Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway


viskio

Messaggi raccomandati

GRANDE UBISOFT...gioco rimandato al primo trimestre 2008, come volevasi dimostrare io mi chiedo se questo gioco uscirà mai un bel giorno !!!!

 

Questo BIA sarà un grande gioco, il fatto che lo abbiano rimandato di qualche mese forse non è una cosa completamente negativa perchè tra Ottobre e Dicembre escono parecchi titoli "tripla A" e il rischio di passare inosservato sesnza raccogliere il consenso che senz'altro merita era piuttosto alto.... :ok:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questo BIA sarà un grande gioco,

Sono d'accordo......ma proprio per questo motivo sara' ancora piu' difficile aspettare altri mesi.... :piange:

Sono un po' in astinenza con la WWII ed ho un bisogno "fisico" di giocare a BIA.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma andassero tutti a fa' un bagno !!! va va !! :x

 

Secondo è solo un problema di multipiattaforma, per non scontentare la sony rompono le balle anche a noi, :fischio: non posso credere che non siano in grado di fare uscire sto benedetto gioco :rolleyes:

Non so' cosa centri la sony, ma cmq c'e' addirittura la possibilita' che nemmeno esca!

http://www.xboxway.com/news/archive/2007/0...cancellato.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

......ma cmq c'e' addirittura la possibilita' che nemmeno esca!

Per me sarebbe un vero e proprio dramma :piange:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

finalmente una data e a febbraio sara ' mio sicuramente...mi aspettavo pero' che almeno i primi 2 episodi li rendessero retrocompatibili xè spezzare cosi' una serie cosi' ben riuscita è un vero peccato..ufficilamente non sono retrocompatibili i primi 2 episodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
quando sono andato a vederlo in ubisoft, effettivamente graficamente soprattutto, era ancora piuttosto indietro...

 

dai video sembrava molto maturo graficamente. le ultime immagini magari hanno mostrato un downgrade, per addirittura "piuttosto indietro" mi spaventa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Immagini un po' deludenti, ma sopratutto, troppo sature di colore (sembra un cartone animato......)......ecchecavolo, lo aspetto come la manna sto gioco......spero che non mi regalino una porcata.

Resto agitato...... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi che innovazioni avrà questo gioco rispetto agli altri fps bellici :??: Secondo me sarà la solita minestra riscaldata che oltretutto stiamo aspettando da circa 2 anni e mezzo.... che assurdità!! :crazy:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi che innovazioni avrà questo gioco rispetto agli altri fps bellici :??: Secondo me sarà la solita minestra riscaldata che oltretutto stiamo aspettando da circa 2 anni e mezzo.... che assurdità!! :crazy:

Il punto di forza e' il sistema di comando con cui si gestiscono le 2 squadre e che si avvicina moltissimo alla realta' bellica della WWII (i primi 2 episodi sono stati davvero innovativi, realistici, tattici ed immersivi) e questo merita l'acquisto a priori (almeno per me che sono un appassionato).

Speriamo pero' che la giocabilita' eccellente sia accompagnata da un ambiente grafico all'altezza dello standard attuale.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto di forza e' il sistema di comando con cui si gestiscono le 2 squadre e che si avvicina moltissimo alla realta' bellica della WWII (i primi 2 episodi sono stati davvero innovativi, realistici, tattici ed immersivi) e questo merita l'acquisto a priori (almeno per me che sono un appassionato).

Speriamo pero' che la giocabilita' eccellente sia accompagnata da un ambiente grafico all'altezza dello standard attuale.

Davvero il primo l'ho amato, c'è anche un'immersività grandiosa, mi veniva la pelle d'oca all'introduzione di ogni capitolo...il secondo invece non mi ha colpito poi tanto, non sò, non sono riuscito a vivere la stessa atmosfera eppoi ovviamente si era persa la novità del sistema di controllo...speriamo facciano un bel lavoro col terzo, anche se queste immagini mi deludono un bel pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se queste immagini mi deludono un bel pò.

Concordo......

 

Nei primi 2 capitoli ricordo anche che si finiva "quasi" per affezionarsi ai compagni, quasi come se si stesse veramente vivendo quell'esperienza con loro.

Spero di ritrovarli al piu' presto.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto le immagini in home?? osceno... super downgrade... e super delusione per me..lo aspettavo tanto tanto sto gioco..e ora mi ritrovo il solito sparatutto con grafica mediocre.. uff

 

 

I titoli oramai si rimandano, per farci vedere dopo un bell'anno di attesa in più.......un bel downgrade :rolleyes: altro che limature miglioramenti vari etc. :rotfl:

 

se anche con questa fantastica e onorevole serie viene fuori una ciofeca di gioco, dite addio finalmente all'utilizzo massiccio del Super Ciofeca Unreal Engine 3 .......nemmeno per fare il nuovo pac-man la gente lo comprerà più :rotfl: ............

 

Ci voleva un bel gioco inmportante che fallisse per farcelo togliere dai piedi......però questo no vi pregoooooo :piange: :piange: ........che sarebbero immagini quelleee :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

I titoli oramai si rimandano, per farci vedere dopo un bell'anno di attesa in più.......un bel downgrade :rolleyes:

Questo e' un bel problema: con la tecnologia che corre sempre piu' spedita, se sviluppi un gioco e lo rimandi anche solo di un anno, non riesci a rimanre al passo con gli standard ormai richiesti dall'utenza. Cosi', ad esempio, quando 3 anni fa uscirono i primi filmati di Alan Wake o di Elveon, erano fenomenali, ma oggi rientrano nella normalita' (se non peggio...... :rolleyes: ).

E ho molta paura che anche questo benedetto BIA, quando finalmente uscira', sara' graficamente un po' "retrogrado", mentre 2 anni fa, avrebbe rasentato l'eccellenza grafica......

Peccato.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' un bel problema: con la tecnologia che corre sempre piu' spedita, se sviluppi un gioco e lo rimandi anche solo di un anno, non riesci a rimanre al passo con gli standard ormai richiesti dall'utenza. Cosi', ad esempio, quando 3 anni fa uscirono i primi filmati di Alan Wake o di Elveon, erano fenomenali, ma oggi rientrano nella normalita' (se non peggio...... :rolleyes: ).

E ho molta paura che anche questo benedetto BIA, quando finalmente uscira', sara' graficamente un po' "retrogrado", mentre 2 anni fa, avrebbe rasentato l'eccellenza grafica......

Peccato.

 

Quoto!! Sono d'accordo con te....a dir la verità io non ho giocato ai predecessori di questo gioco, ma se come dite voi, il gioco precedente ti fa immergere cosi tanto nella storia addirittura affezionandosi ai compagni di squadra allora spero che anche questo BIA sia cosi e che sia bello veramente :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...