro non sono ancora arrivate. Suppongo che arriveranno quando esce il gioco a sto punto ma cosa la limited di bia?...qui da noi è impossibile avere il gioco fin quando nn lo consegnano ai magazzini..cioè dalla settimana del 22..in america invece da loro esce il 23 cioè il martedi' (come suggerito da neural)ma a questo punto ordinarlo è inutile perche' cmq ti arriva dopo il day one nostro..maledizione nn cè niente da fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.