Vai al contenuto

Call of Duty 3

gian

Messaggi raccomandati

Chissa' se giovedi' a Varese l'avranno gia?.....telefonero' all'ebgames per sapere....

Magari proverò a chiamare giovedì mattina per sentire se ce l'hanno già :hot: ....... nella home si dice che la rivista xbox ufficiale statunitense ha dato al gioco un 9 su 10 ...... OTTIMO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lo so che e' una scemata, ma la faccia del soldato in copertina per noi europei, mi sembra un po' "da bambinone che sta giocando alla guerra"..........quella sulla copertina americana e' piu' reale e cattiva......

....mistero...... :crazy: Comunque, l'importante e' che il gioco sia bello, poi potevano metterci anche la faccia del mio collega che andava bene lo stesso......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è già in distribuzione, dovrebbero darmelo stasera!!!

Oh caspita.....allora mi attivo......grazie!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato Ebgames a Varese.......il fornitore dovrebbe passare giovedi' verso le 18.

Porcazza......devo aspettare ancora 3 giorni.... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato Ebgames a Varese.......il fornitore dovrebbe passare giovedi' verso le 18.

Porcazza......devo aspettare ancora 3 giorni.... :bang:

Arriva mercoledì ? :bang: ......... che due maroni!!!!! ......... ora provo a sentire Consoleland sempre qui Varese e poi vi faccio sapere

Mi hanno detto anche qui che per giovedì lo hanno ........ ancora tre giorni

Modificato da Melkor
Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete fuori di testa???xè nn vi date una calmata''?il gioco esce ufficilamnte il 10, cioe per inciso venerdi!!!Ora...se qlc conosce qlc nei centri di distribuzione o qualche negoziante al massimo lo puo' avere 1 o 2 gg prima...ma domani è impossibile, come penso anche mercoledi'..nn capisco tutta sta pazzia per 2 o tre giorni in piu' di attesa...

Il gioco è già in distribuzione, dovrebbero darmelo stasera!!!

sentiamo...ki ti avrebbe dato sta notizia??stasera?digli di nn prenderti per il culo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima cosa che farò sarà sparare alle giunture di una finestra, e vedere come si stacca, la seconda vedere se restano le orme a terra, la terza se il vento sposta una nuvola di fumo...... :drunken: ...la quarta morire con una pallottola sparata dalla finestra...la quinta tornare sui miei passi con un bel bazooka :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...