Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma chi ti ha detto questa cosa????

 

C'è un sito italiano, che non cito essendo concorrente di questo (diciamo che è vicino ad un noto operatore sardo di servizi internet :fischio: ), che ne ha fatto un "hands on" provandolo direttamente negli studi della Ubisoft e, a fine articolo, viene indicato Settembre come mese d'uscita.....

 

Vi riporto lo stralcio in questione:

 

"In particolare ha attirato la nostra attenzione l'ottima risposta del motore fisico che per due volte (tante sono le prove fatte da Pitchford), ha sgretolato il campanile in modi differenti, evidenziando come ormai le sequenze precalcolate siano ormai un lontano ricordo. Insomma, anche se forse Hell's Highway non mira apertamente a rivoluzionare la saga di Brothers in Arms, è un deciso passo in avanti verso quella perfezione stilistica e bellica inseguita da Gearbox, così come sottolinea lo stesso Colonnello Antal che definisce il proprio pargolo come il miglior esempio di tattica e azione militare applicata ad un videogioco. E se lo dice lui. Appuntamento rimandato per il prossimo mese di Settembre, salvo correzioni di rotta, quando il terzo capitolo di BIA vedrà la luce su Xbox360, Ps3 e PC".

 

 

Ciao

 

scusate sapete dirmi se il casco della legendary sarà in miniatura o sarà possibile indossarlo veramente :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Qui si parla di BIA 3 non di Halo 3...... :mrgreen:

Modificato da Gorham
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente oggi Ubisoft ha rivelato le date di uscita dei suoi giochi più attesi tra i quali BIA che dovrebbe (usare il condizionale per questo gioco è d'obbligo) uscire il

 

16 novembre

 

Questo è il link :

 

data uscita BIA

 

 

Speriamo che almeno questa volta tutto fili liscio. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da tellik
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra molto logica come data di uscita, esattamente a due mesi da Halo3, anche se si sa avrà un onda mooolto lunga di vendite :mrgreen: ma sempre meglio che uscire in contemporanea, e comunque non penso-spero che lo ritardino ancora :dance:

 

Piccolo OT: se quelle date fossero confermare fa sorridere l'esclusiva temporanea di Haze per ps3...di appena sette giorni??? :crazy: :rotfl:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmh......Assassin's Creed il 9 e BIA il 16......che settimanona che mi aspetta!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra molto logica come data di uscita, esattamente a due mesi da Halo3, anche se si sa avrà un onda mooolto lunga di vendite :mrgreen: ma sempre meglio che uscire in contemporanea, e comunque non penso-spero che lo ritardino ancora :dance:

 

Piccolo OT: se quelle date fossero confermare fa sorridere l'esclusiva temporanea di Haze per ps3...di appena sette giorni??? :crazy: :rotfl:

 

Un pr di Ubisoft ha detto che c'è stato un errore e solo la versione PS3 uscirà nella data prestabilita, la versione 360 non ha ancora una data certa, ma è probabile che fino ai primi mesi del 2008 non la vedremo, la lineup 360 è affetta da sovraffollamento di titoli, quindi Haze, se uscisse in autunno verrebbe chiaramente oscurato da titoli più blasonati e conosciuti agli occhi del pubblico (Haze invece è al suo debutto quindi non è molto conosciuto).

http://images.google.it/images?q=tbn:NHkaBUcxVTsJ:www.editorskeys.com/img/products/protoolskeyboard_k_large.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Nuovo video con spezzoni ingame: clicca qui

 

Spettacolare come "salta" la staccionata crivellata di colpi, o il carretto colpito.

Sembra tutto un po' troppo saturo di colori, ma forse perche' e' una ripresa esterna.

 

Comunque ho amato i primi 2 episodi e questo sara' mio al lancio. :dance:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...