Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

http://www.mondoxbox.com/gamebox.php?id=925

Il più delle volte il parlato dipende dal publisher. In questo caso il publisher è propio Microsoft e i titoli M$ abitualmente sono localizzati completamente in italiano (per esempio Gears of war sviluppato da Epic e publisher Microsoft).

 

Dunque le possibilità di avere i dialoghi in italiano non sono poi così scarse, anzi.

:mrgreen: :mrgreen: grazie a sto fatto non ci avevo pensato :dance:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://www.mondoxbox.com/gamebox.php?id=925

Il più delle volte il parlato dipende dal publisher. In questo caso il publisher è propio Microsoft e i titoli M$ abitualmente sono localizzati completamente in italiano (per esempio Gears of war sviluppato da Epic e publisher Microsoft).

 

Dunque le possibilità di avere i dialoghi in italiano non sono poi così scarse, anzi.

 

questo è vero, ma gli altri giochi localizzati nel doppiaggio non hanno neanche vagamente la mole di dialoghi di Mass Effect, per questo rimango scettico sul doppiaggio in italiano. Comunque se lo facessero sarei :hot:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrà sicuramente molto in comune con Kotor visto che gli sviluppatori sono gli stessi.

diciamo che potrebbe essere un Kotor 2.0 ma per me non è un difetto ma un gran pregio visto che io Kotor l'ho adorato.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrà sicuramente molto in comune con Kotor visto che gli sviluppatori sono gli stessi.

diciamo che potrebbe essere un Kotor 2.0 ma per me non è un difetto ma un gran pregio visto che io Kotor l'ho adorato.

 

al massimo KOTOR 2.5 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo KOTOR 2.5 :ph34r:

si, hai ragione, però il 2 non era di Bioware, quindi...

 

tanto io non ci ho mai giocato! :mrgreen:

penso comunque siano gli stessi sviluppatori... :teach:

ma quanta libertà c'era in KOTOR?

C'è parecchia libertà; innanzi tutto si ha la possibilità di essere buoni/cattivi/neutrali a piacimento, si ha molta libertà nei dialoghi che rivestono un ruolo discretamente importante nel gioco e ci sono diversi modi di affrontare la trama che quindi non è molto lineare e ha finali multipli. ci sarebbe molto altro da dire ma non ne ho voglia, comunque direi che queste sono le caratteristiche principale del gioco oltre ai combattimenti in tempo reale.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Beh a mio giudiozio magari la meccanica di gioco potrà essere simile (non penso uguale al 100%) a KOTOR 1e2 ma non potendo disporre di tutto il bachground dell'universo di STAR WAR non potrà MAI essere UGUALE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Quoto

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, finalmente delle razze non-umane degne di rappresentarci come avatars! In Oblivion c'ho provato a giocare come lucertolone o come leone, ma mi sentivo così ridicolo che sono dovuto tornare pressoché subito al classico ometto. Ma in questo gioco, wow, mi sa che c'è da sbizzarrirsi! Guardate lo sguardo fiero, negli occhi dell'alieno! :drunken:

 

P.S. Sempre che venga confermata la voce della possibilità di scelta anche della razza...

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, finalmente delle razze non-umane degne di rappresentarci come avatars! In Oblivion c'ho provato a giocare come lucertolone o come leone, ma mi sentivo così ridicolo che sono dovuto tornare pressoché subito al classico ometto. Ma in questo gioco, wow, mi sa che c'è da sbizzarrirsi! Guardate lo sguardo fiero, negli occhi dell'alieno! :drunken:

 

P.S. Sempre che venga confermata la voce della possibilità di scelta anche della razza...

 

 

si spera...onestamente mi sono stancato di usare sempre uomini fieri e valorosi....voglio qualche personaggio accattivante :dance:

 

 

onestamente non penso propio che si potrà scegliere la razza, non sarebbe coerente con la trama del gioco. infatti se dobbiamo rappresentare la razza umana come possiamo farlo con un pg alieno? :??:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non penso propio che si potrà scegliere la razza, non sarebbe coerente con la trama del gioco. infatti se dobbiamo rappresentare la razza umana come possiamo farlo con un pg alieno? :??:

....si' concordo, la trama e' chiarissima........al 99% impersoneremo un umano, ma penso che ci sara' da sbizzarrirsi sulla personalizzazione del nostro alter-ego.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male si diceva addirittura che l'itelligenza artificiale dei personaggo non giocanti li facesse rispondere diversamente nei dialoghi a seconda che impersoniamo un uomo o una donna. Credo propio che la cosa più impressionante di questo gioco sarà la libertà espressiva nei dialoghi oltre alla grafica e spero alla trama. in kotor ricordo un paio di subquest nelle quali bisognava fare indagini; in una c'erano due famiglie rivali che si accusavano vicendevolmente di vari misfatti ed erano li li per farsi guerra. noi, mandati dal consiglio jedi dovevamo fare chiarezza sulle accuse interrogando varie persone (c'era parecchio da leggere) e potevamo far terminare la missione in diversi modi; se volevi fare il cattivello alla fine le due famiglie si massacravano a vicenda!!! e praticamente tutto si svolgeva tramite dialoghi.

 

l'altra missione invece prevedeva un'indagine su un tizio accusato ingiustamente di omicidio. Si doveva andare in giro, interrogare la gente, trovare prove e alla fine affrontare un vero e propio processo con i goiudici che ti parlano e che vengono influenzati da come rispondi oltre che dalle prove trovate.

non si spaventi chi non avesse voglia di leggersi quintali di dialoghi ogni volta, queste sono solo due sub di kotor che come gioco era molto più vario, immagino comunque che qualcosa di simile ci sarà anche in ME.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

l'uscita non è stata ancora ufficializzata ma si spera che venga distribuito prima dell'estate.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...