Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

... tra l'altro ho visto i filmati sul marketplace e a quanto pare i mondi esplorabili saranno veramente moltissimi ... :dance:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

... tra l'altro ho visto i filmati sul marketplace e a quanto pare i mondi esplorabili saranno veramente moltissimi ... :dance:

Sono filmati nuovi di questa settimana?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono filmati nuovi di questa settimana?

no, no, sono robe vecchie!!!

comunque si vede la mappa dell'intera galassia che è divisa in zone (sembrano nebulose) al cui interno sopno presenti diverse stelle attorno alle quali orbitano parecchi pianeti tutti esplorabili.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo?

Esplorabili in che modo? potremmo arrivare e atterrare in qualunque parte del pianeta decidiamo, oppure arrivati in prossimità di questo assisteremo ad un caricamento che ci lascerà sempre nello stesso punto? Una volta giunti sul pianeta potremo girarlo a nostro piacimento o dovremo seguire strade obbligate?

E ancora, potremo navigare nello spazio con la nostra astronave spostandoci tra un pianeta e l'altro guidandola o dovremo solamente scegliere la destinazione? Detto questo potremo anche combattere nello spazio o l"l'unica" attività possibile sarà l'esplorazione?

Qualcuno conosce la risposta a questa domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo?

-cut-

 

- Si... sceglieremo il pianeta e poi un filmato ci farà atterrare su di esso

- Sicuramente non potremo avere un libertà esplorativa ai livelli di oblivion...

- No... sceglieremo i pianeti mediante un sistema punta e clicca

- Non potremo combattere nello spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

- Si... sceglieremo il pianeta e poi un filmato ci farà atterrare su di esso

- Sicuramente non potremo avere un libertà esplorativa ai livelli di oblivion...

- No... sceglieremo i pianeti mediante un sistema punta e clicca

- Non potremo combattere nello spazio

 

Cavolo, non che in fondo credessi veramente a quello che scrivevo... In fondo l'ho sempre saputo che per arrivare a tanto bisognava aspettare ancora oltre Mass Effect... comunque, spero queste "limitazioni" non evirino troppo il gioco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, non che in fondo credessi veramente a quello che scrivevo... In fondo l'ho sempre saputo che per arrivare a tanto bisognava aspettare ancora oltre Mass Effect... comunque, spero queste "limitazioni" non evirino troppo il gioco!!!

 

non lo faranno... anche con queste limitazioni ( ma pensiamo pur sempre che in un universo con decine e decine di pianeti sarebbe stato difficile fare una cosa del genere) il gioco sarà un capolavoro indiscusso

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque penso che sarà molto vasto come territorio da esplorare

 

Io non sono molto esperto perchè il gioco in questione non lo ho giocato moltissimo. Ma KOTOR non aveva grossomodo lo stesso sistema di "viaggio"?

E una volta giunti sui pianeti, in alcuni casi non si poteva occupare ed esplorare le zone fuori dai centri abitati? MI pare ricordare un deserto fuori città in cui combattere ccojntro dei Sith, vi risulta?

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io ho ancora giocato molto a mass effect purtroppo :mrgreen: :crazy: :crazy: :crazy:

 

comunque raga la limited è pari, se non più grossa di quella di gow....spettacolo, la voglio!!!

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: be essendo il gioco in questione mass effect non credo lol asd

comunque speriamo parlasse di kotor oppure è ora di trasferirsi nella sua città! :mrgreen:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono molto esperto perchè il gioco in questione non lo ho giocato moltissimo. Ma KOTOR non aveva grossomodo lo stesso sistema di "viaggio"?

E una volta giunti sui pianeti, in alcuni casi non si poteva occupare ed esplorare le zone fuori dai centri abitati? MI pare ricordare un deserto fuori città in cui combattere ccojntro dei Sith, vi risulta?

 

il gioco deve ancora uscire :ph34r:

comunque si, il sistema di viaggio è sostanzialmente lo stesso di KOTOR anche se qui avremo una mappa molto più grande.

mi sono rispulciato bene il video e nella parte visibile della mappa (che sembra essere circa 1/3 della galassia) si vedono 5 nebulose, in quella selezionata nel video ci sono 4 stelle e attorno alla stella selezionata (non è detto che siano tutte uguali) si vedono 4 pianeti.

in tutto farebbe 80 locazioni esplorabili in questa parte della mappa :shock: forse la mappa del video non è solo un terzo...

... a meno che gli altri 2/3 non siano riservate ai prossimi 2 capitoli della serie :teach:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco deve ancora uscire :ph34r:

comunque si, il sistema di viaggio è sostanzialmente lo stesso di KOTOR anche se qui avremo una mappa molto più grande.

mi sono rispulciato bene il video e nella parte visibile della mappa (che sembra essere circa 1/3 della galassia) si vedono 5 nebulose, in quella selezionata nel video ci sono 4 stelle e attorno alla stella selezionata (non è detto che siano tutte uguali) si vedono 4 pianeti.

in tutto farebbe 80 locazioni esplorabili in questa parte della mappa :shock: forse la mappa del video non è solo un terzo...

... a meno che gli altri 2/3 non siano riservate ai prossimi 2 capitoli della serie :teach:

O magari non tutti i pianeti sono visitabili, tipo quelli più vicini e più lontani dai relativi soli.

"La mia forza deriva dall'allenamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo in home le immagini delle limited editions di Mass Effect e di Forza Motorsport2 si nota che sono praticamente uguali, ritoccate al computer per cambiare dorsale e copertina......magari non rispecchiano quello che avremo in realta'......sembrano piu' immagini pubblicitarie che reali.....mah....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che quella di Mass Effect sia un po' sagomata tipo quella di Viva Pinata, e non monotona e squadrata come le solite.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo in home le immagini delle limited editions di Mass Effect e di Forza Motorsport2 si nota che sono praticamente uguali, ritoccate al computer per cambiare dorsale e copertina......magari non rispecchiano quello che avremo in realta'......sembrano piu' immagini pubblicitarie che reali.....mah....

 

Pure secondo me sono classici modelli pubblicitari fatti per dire esiste una limited.

 

Penso che la confezione alla fine sarà come quella di Gow in metallo e scatolone, quella di Viva pinata è impossibile che la copino è stata fatta propio per attirare una fascia di pubblico d'età inferiore, cosa che sia ME che FMS2 non vogliono, anzi più le fanno di classe e improntate ad un età maggiore e meglio è

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' se sagomassero un pianeta sullo sfondo della scritta "Mass Effect" in modo da avere la parte superiore arrotondata, mi piacerebbe molto......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno così secondo me, sono come quella di prey uscita solo in usa (region free però) che aveva una sovracoperta di cartoncino, era spessa some quella di queste 2 immagini, poi però aveva una scatola di metallo con varie cose dentro, magari anche queste saranno così.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma normalmente quanto costa in più una limited rispetto alla versione normale?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...