aleace Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 l'attesa è spasmodica x me è il gioco piu' bello in assoluto questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 lo cago solo io praticamente...ebbene si!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 no, no......... interessa anche a me......... però c'è qualcosa che non mi convince ancora del tutto.... a sto punto, aspetto che lo prendi tu per poi leggere i tuoi commenti....... di solito sei sempre onesto e obbiettivo nel giudicare le cose (anche se nella sezione videogiochi ti danno sempre contro), quindi spero che farai una mini-recensione per noi indecisi....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 lo prenderò sicuramente anche io, è troppo figoso questo gioco !!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Secondo me per apprezzare davvero questo genere di giochi bisogna avere un minimo di "cultura di guerra" o ancora meglio, essere appasionati di seconda guerra mondiale Io lo prendo appena esce! Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 no, no......... interessa anche a me......... però c'è qualcosa che non mi convince ancora del tutto.... a sto punto, aspetto che lo prendi tu per poi leggere i tuoi commenti....... di solito sei sempre onesto e obbiettivo nel giudicare le cose (anche se nella sezione videogiochi ti danno sempre contro), quindi spero che farai una mini-recensione per noi indecisi....... ah nn ti preoccupare che appena ce l'ho dopo 1 giorno ti dico tutto quello che vuoi sapere..lo aspetto dall'annuncio ufficiale quindi...poi sono appassionato di sec querra mondiale con tanto di film al seguito e cofanetti vari..L'unica cosa che nn so è per quale piattaforma prenderlo anche xè il live i bia nn è mai stato il massimo(diciamo che è uno dei pochi giochi del genere che nn viene acquistato per questo aspetto).Cmq la cosa che mi lascia molto perplesso e deluso è il perchè per 360 nn abbiano ancora reso compatibili i 2 episodi precedenti che sono favolosi.Aiuterebbero nn poco ad immedesimarsi nella storia e nelle avventure dei protagonisti.Spero che dentro il dvd del gioco ci sia magari un aggiornamento per sistemare questa cosa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 ma i 2 episodi precedenti per quale piattaforma sono? ci sono anche per ps2? comunque ho guardato un pò di filmati e devo dire che ormai sono quasi deciso a prenderlo...... il problema è che adesso abbiamo 3 mesi di fuoco per il portafoglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 ah nn ti preoccupare che appena ce l'ho dopo 1 giorno ti dico tutto quello che vuoi sapere..lo aspetto dall'annuncio ufficiale quindi...poi sono appassionato di sec querra mondiale con tanto di film al seguito e cofanetti vari..L'unica cosa che nn so è per quale piattaforma prenderlo anche xè il live i bia nn è mai stato il massimo(diciamo che è uno dei pochi giochi del genere che nn viene acquistato per questo aspetto).Cmq la cosa che mi lascia molto perplesso e deluso è il perchè per 360 nn abbiano ancora reso compatibili i 2 episodi precedenti che sono favolosi.Aiuterebbero nn poco ad immedesimarsi nella storia e nelle avventure dei protagonisti.Spero che dentro il dvd del gioco ci sia magari un aggiornamento per sistemare questa cosa.. Io lo ho prenotato per 360 visto che la limited la fanno solo per quella versione Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 ma i 2 episodi precedenti per quale piattaforma sono? ci sono anche per ps2? comunque ho guardato un pò di filmati e devo dire che ormai sono quasi deciso a prenderlo...... il problema è che adesso abbiamo 3 mesi di fuoco per il portafoglio xbox1 e ps2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 xbox1 e ps2. anche pc! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 sto vagliando ogni ipotesi per avere sto gioco prima del lancio sono arrivato allo sbarellamento piu' totale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 sto vagliando ogni ipotesi per avere sto gioco prima del lancio sono arrivato allo sbarellamento piu' totale ma se sei di natura una sbarellato!!! e quali ipotesi stai vagliando??? nel frattempo il mio Gamestop di fiducia mi ha gentilmente omaggiato della maglietta ufficiale del gioco, oltre alla confezione speciale, in attesa che quest'ultimo esca. Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blink191 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Sono stati rilasciati due nuovi video: (Versione 360) House Raid Gameplay (Versione 360) Upstairs Sniper Gameplay Buona visione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Sono stati rilasciati due nuovi video: (Versione 360) House Raid Gameplay (Versione 360) Upstairs Sniper Gameplay Buona visione... SPETTACOLO!!!!!! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ma la data ufficiale è il 26? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ma la data ufficiale è il 26? Oh yes, grullaccio Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Oh yes, grullaccio ahhaha bella li! Allora vediamo un po come sarà! Però dovrebbe uscire una demo teoricamente.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ma se sei di natura una sbarellato!!! e quali ipotesi stai vagliando??? nel frattempo il mio Gamestop di fiducia mi ha gentilmente omaggiato della maglietta ufficiale del gioco, oltre alla confezione speciale, in attesa che quest'ultimo esca. Sono stati rilasciati due nuovi video: (Versione 360) House Raid Gameplay (Versione 360) Upstairs Sniper Gameplay Buona visione... ottimo!!!grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blink191 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Sono stati rilasciati nuovi video,stavolta della versione ps3: Ugly Demise Gameplay House Siege Gameplay ottimo!!!grazie! Di nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Sono stati rilasciati nuovi video,stavolta della versione ps3: Ugly Demise Gameplay House Siege Gameplay Di nulla fenomeno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Riesco solo a dire 2 cose: 1) che spettacolo di gioco!!!!!! 2) non ce la faccio piu' ad aspettarlo...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ma se sei di natura una sbarellato!!! e quali ipotesi stai vagliando??? nel frattempo il mio Gamestop di fiducia mi ha gentilmente omaggiato della maglietta ufficiale del gioco, oltre alla confezione speciale, in attesa che quest'ultimo esca. GRRRR!!!!! :x :x INVIDIA INSIDE Possibile che ste cose delle magliette succedono solo a voi? Al mio EB all'epoca di Halo 3 si sono pure scordati di darmi la chiavette USB, me l'hanno data solo dopo che gli ho detto, dopo aver preso il gioco, "mi hanno detto che dovevate darmi la chiavetta!" fortuna che ne avevano ancora tanto è vero che per scusarsi me ne hanno date 2 Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ma se sei di natura una sbarellato!!! e quali ipotesi stai vagliando??? nel frattempo il mio Gamestop di fiducia mi ha gentilmente omaggiato della maglietta ufficiale del gioco, oltre alla confezione speciale, in attesa che quest'ultimo esca. Ma solo qui in provincia di Padova i due Gamestop sono gestiti da incompetenti ?! Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Sono stati rilasciati nuovi video,stavolta della versione ps3: Ugly Demise Gameplay House Siege Gameplay Di nulla Come potete notare dai video, a meno che non siete fanboy sony come un mio amico, le versioni sono totalmente IDENTICHE Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Come potete notare dai video, a meno che non siete fanboy sony come un mio amico, le versioni sono totalmente IDENTICHE infatti me li sono guardati bene e devo dire che hanno raggiunto livelli identici...nn so proprio se prenderlo per ps3 o 360...attualmente l'unica cosa che mi fa propender eper la 360 è il pad che è perfetto per gli fps..infatti il live di questo gioco nn è mai stato il suo pezzo forte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.