Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dalle 40 alle 80 ore di gioco, quindi in media 60. :??:

se devo essere sincero pensavo di più, comunque anch'io non vedo l'ora di poter inserire ME nella console sperando che delle belle corpose espansioni ingrassino per bene il titolo nella spasmodica attesa dei successivi episodi.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle 40 alle 80 ore di gioco, quindi in media 60. :??:

se devo essere sincero pensavo di più, comunque anch'io non vedo l'ora di poter inserire ME nella console sperando che delle belle corpose espansioni ingrassino per bene il titolo nella spasmodica attesa dei successivi episodi.

cavolo nn è ancora uscito il primo e già aspetti i successivi??? :mrgreen:

speriamo che sto gioco sia veramente bello...nn vorrei che le nostre aspettative vengano infrante :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo nn è ancora uscito il primo e già aspetti i successivi??? :mrgreen:

speriamo che sto gioco sia veramente bello...nn vorrei che le nostre aspettative vengano infrante :ph34r:

li aspetterò spasmodicamente finito il primo :rotfl:

 

 

 

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono per niente contento della notizie, 40-80 ore di gioco sono pochissime per un gdr, tenuto anche conto come gli sviluppatori le calcolano....... (per esempio l'espansione di oblivion cavalieri dei nove). per la demo sono contento ma la longevità è ai minini.......

speriamo che non sia un action con qualche elemento da gdr altrimenti sarebbe DELUSIONE

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno si attesta sulla longevità di KOTOR, non è propio poco, soprattutto considerando che lo si potrà rigiocare nuovamente facendo le scelte escluse nella prima partita potendo notare se realmente le nostre scelte influenzano tanto il gioco o no; inoltre in quel periodo potremo variare la nostra "dieta" con Two Worlds che uscirà nello stesso periodo (per mesi nulla poi ne fanno uscire 2 contemporaneamente e un mese dopo esce Blue Dragon :acc: )

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Interactive Data Visualization ha annunciato di aver firmato un accordo con BioWare per l'uso del suo motore SpeedTree RT in svariati progetti, il primo dei quali sarà Mass Effect. SpeedTree RT è un motore che permette di riprodurre in modo estremamente realistico alberi e fogliame in generale, rendendoli soggetti a vari elementi, come il vento.

Un esempio di applicazione di questa tecnologia lo abbiamo già avuto in Oblivion, con le sue stupende foreste: è quindi una grande notizia che anche BioWare abbia adottato SpeedTree.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è sufficiente la longevità, conta che sarà molto action! :teach:

 

Infatti,considerando poi che gli rpg sono variabili in quanto a ore di gioco...lo si può finire in poco tempo come ci si può mettere dei mesi...dipende da come sviluppi storia e personaggi...

 

Anche Enchanted Arms a detta degli sviluppatori lo si finiva in una 40ina di ore,mentre io l'ho finito in 100 ore esatte poichè ho potenziato tantissimo i personaggi,ma sul live ho trovato dei ragazzi che ci avevano giocato il doppio di me per finirlo...

 

Ergo,la longevità è variabile negli rpg...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

RAGA per me 40 Ore sono PIU' che sufficenti come longevità tenendo conto come dice Angel_of_darkness che quest'ultima per un GDR è mooooooolto variabile e poi sinceramente 100 e passa ore di gioco MI SPAVENTANO ( per la mia velocità di gioco mi ci vogliono 8-10 mesi per finire un gioco così).

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

RAGA per me 40 Ore sono PIU' che sufficenti come longevità

Nonno ti quoto.......in effetti e' una durata piu' che sufficiente. Mi ricordo Kotor 1e2: con quella durata erano perfetti.

Spero pero' che in Mass Effect non ci mettano quelle sottoquest del cacchio dove c'e' la moglie che cerca il marito scomparso.........che palle.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...