Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il miglior gioco del 2007 sarà Halo 3!!!!!!! Non dimenticatelo!!!! :fischio:

a mè di halo trè... :sleep:

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

...che è oltretutto uno dei 2 filmati scaricabili dal MP...vederli in HD è impressionante.

Ma sai, mio caro "quasi" compaesano......purtroppo c'e' chi parla seguendo luoghi comuni, senza rendersi conto che con questo gioco, per quello che si e' finora visto, avremo in mano qualcosa di fenomenale......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te.

Come ho già detto in precedenza il genere RPG non fa tanto per me in quanto amo l'azione e odio letteralmente girovagare per delle mappe immense in cerca di non so nemmeno che cosa.

Ma questo Mass Effect ha attirato subito la mia attenzione già al primo fimato alcuni mesi fa.

Graficamente si deduce che sarà un capolavoro come pochi e non manca l'azione. Solo dal fatto di poter comandare gli uomini in fase di combattimento si deduce che questa fase del gioco è presa molto in considerazione e sarà un'aspetto strutturale importante.

La curiosità è molta per Mass Effect.

Dai filmati posso dedurre che sarà uno di quei pochi giochi in grado di provocare emozioni. Non è poco.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai, mio caro "quasi" compaesano......purtroppo c'e' chi parla seguendo luoghi comuni, senza rendersi conto che con questo gioco, per quello che si e' finora visto, avremo in mano qualcosa di fenomenale......

 

esatto, per agli amanti degli RPG (e nn solo vedi viskio) sarà qualcosa di unico. se avrà una grafica eccezionale sarà ancora meglio ma questo genere di giochi si valuta in base a criteri differenti rispetto a FPS o giochi di auto. In un rpg ci vuole la storia e la libertà di azione, la libertà anche di modificare il finale cosa che in Ob mancava ed era un grosso limite (forse l'unico). Sia mass effect e soprattutto two worlds promettono queste cose. Io spero che siano entrambi all'altezza delle mie aspettative.

Aspetto fiducioso e sono sicuro che nessuno dei due mi deluderà!

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, per agli amanti degli RPG (e nn solo vedi viskio) sarà qualcosa di unico. se avrà una grafica eccezionale sarà ancora meglio ma questo genere di giochi si valuta in base a criteri differenti rispetto a FPS o giochi di auto. In un rpg ci vuole la storia e la libertà di azione, la libertà anche di modificare il finale cosa che in Ob mancava ed era un grosso limite (forse l'unico). Sia mass effect e soprattutto two worlds promettono queste cose. Io spero che siano entrambi all'altezza delle mie aspettative.

Aspetto fiducioso e sono sicuro che nessuno dei due mi deluderà!

straquotazzo débbrutto!!!

:ok: :ok: :ok:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto sul sito ufficiale di Mass effect , il video di gameplay, sembra decisamente spettacolare.

Grafica di ottimo livello e gameplay che sembra più raffinato e curato rispetto quello di Kotor, le premesse sono ottime speriamo che la storia di fondo ( la cosa più importante ) sappia coinvolgere, ma Bioware di solito non delude.

Modificato da Christof
Link al commento
Condividi su altri siti

ma percaso si sa se sarà parlato in italiano?

http://www.mondoxbox.com/gamebox.php?id=925

Il più delle volte il parlato dipende dal publisher. In questo caso il publisher è propio Microsoft e i titoli M$ abitualmente sono localizzati completamente in italiano (per esempio Gears of war sviluppato da Epic e publisher Microsoft).

 

Dunque le possibilità di avere i dialoghi in italiano non sono poi così scarse, anzi.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/gamebox.php?id=925

Il più delle volte il parlato dipende dal publisher. In questo caso il publisher è propio Microsoft e i titoli M$ abitualmente sono localizzati completamente in italiano (per esempio Gears of war sviluppato da Epic e publisher Microsoft).

 

Dunque le possibilità di avere i dialoghi in italiano non sono poi così scarse, anzi.

 

questo è verissimo... poi dopo la localizzazione di Blue Dragon ( e M$ ci ha messo lo zampino) sono molto fiducioso anche su questo titolo (non solo per il gioco stesso ma anche sul doppiaggio)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se avrà l'online?Sono piuttosto curioso...perchè io sono un tipo che i giochi li finisce..poi non sa più che fare.. :ph34r:

Succede anche a voi?Per esempio oblivion non lo tocco più... :piange:

 

L'online permetterà di scambiare armi e di scaricare i contenuti quali episodi che usciranno tra i vari episodi (mass effect è una trilogia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...